☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Controlla un pò i pg , e vedi se trovi qualche sirio ... PERFETTA <3
Ah,anche una magia +9 2k tutto 15.

RICORDA CHE NATSU E' SEMPRE PRONTO .

PS: Controlla che nessun Gm lo abbia fatto livellare con un sura al 92 in 2 giorni <3

Hemm... Ragazzo sempre pronto? ci sei?
927ad19718.png

9d438f9125.png

Una di queste è la mitica magia perfetta? purtroppo gli unici due sura al 92 hanno queste due corazze. <3

Media player online ?

- - - Updated - - -

Ad un mio amico da questo errore come posso sistemare?"alcuni file da installare sono danneggiati ripreleva una nuova copia e ripeti l'installazione"

E' sicuramente il server migliore in circolazione, ci sto giocando e lo consiglio a chiunque. Server bellissimo, semplicissimo e popolato. GM sempre presenti, sempre disponibili e sempre pronti a migliorare qualunque bug venga trovato, secondo me dovrebbero investire un per questo server per piu pubblicità ecc.. perchè merita davvero. Venite ci vediamo Online

Dopo averci giocato per un pò più di tempo ed averci fatto il 99 riformulo la mia precedente teoria.

Server davvero OTTIMO tutto settato nei minimi dettagli,eventi continui,nessun tipo di problema fino al 99 riscontrato da me (di yang,gira bonus ecc ecc basta saper commerciare in maniera ottimale) un server davvero PERFETTO.
Consiglio vivamente,i player sono sempre 100-150 in questa mattinata ne avrò visti un'ottantina..
Continua a crescere.

Continuate cosi,fin ora nessuna delusione alle mie precedenti aspettative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom