☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vero BA non era al pc in quel momento, l'ho avvisato io dopo dell'accaduto.
Quindi sarà stato qualcuno dall'esterno. Adesso non iniziate a scrivere stronzate una dietro l'altra, tanto il colpevole salterà fuori!!!!

Il [BA] al posto di scrivere con la chat da GM in giallino ha scritto per sbaglio nella chat normale ,ossia quella aperta che tutti possono vedere ed è spuntato il nome del GM poichè se una persona scrive il nome si vede sia cha sia GM o pg normale...dopo pochi secondi ha scritto le stesse identiche cose nel chiama del GM quello in giallino ,capito?

Lo so ho visto pure io ,perciò ripeto le cose son due o hanno rubato account al BA o il BA sta facendo il doppio gioco....una cosa è certa l'artefice di tutto ciò e una persona che ha fatto l'accesso con il Pg del BA

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Conosco Rinzler da un paio di anni come staffer (Non è il suo primo server, lui sa) e non è mai successa una cosa del genere. E poi fosse stato lui dubito che avrebbe sbagliato a scriverlo prima in normale e poi in chat GM... E non è detto che ci sia entrato qualcuno perchè Rinz ha condiviso l'account, magari sono riusciti ad Hackerare il database e non riuscendo a prendere i dati di Vipero si saranno buttati su Rinz..

Ultima modifica:
ECCO UN ALTRO SERVER CHE CHIUDE DOPO NEMMENO 1 MESE.....SENZA PAROLE---:facepalm: [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION]
6d3fa06a4f.jpg

Tutti i server chiudono sempre con la scusa che hanno rubato dati.
Avranno fatto un po'di quattrini per sistemarsi per 2 o 3 mesi e dopo riaprirne uno nuovo

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom