Discussione ☆☆☆◊◊«~«~★★★★♣––––•♣(-Metin2? Solo un ricordo [LA FINE]-)♣•–––– ♣★★★★~»~»☆☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco facciamo una discussione anti fullpvp e questo apre un pvp.
Secondo me i dedicati è giusto che siano con exp nessuno dice niente.Dedicati Fun PvP non hanno senso.anche perchè sono destinati a morire visto che vogliono un costo.Cosa che un Hamachi non ha.
Un Hamachi e No-IP sono fatti propio per la gente che non vuole giocare nei dedicati e ha voglia di cazzeggiare un po'.
Voi volete uno dove si expa ecc. ESISTE!! si chiama DEDICATO.
Comunque un Fun PvP ovviamente Old-style o con armi beta non con quelle cose cinesi 800 mezzi livello massimo 500 e ste porcherie qua ;)

Io forse aprirò a breve un server fun pvp, con tutte le nuove implementazioni dell'it (costumi, item beta, ecc)

beh buona fortuna, ma sappiate(rivolto a tutti) che non basta emulare l'it nelle implementazioni per avere un server equilibrato.

- - - Updated - - -

Io lo avrei aperto da tempo se i doss non fossero mai esistiti.

Non sono daccordo, a mio parere quello è il vero metin2.

Perchè il divertimento c'e più nelle risse o nel pvp più che nell'exp o drop.
Esatto. Un Hamachi e No-IP sono fatti per rissare,non cercare di arrivare ad un obbiettivo per poi far che?chiudere?e tu non hai fatto altro che expare niente divertimento. Questi server non sono fatti per durare e volete metterli con exp e tutto il resto?Bah. a capirle le persone.
Visto che avete tutta sta voglia di expare andate nell'ita non si fà altro :supermmae:

il fuvp secondo me ha l'unica utilità di garantire un divertimento immediato e stabilire tra i diversi player quello più abile in duello..
aspetto sicuramente importatnte ma metin2 non è solo pvp, ma è anche altro, non si piò pensare di rendere un fun pvp un server alla infinity

Per il resto sono le solite cose che si ripetono, dal 2007 Metin ha iniziato l'inesorabile declino con tutte la ca***te che hanno messo, e più vanno avanti, più peggiorano. Non fate l'errore di voler essere innovativi a tutti i costi seguendo l'attuale ufficiale.
Per come la penso io un server con file 2007 senza epiche o uno con solo epiche come armi final e gameplay avvincente, ma allo stesso tempo tosto e duraturo, rappresenterebbe una vera novità (e migliore) delle nuove porcate che stanno uscendo in questi ultimi tempi

beh buona fortuna, ma sappiate(rivolto a tutti) che non basta emulare l'it nelle implementazioni per avere un server equilibrato.

- - - Updated - - -

Io lo avrei aperto da tempo se i doss non fossero mai esistiti.
se non fossero mai esistiti saremo nella pupu ora :D
spero che qualcuno faccia un po' di pulizia di server ... cosi' almeno nessuno si lamenta più che ci sono troppi server a scopo lucro ecc...

Esatto. Un Hamachi e No-IP sono fatti per rissare,non cercare di arrivare ad un obbiettivo per poi far che?chiudere?e tu non hai fatto altro che expare niente divertimento. Questi server non sono fatti per durare e volete metterli con exp e tutto il resto?Bah. a capirle le persone.
Visto che avete tutta sta voglia di expare andate nell'ita non si fà altro :supermmae:

Non è vero,i PvP veri si cominciano dal 65 perchè si usano gli scudi vs razze,gli elmi 61,le armi del 65,le corazze del 61(sarò cretino ma io le preferisco alle 70 :asd: )e si dovrebbe avere almeno una parte dell'equi +9 quindi non è che ci sia tutto sto gran problema a fare pvp sull'ita,o almeno io non avevo problemi :sisi: .

Hamachi/No-Ip -> Più o meno duraturi e fun pvp, mentre Dedicati -> Duraturi, non a scopo di lucro ed exp insieme al pvp/exp, questo è ciò che dovrebbe essere.

Il server fun pvp fa cagare,oltre che a skillare e spadare non fai..,il news style rivoluziona il gioco,non chiamatelo metin2 allora...con quei set e quei livelli mi pare un gioco di fantascienza.
L'old è il connubio perfetto tra exp e pvp senza cadere nel ridicolo come i new style.

Consiglio Arrow comunque, il migliore in fatto di gameplay è unico nel suo genere
ogni sezione di metin2 c'è sempre qualche lecchino o uno che fa parte dello staff che lo pubblicizza, ci credo che vogliono ripulire la sezione d metin2, leggendo sempre questa merd*!
ps, ho espresso la mia opinione sul server :) old- semi old che sia ha rotto i :tafazzi: vi piace tanto giocateci voi, anche se lo pubblicizzate in tv se la gente non vuole provarlo non potete sbatterlo in ogni thread :tafazzi:
e comunque non ci trovo tutta sta meraviglia ansi credo sia orrido, e non è una diffamazione ma visto che ne parlate tanto, ti dico l'ho provato e non mi e' piaciuto per niente.
:bye:

Partendo dal presupposto che (a parer mio) un Fun PvP non ha molto senso.
Questo genere di gameplay può attuarlo solo un Hamachi/No-Ip visto che chiuderebbero a prescindere.

Un Dedicato che nel tempo (parlo di anni) possa continuare ad attrarre i propri player e durare può solo essere "New-Style".
Un server esclusivamente "Old" (di qualsiasi difficoltà e/o tipologia) non può durare nel tempo.
Dopo un po sarà letteralmente obbligato a cambiare/modificare/implementare qualcosa di nuovo, sarà costretto ad aggiornarsi altrimenti perderebbe tutta la sua utenza per noia. Il Metin2 Ufficiale ne è un esempio.

