Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma almeno le descrizioni non farle tutte simili .-.
Prima ci ero amico, ma da quando ha preso la briga di moddare la gente e scappare con i soldi è meglio scansarlo.
Cmq gameplay sempre uguale cosi come le descrizioni così come lo stile della grafica così come lo stile del sito così come li script del sito
Che sistema operativo hai?Non so cosa diavolo sia ma a me fda questo errore
The Enigma Protector
Internal Protection Error, please contact to author!
Purtroppo il client non è perfettamente compatibile con w8. Non hai un pc con xp, vista o 7 per provare?W8 ma mettendolo in compatibilità con il 7 non cambia
Allora prova ad installarci sopra Parallels Desktop con Win XP o WIn 7.Nada.Ho comprato un PC nuovo e ho messo l 8
Non è che c'ho la bacchetta magica, ma sai com'è, dopo un po' capisci come funziona con Azusa e perfavore non ditemi che voi credete veramente che Vinnie sia il founder del server.ma te che dici che ogni server chiuderà che c'hai a bacchetta magica?

Non è che c'ho la bacchetta magica, ma sai com'è, dopo un po' capisci come funziona con Azusa e perfavore non ditemi che voi credete veramente che Vinnie sia il founder del server.
Dai su Massive era pagato fino a settembre, questo significa che azusa è il founder e Vinnie probabilmente è stato "assoldato" come falso GF suvvia se credete a tutte le stronzate che la gente dice mi sa che siete una massa di stolti.
Ma tanto ne riparleremo quando chiuderà amico![]()
Vai nella cartella pack e controlla che il file locale_de non pesi 0 byte. Se è così vuol dire che l'antivirus sta bloccando l'autopatcher.il client non va.. ho provato a cancellare il launcher.exe e a far ripartire l'autopatcher, ma mi da sempre LoadLocaleError(locale/de/locale_game.txt)..
Allora prova ad installarci sopra Parallels Desktop con Win XP o WIn 7.
Purtroppo noNessun altro metodo?

Mandami il tuo skype in PM.il locale_de non pesa 0 kb e non ho l'antivirus attivato.
hai sbagliato a non creare il client per chi ha win 8, hai perso gia molti player , considera che io e altri 43 amici abbiamo win 8, e tutti impossibilitati ad entrare in game
Mandami il tuo skype in PM che provo ad aiutartihai sbagliato a non creare il client per chi ha win 8, hai perso gia molti player , considera che io e altri 43 amici abbiamo win 8, e tutti impossibilitati ad entrare in game

Non mi sembra quel genere di server.Io mi sento di consigliare il server! strutturalmente non è ne facile ne difficile ma ti invoglia sempre a fare qualcosa! poi comunque è parecchio divertente e stabile...di sicuro per chi ama la pappa pronta questo non è un fun server ma con un minimo di impegno , ma proprio minimo si fa tutto ! venite!