Vorrei tanto capire perchè nessuno crei più server Fun PvP.. oramai anche su gli hamachi si deve expare.Per fare il livello massimo ci si perde di casa. Rate 150%. Drop oggetti per uppare.Server Off la maggior parte del tempo e Off entro 2 giorni.
l'Item Shop (Su Hamachi ma siamo pazzi?)
Che spese ha un Hamachi?
Ho capito che c'è la crisi ma se non avete i soldi per pagare l'Enel dobbiamo pagarvela noi la boletta?
Max player 10(se tutto va bene. e te credo con sti scempi che creano.)
Che senso ha fare 200 server dove ci sono 3 player(Tra cui uno di essi è il dropper del GF e l'altro un GM) quando se ne può fare uno decente dove aver molti player?la gente che fà da hoster c'è. Soprattutto se li mettete nello Staff.
Certo ci sono le eccezzioni dove ci sono 20 persone.Con un GF assente e i GM che se ne fregano dove
moddati) killano i player.
Un server Fun PvP arriva anche a 100 player.La prima cosa da fare è sbuggare War in arena non OX in un Fun PvP che pazzo vuoi avere come premio in OX?(se è tutto reperibile dagli npc)voi penserete armi più forti (non parlo di modd)Per fare OX ci deve essere almeno un GM e non tutti i giocatori sono on in quel momento,e la gente di certo non aspetta i porci comodi del GM per avere un equip uguale agli altri, alla fine è solo una perdita di tempo da poter evitare.(Visto la durata dei server)
Magari evento PvP con la scritta Vip. e ste cazzate qua.
E ovviamente in No-IP non hamachi :supermmae:è tutto
l'Item Shop (Su Hamachi ma siamo pazzi?)
Che spese ha un Hamachi?Ho capito che c'è la crisi ma se non avete i soldi per pagare l'Enel dobbiamo pagarvela noi la boletta?

Max player 10(se tutto va bene. e te credo con sti scempi che creano.)
Che senso ha fare 200 server dove ci sono 3 player(Tra cui uno di essi è il dropper del GF e l'altro un GM) quando se ne può fare uno decente dove aver molti player?la gente che fà da hoster c'è. Soprattutto se li mettete nello Staff.
Certo ci sono le eccezzioni dove ci sono 20 persone.Con un GF assente e i GM che se ne fregano dove
moddati) killano i player.Un server Fun PvP arriva anche a 100 player.La prima cosa da fare è sbuggare War in arena non OX in un Fun PvP che pazzo vuoi avere come premio in OX?(se è tutto reperibile dagli npc)voi penserete armi più forti (non parlo di modd)Per fare OX ci deve essere almeno un GM e non tutti i giocatori sono on in quel momento,e la gente di certo non aspetta i porci comodi del GM per avere un equip uguale agli altri, alla fine è solo una perdita di tempo da poter evitare.(Visto la durata dei server)
Magari evento PvP con la scritta Vip. e ste cazzate qua.
E ovviamente in No-IP non hamachi :supermmae:è tutto

(non ho niente nè contro te nè contro il server).