☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate , media player on?

150-180 qualcosa del genere :) oggi ne ho visto veramente molti

Non ho capito,uso windows 7 se provo ad avviarlo normalmente dopo che aspetto l'autopacher non succede nulla,in modalità windows xp pach 2/o 3 mi riporta quell'errore non avvia il client

Prova ad avviarlo come amministratore usando wn 7 normalmente

Narcoleptic <3

posta lo screen dell'errore che ti da

28bvbq8.jpg

Scusate, ma non uso molto inforge D: Comunque in game ero BombaSexy/Nahui/Pohui, ci tengo a salutare Asso, NonnoLaser, MH17, GodAres e tutti gli altri, ho lasciato game ieri per questioni mie, ma merita veramente, siete liberi di credere che io sia un doppione o meno, non è un mio problema, ma ci tenevo a dire che è uno dei server migliori ai quali abbia giocato :)

Scusate, ma non uso molto inforge D: Comunque in game ero BombaSexy/Nahui/Pohui, ci tengo a salutare Asso, NonnoLaser, MH17, GodAres e tutti gli altri, ho lasciato game ieri per questioni mie, ma merita veramente, siete liberi di credere che io sia un doppione o meno, non è un mio problema, ma ci tenevo a dire che è uno dei server migliori ai quali abbia giocato :)

Pienamente d'accordo,uno dei migliori a quali abbia mai giocato.

Lo staff si sta portando a casa molti punti,confermando le aspettative di tutti.

Buongiorno a tutti, volevo sapere, come funziona per gli ammalia? li vende qualche npc?

- - - Updated - - -

Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE. Come mai? >.<

Ultima modifica:
Complimenti per lo staff :D

Ormai, tutti i server sono così non c'è niente da fare... Non c'è da fidarsi...

Guardate che bello screen che ho fatto poco fa...

c608435ce7.jpg

Un GM sconosciuto ha iniziato a insultare in chat GM e a Bestemmiare senza motivo :|

Ma sono cose normali? Io dopo questa lascio

Complimenti per lo staff :D

Ormai, tutti i server sono così non c'è niente da fare... Non c'è da fidarsi...

Guardate che bello screen che ho fatto poco fa...

c608435ce7.jpg

Un GM sconosciuto ha iniziato a insultare in chat GM e a Bestemmiare senza motivo :|

Ma sono cose normali? Io dopo questa lascio

Ma secondo te noi dello staff iniziamo a scrivere cose a caso e chiudiamo il server ?? pls..
Comunque il server verrà riaperto quando il GF arriverà.
Vi terrò aggiornati!

Ma è colpa mia se uno entra e insulta a caso in chat GM? :| Mi viene normale pensare che sia un GM, se non fosse un GM allora nemmeno protetti stanno :|

Ragazzi svegliatevi chi era al villo avrà potuto notare che [BA]Rinzler ha sbagliato a digitare con la chat da GM ,e per sbaglio ha scritto in chat normale pubblica una serie di insulti poi ripubblicati nel chiama del GM.....le cose sono due ...o qualcuno ha la pass del [BA] e quindi saremmo in una situazione incredibilmente falsa...o il [BA]l'ha fatto apposta.....sarei curioso di vedere cosa ha da dire in sua difesa.

IO ho visto in modo clamoroso [BA]Rinzler scrivere in chat normale:succhiatemi il ***** brutti f****....come la mettiamo? su eh! facciamo poco i moralisti e per una volta rendiamoci conto di come stanno le cose,la mente da cui proviene ciò è il [BA]....e qui le cose son due o il [BA] usa in concomitanza l'account con un'altra persona o è stato lui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom