Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a mettere qualche screen
Scusate , media player on?
oggi ne ho visto veramente molti Non ho capito,uso windows 7 se provo ad avviarlo normalmente dopo che aspetto l'autopacher non succede nulla,in modalità windows xp pach 2/o 3 mi riporta quell'errore non avvia il client
ma almeno fa tutto il check ed eventuale download di tutti i file prima?
gia fatto come amministratore.. grazie lo stesso150-180 qualcosa del genereoggi ne ho visto veramente molti
Prova ad avviarlo come amministratore usando wn 7 normalmente
Narcoleptic <3
hai provato a riavviare eventuale pc/modem? hai provato a riscaricare/riestrarre client?
hai avg/avira? se si, disattivalo
Buon divertimentoPare carino, provo!

Scusate, ma non uso molto inforge D: Comunque in game ero BombaSexy/Nahui/Pohui, ci tengo a salutare Asso, NonnoLaser, MH17, GodAres e tutti gli altri, ho lasciato game ieri per questioni mie, ma merita veramente, siete liberi di credere che io sia un doppione o meno, non è un mio problema, ma ci tenevo a dire che è uno dei server migliori ai quali abbia giocato![]()
Pienamente d'accordo,uno dei migliori a quali abbia mai giocato.
Lo staff si sta portando a casa molti punti,confermando le aspettative di tutti.

Complimenti per lo staff
Ormai, tutti i server sono così non c'è niente da fare... Non c'è da fidarsi...
Guardate che bello screen che ho fatto poco fa...
![]()
Un GM sconosciuto ha iniziato a insultare in chat GM e a Bestemmiare senza motivo
Ma sono cose normali? Io dopo questa lascio