Se poi intendete giocare in un server che dura qualche mese o un anno al massimo allora ok, anche un "Old-Style" potrebbe avere senso; altrimenti no! Un server serio e duraturo non potrà mai essere esclusivamente "Old-Style".

Questo genere di gameplay può attuarlo solo un Hamachi/No-Ip visto che chiuderebbero a prescindere.

Un Dedicato che nel tempo (parlo di anni) possa continuare ad attrarre i propri player e durare può solo essere "New-Style".
Un server esclusivamente "Old" (di qualsiasi difficoltà e/o tipologia) non può durare nel tempo.
Dopo un po sarà letteralmente obbligato a cambiare/modificare/implementare qualcosa di nuovo, sarà costretto ad aggiornarsi altrimenti perderebbe tutta la sua utenza per noia. Il Metin2 Ufficiale ne è un esempio.

Se poi intendete giocare in un server che dura qualche mese o un anno al massimo allora ok, anche un "Old-Style" potrebbe avere senso; altrimenti no! Un server serio e duraturo non potrà mai essere esclusivamente "Old-Style".

Per questo preferisco o server completamente New-Style, oppure Old-Style o Semi-Old Style che nel tempo attuano delle modifiche, mettendo implementazioni innovative [ Old -> Semi , Semi - New ] ed è li che c'è il divertimento.
Questa è solo una mia opinione.

Un fun pvp ha senso se fatto con criterio (e ancora non ne ho visto uno).
Puoi applicare la "teoria" del newstyle (cioè continue implementazioni varie per non fare annoiare) però rendendole un po' piu' facili, in modo da far perdere tempo in tanti modi alla gente, ma tutto in maniera piu' "relax", perchè spesso fanno newstyle con l' idea "beh facciamo 5000 implementazioni quindi la gente non s' annoia" , e mettendo troppa roba rendono il server troppo complicato e non ci si può godere neanche una rissa o un duello in santa pace perchè bisogna star dietro a quelle 5000 implementazioni, che, di certo non sono facili come lo sarebbero su un fun pvp. Ovvio che ognuno la pensa a modo suo alla fine.
Io sinceramente penso che l' idea azzeccata del server fun pvp perfetto l' abbia avuta Elias, sul server che dovrà aprire a breve.

perchè non hanno alcun senso? :| [opinione]
Non ha senso per te :rulz: Secondo me un Fun PvP racchiude il cuore di ciò che è metin2.uno expa per essere più forte degli altri, poter indossare oggetti diversi, fare catacombe,drago e tutto il resto per avere un equip finale. Io ho aperto questa discussione per parlare degli Hamachi e No-IP non dei dedicati.e su uno di questi server quando ci sono on 30 persone che senso ha essere il più forte di tutti?senza war,senza niente perchè dove mai si è visto un Hamachi/No-IP con war sbuggate?che devi fare?ti metti in libero a killare tutti. che senso ha tutto ciò,con il rischio che il server chiuda prima che tu possa duellare o rissare quando puoi averlo direttamente in un Fun-PvP?:oddio:
Valle a capire le persone.:matto:

Sai perchè un server pvp non lo apre più nessuno?

Perchè è sempre la stessa storia primo giorno: "O si che spettacolo ha runica e hwang ora faccio equipp e spacco tutti yeah" Player on 35

Giorno 2) "Evvai sono il più forte, batto tutti non mi annoierà mai questo server" Player on 20

Giorno 3) "Che palle questo server sta diventando ripetitivo ed ora è anche vuoto :( " Player on 5

Giorno 4) "Non gioco più mi ha stufato, però dato che non c'è niente di meglio da fare....... Stai per essere collegato su ***** >>>> Errore di collegamente con il server " .

Dopo qualche minuto del giorno 4) " Cartella, : Alt+Canc = Disinstallato server " .

Non ha senso per te :rulz: Secondo me un Fun PvP racchiude il cuore di ciò che è metin2.uno expa per essere più forte degli altri, poter indossare oggetti diversi, fare catacombe,drago e tutto il resto per avere un equip finale. Io ho aperto questa discussione per parlare degli Hamachi e No-IP non dei dedicati.e su uno di questi server quando ci sono on 30 persone che senso ha essere il più forte di tutti?senza war,senza niente perchè dove mai si è visto un Hamachi/No-IP con war sbuggate?che devi fare?ti metti in libero a killare tutti. che senso ha tutto ciò,con il rischio che il server chiuda prima che tu possa duellare o rissare quando puoi averlo direttamente in un Fun-PvP?:oddio:
Valle a capire le persone.:matto:

quoto in toto, diciamo che l'essenza di metin 2 è sudarsi l'equip finale per poi essere uno dei migliori... nei fun pvp si è tutti all'incirca identici switchati :)

comunque hai ragionissima!!!

Io sinceramente preferisco gli old-style duraturi, se fatti bene durano fidatevi , c'è sempre competizione !

Per i new style invece lo ripeterò sempre, dopo la chiusura del vecchio e caro TwinLongju ( se qualcuno se lo ricorda server dell'anno 2010-2011 new style, un sacco di player ecc ) i new style hanno fatto letteralmente cagare, con innumerevoli porcate varie . Twin era semplice , qualche set e tutti si divertivano, chissà perché li nessuno ha mai lasciato, quando ha chiuso dopo 2 anni attivo tutti ci sono rimasti di merd* e addio ai new style D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom