☆☆EastLongju☆☆ Il server riprende vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti le persone si stanno iscrivendo,e giocando.
Comunque io personalmente preferire 10 volte un server buon ad una presentazione di lusso :).

Non dico che il server sia brutto.

Ma a me un server, la prima cosa che mi colpisce è la presentazione.

Un consiglio.

La discussione è la prima cosa che colpisce, e con questa, non colpirete nessuno.

Infatti le persone si stanno iscrivendo,e giocando.
Comunque io personalmente preferire 10 volte un server buon ad una presentazione di lusso :).

- - - Updated - - -

Non dico che il server sia brutto.

Ma a me un server, la prima cosa che mi colpisce è la presentazione.

Capisco.. Mi scuso anche per questo allora
Se avete problemi di email non esitate a mandarmi pvt qui.

Dovete fare qualcosa per il client, ogni volta che mi teleporto o killo troppi mob crasha...

Le monete sono state messe a 200 per i player.
Anche chi c'era prima.
Chi ha già speso ovviamente ne avrà solo 100 ,e abbiamo i log di chi acquista.

Dovete fare qualcosa per il client, ogni volta che mi teleporto o killo troppi mob crasha...

Incominci già da ora a buttare fango?
Comunque erri,il client non da problemi.

- - - Updated - - -

L'email di conferma non arriva, id: sfondapapere
Attivato.

- - - Updated - - -

Attivato.

Il Client.

- - - Updated - - -

Fatto

- - - Updated - - -

Fatto

- - - Updated - - -

Fatto cmq :)

Speriamo che la gente arriva comunque 10 minuti e sono dentro in Game mi chiamero' XxProSuraxX contattatemi cosi se volete giochiamo anche insieme

La presentazione non è cosi completa, se la fate seriamente di certo avrete più players.
Non ho capito una cosa : E' un semi old oppure old?
I libri si droppano? Le armi finali sono le armi beta?
I fuochi che stunnano ci sono?
Le rugiade come si fanno?
Le lotte critiche e trafiggenti ci sono?
Le benedizioni ci sono?

La presentazione non è cosi completa, se la fate seriamente di certo avrete più players.
Non ho capito una cosa : E' un semi old oppure old? Sei in aggiornamento
I libri si droppano? No si comprano dalla bottegaia , mentre le pda sono droppabili in mappa metin
Le armi finali sono le armi beta? Si ma poi c'é ne sono altre
I fuochi che stunnano ci sono? Niente fuochi che stunnano
Le rugiade come si fanno? Si droppano
Le lotte critiche e trafiggenti ci sono? No
Le benedizioni ci sono? Si

Risposto.

Uhm, generalmente io provo un server in base a quelle domande che ho posto, ahah
Io provo e scarico, speriamo che mi piaccia.

L'unica cosa è che spesso, in ogni server, tendo a non fidarmi dello Staff.
In ogni server all'80 % o si fanno favoreggiamenti o lo Staff non è completamente maturo.
Non vorrei annoiarvi con le mie paranoie, ma in una pagina precedente ho visto uno Staffer scrivere tutto abbreviato, secondo i miei criteri uno Staffer che scrive in questo modo non ci dovrebbe neanche stare :c
Detto ciò scarico e darò in seguito una valutazione, grazie mille della risposta comunque :3

Uhm, generalmente io provo un server in base a quelle domande che ho posto, ahah
Io provo e scarico, speriamo che mi piaccia.

L'unica cosa è che spesso, in ogni server, tendo a non fidarmi dello Staff.
In ogni server all'80 % o si fanno favoreggiamenti o lo Staff non è completamente maturo.
Non vorrei annoiarvi con le mie paranoie, ma in una pagina precedente ho visto uno Staffer scrivere tutto abbreviato, secondo i miei criteri uno Staffer che scrive in questo modo non ci dovrebbe neanche stare :c
Detto ciò scarico e darò in seguito una valutazione, grazie mille della risposta comunque :3
Di niente spero di esser stato abbastanza esaudiente.
Comunque il server piace a chi ci sta giocando,ripeto il problema é che si pensa che si possono usare email false,
mentre si può usare benissimo la vera e dopo fare un'altro account.
Non capisco il problema quale sia ...
Sono comunque contento che lo proverai e dirai la tua.

- - - Updated - - -

è una beta??

No no,niente beta :).

Ho appena confermato tutti gli account ma e la prima e l'ultima volta mettete l-email vera non si muore solo perché ci entrate e cliccate un link.... in ogni caso vedremo pure perché non manda a tutti

Complimenti, il server adesso è quasi perfetto.
Solo un consiglio allo staff, fate in modo che alcuni item si droppano a terra come normalmente dovrebbe essere, ogni 5 minuti mi ritrovo con l'inventario pieno di roba...

Vedremo di mettere un magazzino portatile per qualsiasi consiglio non esitate a scriverlo in forum(purché sensato ovviamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom