Discussione ☆☆☆◊◊«~«~★★★★♣––––•♣(-Metin2? Solo un ricordo [LA FINE]-)♣•–––– ♣★★★★~»~»☆☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Twin era un ottimo server, tutto si trovava in game

i server di adesso crollano a causa dei DDos... il GF sia che sia hamachi/no-ip/ecc dopo un po si scoccia di vedere il server che va off a causa di bimbetti che usano tool scaricati da internet :oddio:
Secondo me questa è la causa del perchè i server durano poco!

Ma da un altra parte se non ci fossero i lamer e i dosser ora come ora troveresti i server con 2 player, dato che ne apre 1 ogni 2+2= 4 :|

Ma da un altra parte se non ci fossero i lamer e i dosser ora come ora troveresti i server con 2 player, dato che ne apre 1 ogni 2+2= 4 :|

si è vero ne aprono tanti però chiudono un ora dopo per la causa che ho detto prima...
Senza non ci fossero i dos avrebbe successo il server che ha più fantasia *.* :)

Comunque, credo che finchè lamer e dosser colpiscono i server più o meno popolati metin2 diventerà pian piano una m...

QUOTO PIENAMENTE
No ma non stai cercando di aumentare il numero dei tuoi messaggi,con risposte inutili.
Bastava che gli mettevi "mi piace" al suo commento.
Comunque volevo dire che i lagg degli hamachi sono dovuti alla scarsa ram dedicata al gioco o alla connessione del gf stesso.
Si esistono un sacco di DDoS in giro ma ogniqualvolta che lagga non pensate sia dovuto ai dosser perchè sono solo delle cavolate che inventano per non far andare via i player. I dosser non si mettono certo dietro ad un hamachi con 5 player on con il rischio di una denuncia :rulz: Dossare un indirizzo ip è perseguibile legalmente,mettetevelo in testa :)

si ti diverti due o tre giorni ma dopo un pò è noioso. Ti fai sura nero ti metti i bonus decenti e killi tutti e dopo?

Beh si hai ragione, ma molte volte il lag è dovuto anche ai doss dei BM non credi?
sisi ma infatti non ho detto che è dovuto SOLO a un fattore ma nella maggior parte dei casi si ;)

- - - Updated - - -

si ti diverti due o tre giorni ma dopo un pò è noioso. Ti fai sura nero ti metti i bonus decenti e killi tutti e dopo?
E quando expi sempre e dopo due o tre giorni chiude e non hai nemmeno fatto equip e livello massimo che divertimento vedi?
Sura nero killi tutti?da qualche anno hanno implementato le rugiade verdi ;)

sisi ma infatti non ho detto che è dovuto SOLO a un fattore ma nella maggior parte dei casi si ;)

- - - Updated - - -

E quando expi sempre e dopo due o tre giorni chiude e non hai nemmeno fatto equip e livello massimo che divertimento vedi?
Sura nero killi tutti?da qualche anno hanno implementato le rugiade verdi ;)

E da qualche anno i retro cercano di portare l'equilibrio tra le razze :asd:

ma secondo me le rugiande e altre stronz*** non ci dovrebbero essere... aumentano solamente la forza di tutti i personaggi però si è sempre da capo... dipende dai bonus che sono stati settati nel server ;)

Ultima modifica:
ma secondo me le rugiande e altre stronz*** non ci dovrebbero essere... aumentano solamente la forza di tutti i personaggi però si è sempre da capo... dipende dai bonus che sono stati settati nel server ;)
Guarda che è tutto settato correttamente (parlo del server ufficiale) , un sura nero (pg a mio parere esclusivamente da pvp) vince i duelli anche con 85 resistenza magia , senza le rugiade sarebbero davvero incontenibili , solo gli shamani sono un po svantaggiati ma con un po di fantasia risolvono anche loro :lol:

ormai si metin2 è finito da un paio di anni, ormai apre solo spazzatura e chiudono tutti dopo poco.. vedi gli ultimi aperti, poi basta vedere la gente che li apre, napoliregna che dici tanto l' anno scorso non eri quelli che continuava a dossare certi server e ne avevi fatto fallire uno molto carino, ora godo come un cane per arrown e anche se tornerà, tranquillo che tempo una settimana è già off ;) solo per quello che facevi un anno fa con i server degli altri
Sono finiti i bei tempi ....dopo l' italiano c' era la moda dei cinesi ...e poi i bei server come clubmt2 e altri .......

Siamo su Inforge non su InSegreto dove puoi aprire topic con titoli random facendo considerazioni inutili.
Se vuoi aprire un server ti cerchi lo staff e lo apri.

Siamo su Inforge non su InSegreto dove puoi aprire topic con titoli random facendo considerazioni inutili.
Se vuoi aprire un server ti cerchi lo staff e lo apri.
1°Non perchè sei moderatore mi puoi dire che faccio considerazioni inutili, a tuo parere saranno inutili.Io non mi permetterei mai di dire che il tuo "lavoro"(come moderatore intendo) sia inutile.E per questo chiedo altrettanto.
2°Nessuno voleva aprire un server ma far capire alla gente che è inutile aprire server inutili.
3°Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom