☆☆EastLongju☆☆ Il server riprende vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi da errore di patch come risolvo?
Mi dice che Metin2 Autopatch ha smesso di funzionare...
Prova a cancellare i .gju e lon che da errore mentre lo patcha. Ad esempio se sta patchando "item.gju e lon" e da errore li cancelli (ovviamente non devi cancellare item, ma i file che provocano l'errore)

- - - Updated - - -

Mh...il /i , il /a per me sono i comandi più utili per farmi un equip e tutto quello che voglio, e senza offesa, ma i gm/sgm/tutti hanno questi poteri...
Eh no mio caro uJTora. Io che sono l'SGM posso farli tutti, ma gli staff sotto l'sgm (ad esempio il gm,cm ecc) no. Al massimo possono fare quelli basilari tipo /level, /weak, /warp, /tra, /goto e /n e basta.

Continua a dare problemi con la registrazione, mi sono registrato più volte con provider mail differenti ma non mi arriva nulla.

Scusate la mia domanda...ma perchè continuate a giocarci se siete in 20? con quale scopo ci perdete tempo? boh... xD

In effetti gioco anche io a questo server, però forse ancora non hanno scoperto che sono io...
Appena il server va on vediamo di avvisarlo, anche se prevedo un ban senza motivo, o meglio, prevedo un ban solo perchè sto sulle palline a qualcuno dello staff... Ma purtroppo il proibito piace, anche nei giochi :asd:

Bel server lo consiglio ;)
Anche se c'è poca utenza... Lo staff dovrebbe pubblicizzare un pò il server
Ps: In game sono xVanHelsing di shinsoo :asd:

Ultima modifica:
Ottimo server ci gioco e è perfetto! consiglio a tutti! dai dai butei venite a fare una visita su sto server, ne vale la pena ;)

- - - Updated - - -

La password del sura qual'è?

- - - Updated - - -

La password del sura qual'è?

è un server perfetto... l unica pecca c e poca utenza, ma potrebbe riprendersi piano piano se lo staff vuole.

straconsiglio.

l exp non è pesante come in alcuni server, l upp è ottimo il dropp anche.

è un server perfetto... l unica pecca c e poca utenza, ma potrebbe riprendersi piano piano se lo staff vuole.

straconsiglio.

l exp non è pesante come in alcuni server, l upp è ottimo il dropp anche.

Dire poca utenza è dir poco...

8lrS7.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom