☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVipero

Utente Gold
22 Dicembre 2011
426
57
63
228
Ultima modifica:

Salve a tutti, vi presento un nuovo retro server di metin2 semi old style!

introduzione.png

Caratteristiche Generali:
-Livello Massimo: 99-
-Status Massimo: 90-
-Massimi Bonus per item: 5-
-Ch disponibili: 2-
..Tutte le domeniche l'exp
verrà resa più facile,
+35% exp bonus per 24h..

TS3:
ts.underts.com:4500

Link Utili:

Sito GoldenMt2

Registrati a GoldenMt2

Scarica GoldenMt2

primo_login.png

inizio_del_gioco.png

negozi_npc.png

biologo.png

cavallo.png

extra.png

bonus.png

prestigio.png

cavalcature.png

libri.png

forzieri.png

lotteria.png

upp.png

ringraziamenti.png

La descrizione aggiornata del server la troverete quì: Descrizione GoldenMt2

Il server andrà online alle ore 20:30 del giorno 07/11/2014.

Per tutti coloro che avranno problemi con l'attivazione dell'account; mandatemi un messaggio privato con l'e-mail di registrazione.

Buon divertimento a tutti gli appassionati!

e poi leggo queste frasi a solo scopo per screditare il server, amico.. tagliati la faccia con le unghia dei piedi :D

Per cominciare ti dai una calmata non sono tua sorella e non permetterti di parlarmi così ,me lo ha segnalato mentre lo scaricavo quindi taci xchè ormai dopo gli ultimi avvenimenti ogni staffer che parla vomita solo merd* che poi vi rimangiate .

e poi leggo queste frasi a solo scopo per screditare il server, amico.. tagliati la faccia con le unghia dei piedi :D

Un gf che risponde in questo modo, bhe che dire, complimenti, cosi si che sembri una persona matura, bravo.

L'autopatche rileva un win 32 heur, che sia un falso positivo o meno, me ne sbatto altamente perche è vostra cura non far risultare virus, se questi ci sono qualcosa di errato c'è poiche gli antivirus si aggiornano, siamo quasi nel 2015 e devo leggere anche queste cavolate del falso positivo? scherziamo?

Dai su vai a dormire [MENTION=86096]Mich43[/MENTION]

Sconsiglio vivamente. Ennesimo server scadente e totalmente NON stimolante a partire dallo Staffer, cosa fondamentale! :)

Noi non screditiamo server.. Stiamo solo esponendo il problema dei virus, ed il modo in cui ti rivolgi a noi.. Noi a screditare il tuo server non ci guadagniamo mica eh .-. Cerca di cambiare atteggiamento..

Rosik, per un server chiuso mesi fa, e ti ripresenti cosi?

Non ti sei smentito di una virgola, anzi forse hai peggiorato la tua situazione, il tuo server va rivisto, ma non ti ci sei nemmeno soffermato, ti sei chiesto perche hai fallito? no, tranquillo proverai quest'ebbrezza un ennesima volta.

- - - Updated - - -

Ma dimmi te se uno deve mettere a rischio il proprio pc, per giocare in un server privato, ma è piu credibile una parola di uno staffer cosi limitato ignorante e ineducato, o i fatti del mio anti virus?

Ma dimmi te che cavolo devo leggere e siamo quasi nel 2015.
Ci cascai anche io la scorsa volta con il client con i virus, lui non provvede? Problemi suoi.. Di sicuro sto server non dura più 2-3 settimane e di sicuro quello che ci spreca soldi non so io xD

Dammi un motivo valido per cui si debba rosicare per un server uguale ad altri 100 che vanno tutti in fallimento, non stimolante, assolutamente scontato e monotono, senza un minimo di novita'! Non e' screditare ma esprimere un opinione. Devi essere tu intelligente a capire che e' la realta' dei fatti e accettare le critiche da chiunque provengano per poi, forse, migliorare. Semplice! A stare sulle difensive partendo subito in 5° e' un atteggiamento che ti porta a perdere a prescindere e non mi riferisco precisamente a te, parlo in generale. Non sei il primo a cui dico queste cose! Ma comunque, ho parlato troppo, pardon. In bocca al lupo per futuri lavori! :)

Si ma il bello è che noi abbiamo avvertito che c'è un virus nell'autopatcher, e lui ha attaccato, avvertire di un virus adesso è screditare?

Io non sò piu che pensare, non sò voi che aprite server che cosa avete nel cervello, ma se vi comporta questo, credetemi non apriteli i server piuttosto andate da qualche psichiatra.

Dopo averlo provato devo dire che è stato fatto un buon lavoro ^^
Mi ha fatto piacere soprattutto la cordialità e la disponibilità dello staff nel rispondere alle molte domande che gli ho posto.

Consiglio.

Bene bene, buonasera a tutti...

premetto che appena aperto l'autopatcher mi ha creato dei problemi (ci mette un pochino a partire)
ma non mi dava come virus!

Mi piace che si possa dare la conferma sulla mail, da indice di serietà.

Bel server, mi piace e

STRACONSIGLIO!

Nel negozietto ci sono solo item per upp, non per missioni, quei pochi che ci sono per missioni sono perché servono per upp, riguardo il chiama cavallo va tutto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom