☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno le descrizioni non farle tutte simili .-.

Prima ci ero amico, ma da quando ha preso la briga di moddare la gente e scappare con i soldi è meglio scansarlo.
Cmq gameplay sempre uguale cosi come le descrizioni così come lo stile della grafica così come lo stile del sito così come li script del sito

Prima ci ero amico, ma da quando ha preso la briga di moddare la gente e scappare con i soldi è meglio scansarlo.
Cmq gameplay sempre uguale cosi come le descrizioni così come lo stile della grafica così come lo stile del sito così come li script del sito

Eh appunto non cambia niente se non il sistema del craft delle armi .-.

Vabbo penso non smetterà mai di riprovare a fare soldi facili, ahimè capirlo non è da tutti che ormai la gente si è stufata.

• pagamento delle spese dell'host del sito
  • pagamento delle spese dell'host del server
  • pagamento del servizio di scripters/designers/developers ed altri esperti ai quali a volte è necessario ricorrere per migliorare il server
  • pagamento delle protezioni
  • pagamento di un secondo server su cui tenere i backups
  • altre eventuali spese per il mantenimento del server che possono saltar fuori in qualsiasi momentoù

Ci aggiungerei
Pagamento per comprarsi la XBOX
Pagamento per l'abbonamento a Brazzers
Pagamento per le sue cavolate

Ma se sappiamo che prendi hosting condivisi da 10 15euro annuali con server da Eternhost da non piu' di 15euro mensile.

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA (Purgatorio e Torre Nemere) - Cinture -

ma te che dici che ogni server chiuderà che c'hai a bacchetta magica?
Non è che c'ho la bacchetta magica, ma sai com'è, dopo un po' capisci come funziona con Azusa e perfavore non ditemi che voi credete veramente che Vinnie sia il founder del server.
Dai su Massive era pagato fino a settembre, questo significa che azusa è il founder e Vinnie probabilmente è stato "assoldato" come falso GF suvvia se credete a tutte le stronzate che la gente dice mi sa che siete una massa di stolti.
Ma tanto ne riparleremo quando chiuderà amico :)

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA (Purgatorio e Torre Nemere) - Cinture -

Non è che c'ho la bacchetta magica, ma sai com'è, dopo un po' capisci come funziona con Azusa e perfavore non ditemi che voi credete veramente che Vinnie sia il founder del server.
Dai su Massive era pagato fino a settembre, questo significa che azusa è il founder e Vinnie probabilmente è stato "assoldato" come falso GF suvvia se credete a tutte le stronzate che la gente dice mi sa che siete una massa di stolti.
Ma tanto ne riparleremo quando chiuderà amico :)

Ho sempre stimato te e la milf brenda <3

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante &amp; Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

il client non va.. ho provato a cancellare il launcher.exe e a far ripartire l'autopatcher, ma mi da sempre LoadLocaleError(locale/de/locale_game.txt)..

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante &amp; Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

il client non va.. ho provato a cancellare il launcher.exe e a far ripartire l'autopatcher, ma mi da sempre LoadLocaleError(locale/de/locale_game.txt)..
Vai nella cartella pack e controlla che il file locale_de non pesi 0 byte. Se è così vuol dire che l'antivirus sta bloccando l'autopatcher.

hai sbagliato a non creare il client per chi ha win 8, hai perso gia molti player , considera che io e altri 43 amici abbiamo win 8, e tutti impossibilitati ad entrare in game

hai sbagliato a non creare il client per chi ha win 8, hai perso gia molti player , considera che io e altri 43 amici abbiamo win 8, e tutti impossibilitati ad entrare in game
Mandami il tuo skype in PM che provo ad aiutarti ;)

- - - Updated - - -

Compatibilità con Win8 Risolta! Vi basta patchare normalmente!

Io mi sento di consigliare il server! strutturalmente non è ne facile ne difficile ma ti invoglia sempre a fare qualcosa! poi comunque è parecchio divertente e stabile...di sicuro per chi ama la pappa pronta questo non è un fun server ma con un minimo di impegno , ma proprio minimo si fa tutto ! venite!

Io mi sento di consigliare il server! strutturalmente non è ne facile ne difficile ma ti invoglia sempre a fare qualcosa! poi comunque è parecchio divertente e stabile...di sicuro per chi ama la pappa pronta questo non è un fun server ma con un minimo di impegno , ma proprio minimo si fa tutto ! venite!
Non mi sembra quel genere di server.
Comunque sembra ci siano delle piccolissime novità ma dalla presentazione (come hanno anche detto altri utenti) non ti stimola affatto a giocarci.
Mi lascia un senso tipo... "Boh..."

come fai a dire che non ti sembra quel genere di server se nemmeno l'hai provato fino a fondo? <.<"

Comunque il server lagga adesso, cos'è l'invidia della gente che deve rompere? boh

In ogni caso il server è bello se volete provare venite , altrimenti non si può fare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom