U
Ununoctio
Twin era un ottimo server, tutto si trovava in game
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da un altra parte se non ci fossero i lamer e i dosser ora come ora troveresti i server con 2 player, dato che ne apre 1 ogni 2+2= 4![]()

Che discussione inutile...![]()
QUOTO PIENAMENTENon ti sei scocciato a scrivere questa cazzata che , tra l altro, nessuno legge?
Comunque, credo che finchè lamer e dosser colpiscono i server più o meno popolati metin2 diventerà pian piano una m...
però devo dire che danno molto fastidio... sono irritanti i dosNo ma non stai cercando di aumentare il numero dei tuoi messaggi,con risposte inutili.QUOTO PIENAMENTE
Dossare un indirizzo ip è perseguibile legalmente,mettetevelo in testa 
In questo caso sei tu che hai giocato in server settati col culo.si ti diverti due o tre giorni ma dopo un pò è noioso. Ti fai sura nero ti metti i bonus decenti e killi tutti e dopo?
sisi ma infatti non ho detto che è dovuto SOLO a un fattore ma nella maggior parte dei casi siBeh si hai ragione, ma molte volte il lag è dovuto anche ai doss dei BM non credi?

E quando expi sempre e dopo due o tre giorni chiude e non hai nemmeno fatto equip e livello massimo che divertimento vedi?si ti diverti due o tre giorni ma dopo un pò è noioso. Ti fai sura nero ti metti i bonus decenti e killi tutti e dopo?

sisi ma infatti non ho detto che è dovuto SOLO a un fattore ma nella maggior parte dei casi si
- - - Updated - - -
E quando expi sempre e dopo due o tre giorni chiude e non hai nemmeno fatto equip e livello massimo che divertimento vedi?
Sura nero killi tutti?da qualche anno hanno implementato le rugiade verdi![]()

Guarda che è tutto settato correttamente (parlo del server ufficiale) , un sura nero (pg a mio parere esclusivamente da pvp) vince i duelli anche con 85 resistenza magia , senza le rugiade sarebbero davvero incontenibili , solo gli shamani sono un po svantaggiati ma con un po di fantasia risolvono anche loroma secondo me le rugiande e altre stronz*** non ci dovrebbero essere... aumentano solamente la forza di tutti i personaggi però si è sempre da capo... dipende dai bonus che sono stati settati nel server![]()

Non so dove tu abbia giocato, ma le rugiade verdi danno res. magiama secondo me le rugiande e altre stronz*** non ci dovrebbero essere... aumentano solamente la forza di tutti i personaggi

solo per quello che facevi un anno fa con i server degli altri 1°Non perchè sei moderatore mi puoi dire che faccio considerazioni inutili, a tuo parere saranno inutili.Io non mi permetterei mai di dire che il tuo "lavoro"(come moderatore intendo) sia inutile.E per questo chiedo altrettanto.Siamo su Inforge non su InSegreto dove puoi aprire topic con titoli random facendo considerazioni inutili.
Se vuoi aprire un server ti cerchi lo staff e lo apri.