Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè dovrebberlo chiuderlo? io l'ho provato e sono al 56 e devo dire che come server è molto ben fatto! strutturato benissimo...consiglio vivamente!Chiudeteloe cmq non hai precisato che c'è stato il Reset!
anche a me convalidate questo id ragno06

q8 alla grande, il server è bellissimo! ci si diverte moltoRaga server bellissimo secondo me è da provare siamo pochi ma già ci divertiamo e staff sempre presente. Venite più siamo e più ci divertiamo.
Ps in game sono TiSfracello.
provatelo che merita davvero 
hai provato nella sezione "antispam" ho detto al GA ma mi ha detto che bisogna aspettare Cloud che lui non è ancora del tutto operativomi attivate account perfavore, ho messo e-mail vera e ho controllato nella posta e posta indesiderata ma niente... ID:lolsonic
comunque ora provo a registrarmi di nuovo anche io e vedere se va
Graziehai provato nella sezione "antispam" ho detto al GA ma mi ha detto che bisogna aspettare Cloud che lui non è ancora del tutto operativocomunque ora provo a registrarmi di nuovo anche io e vedere se va
P.S ho provato e si...l'email nn arriva...spero le tolgano a questo punto...mo parlerò con qualcuno il prima possibile![]()

Server off?
Vabbene... Ma c'è una wiki completa dal game?Riavvio...