☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Mandami il tuo skype in PM che provo ad aiutarti ;)

- - - Updated - - -

Compatibilità con Win8 Risolta! Vi basta patchare normalmente!
confermo! finalmente si nerda

Ho detto "non sembra" voce del verbo "sembrare", lo sto scaricando e lo provo per confermare le mie teorie.
Il termine "longevolo" non si può vedere però dai...

Vinnie Cerca di risolvere perchè al momento il server lagga e crasha e non è mai capitato!

Saremo una 30 ina , il server è aperto da ieri alle 17 e molti preferiscono stare su altri server.

Per il termine Longevolo , credo che si possa sbagliare no? poi non ti so dire e non prendo le difese di nessuno anche perchè sono un semplice player del server.

In ogni caso mi hanno sempre insegnato che un libro non si giudica dalla copertina e lo stesso e coi server, va bene che ti lascia un pò perplesso ma provalo per bene e vedrai che non è poi male.

Il server è rimasto stabilissimo da ieri alle 5 fino a 20 minuti fa.

sicuramente lo stanno attaccando ma ..ormai lo fanno in ogni server e fa passare la voglia...speriamo che il GF risolve.

Il server è off inspiegabilmente o.o .

Comunque ho da segnalare un bug del dungeon torre dei demoni che a volte crasha e a volte va ...in ogni caso saluti
iye9CKD.jpg

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

va beh nabbo ..hai solo iniziato a giocare più tardi degli altri

- - - Updated - - -

il server è morto? o cosa? .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom