☆☆EastLongju☆☆ Il server riprende vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come mai non entra in game? Mi fa loggare e poi si disconnete!

Risolto. Sbuggato pg e logga. Pero' la mappa METIN è BUGGATA. Appena ti teletrasporti ti si bugga di nuovo pg.

Comunque per il momento nonostante i bug è il miglior server su cui ho giocato negli ultimi mesi! E' sicuramente da giocarci.

Che palle siamo alle solite =( Io contavo risorgesse nei migliori dei modi ma a quanto pare non cambierete mai, io vi ho dato una seconda opportunità ma ve la siete bruciata. Deleto client ç_ç

Che palle siamo alle solite =( Io contavo risorgesse nei migliori dei modi ma a quanto pare non cambierete mai, io vi ho dato una seconda opportunità ma ve la siete bruciata. Deleto client ç_ç
Quoto in pieno e aggiungo pure un mi piace al tuo post. Se non si è in grado di fare i server nn li fate.

Quoto in pieno e aggiungo pure un mi piace al tuo post. Se non si è in grado di fare i server nn li fate.

Grazie remandrake, il problema è che i founder e gli admin, insomma lo staff in generale, anche riuscendo ad avere idee innovative non riesce fare le cose bene e con calma. Ho notato una gigantesca frettolosità nel lavoro compiuto. In qualsiasi campo! Anche solo nella descrizione basta vedere... fatta di fretta per farti capire...

Le potenzialità di questo server sono notevoli è strutturato bene peccato che si ci dedichi poco tempo. In una settimana si potrebbe risolvere tutto e avere il massimo dell'utenza. E' un peccato perchè è un server bellissimo secondo me.

Sconsiglio:
Server carino tranne innumerevoli bug che andrebbero sistemati, ma il punto é che ci sono staffer che hanno pg giocanti. Sono sicurissima che nessuno ha voglia di giocare dove ci sono degli staffer con dei pg in game.
Vergognatevi !!!

:bye:

Sconsiglio:
Server carino tranne innumerevoli bug che andrebbero sistemati, ma il punto é che ci sono staffer che hanno pg giocanti. Sono sicurissima che nessuno ha voglia di giocare dove ci sono degli staffer con dei pg in game.
Vergognatevi !!!

correggo,il 70% dell'utenza è dello staff,questo è dovuto al problema della registrazione via mail...

Ultima modifica:
Sconsiglio:
Vergognatevi !!!

1) non è assolutamente vero che ci sono innumerevoli bug solo qualche piccolo errore che da un po fastidio
2) la registrazione al server è aperta a tutti e se un gm si fa un pg per noia non sono assolutamente affari tuoi poiché i gm possono solo bloccare chat e scrivere in chat gm... il problema esisterebbe solo nel caso avrebbero la possibilità di migliorarsi il pg in qualche modo
ripeto i gm NON HANNO ALCUN POTERE RILEVANTE!
con questo approfitto per dire che il gm in questione ha deletato pg player perchè sa che abbiamo bisogno di lui e non perchè uno stupido rosicone perde tempo a difamare le persone invece che pensare a giocare

P.S. Sono grande amico del TM xClouDx ho scritto io al posto suo per motivi suoi personali

Sembra molto bello anche se da quello che ho letto mi metterebbe qualche dubbio,ma siccome ognuno ha i propri gusti provo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom