Vabbene... Ma c'è una wiki completa dal game?
Magari, figurati che alcuni item non si possono ancora uppare perchè non sono ancora stati implementati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbene... Ma c'è una wiki completa dal game?
La registrazione non funziona =(
Devo scaricare perforza il nuovo client se ho quello vecchio o basta patchare?
Guardate https://imagizer.imageshack.us/v2/735x588q90/23/vlx3.png

Sono registrato ma niente email di conferma. Account: cekmarco

Li devono attivare loro purtroppo :/Sono registrato ma niente email di conferma. Account: cekmarco
Penso proprio di si xDMi dice nome utente o password errati, avrò sbagliato a registrarmi? O.O
Come mai non entra in game? Mi fa loggare e poi si disconnete!
E che ci giochi a fare se siete/siamo in 20? per fare cosa poi? boh...Comunque per il momento nonostante i bug è il miglior server su cui ho giocato negli ultimi mesi! E' sicuramente da giocarci.
E che ci giochi a fare se siete/siamo in 20? per fare cosa poi? boh...
Quoto in pieno e aggiungo pure un mi piace al tuo post. Se non si è in grado di fare i server nn li fate.Che palle siamo alle solite =( Io contavo risorgesse nei migliori dei modi ma a quanto pare non cambierete mai, io vi ho dato una seconda opportunità ma ve la siete bruciata. Deleto client ç_ç
Quoto in pieno e aggiungo pure un mi piace al tuo post. Se non si è in grado di fare i server nn li fate.

correggo,il 70% dell'utenza è dello staff,questo è dovuto al problema della registrazione via mail...Sconsiglio:
Server carino tranne innumerevoli bug che andrebbero sistemati, ma il punto é che ci sono staffer che hanno pg giocanti. Sono sicurissima che nessuno ha voglia di giocare dove ci sono degli staffer con dei pg in game.
Vergognatevi !!!
![]()
1) non è assolutamente vero che ci sono innumerevoli bug solo qualche piccolo errore che da un po fastidioSconsiglio:
Server carino tranne innumerevoli bug che andrebbero sistemati, ma il punto é che ci sono staffer che hanno pg giocanti. Sono sicurissima che nessuno ha voglia di giocare dove ci sono degli staffer con dei pg in game.
Vergognatevi !!!
![]()
ripeto i gm NON HANNO ALCUN POTERE RILEVANTE!