☆☆EastLongju☆☆ Il server riprende vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudetelo :( e cmq non hai precisato che c'è stato il Reset!

Il 90% dei player non gioca perchè non gli arriva l'e-mail di conferma...fate qualcosa!

io ho messo email vera vado su yahoo per accettare e mi è arrivata subito come mai a voi no?? ( Mettete Email Vera ) se nn vi arriva in posta normale andate in posta indesiderata

Raga server bellissimo secondo me è da provare siamo pochi ma già ci divertiamo e staff sempre presente. Venite più siamo e più ci divertiamo.
Ps in game sono TiSfracello.

mi attivate account perfavore, ho messo e-mail vera e ho controllato nella posta e posta indesiderata ma niente... ID:lolsonic

Ultima modifica:
mi attivate account perfavore, ho messo e-mail vera e ho controllato nella posta e posta indesiderata ma niente... ID:lolsonic
hai provato nella sezione "antispam" ho detto al GA ma mi ha detto che bisogna aspettare Cloud che lui non è ancora del tutto operativo :) comunque ora provo a registrarmi di nuovo anche io e vedere se va

P.S ho provato e si...l'email nn arriva...spero le tolgano a questo punto...mo parlerò con qualcuno il prima possibile :)

hai provato nella sezione "antispam" ho detto al GA ma mi ha detto che bisogna aspettare Cloud che lui non è ancora del tutto operativo :) comunque ora provo a registrarmi di nuovo anche io e vedere se va

P.S ho provato e si...l'email nn arriva...spero le tolgano a questo punto...mo parlerò con qualcuno il prima possibile :)
Grazie :)

Ragazzi io ho riferito allo staff, dicendo anche ti togliere sta cosa dell email per il bene del server, ma per il momento mi hanno detto che dovete attendere l'arrivo del TM che solo lui può attivare gli account... :)

Si ritrovano massimo 20 player per colpa delle registrazioni, ma allo staff evidentemente poco importa...
Li attiveranno a mano come hanno sempre fatto... Perchè non fate che si attivano in automatico? Troppo complicato? Non so...

Ultima modifica:
Levate sta cacchio de conferma dell email!!! ma vi è cosi difficile da farlo e capirlo! io boh

DATEVE NA SVEGLIATA, CHE è ORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom