☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi questa cosa che devo rifare tutto il biologo? non solo io e altri player abbiamo dovuto droppare tutte gli item e le pietree, ora bastano solo le pietre spirituali. Ma ora bisogna rifarlo tutto dai denti d'orco addirittura... anche solo per le pietre ma bisogna ricominciare tutto... Capisci che al 98 sentirsi dire queste cose cambiano la giornata?...per questo vi saluto vi ringrazio e anche sta botta mi so attaccato al pazzo.

- - - Updated - - -

3) al covo2 ok si droppano... ma se un 98 vuole dropparli? deve farsi per forza il dropper?

- - - Updated - - -

Dovete capire che non ho 5 anni di sopravvivenza su inforge per aver pettinato le bambole.

Io gioco da più di 1 settimana..a me piace come server e l'utenza sta crescendo e di molto..Consiglio ancora!

Straquoto quel gay di ReeDet (Manu) ahah , per quanto riguarda il resto STRAULTRACONSIGLIO IL SERVER. Staff competente , 0 GENTE MODDATA , OldStyle coi contro *******i (BASTA GUARDARE LA MIA MAGIA : Natsu *Coff coff ... ) .
Spero al più presto che si popoli sempre più il server , il GF a breve creerà anche server di TeamSpeak , stupendo!
STRACONSIGLIO ancora.

Straquoto quel gay di ReeDet (Manu) ahah , per quanto riguarda il resto STRAULTRACONSIGLIO IL SERVER. Staff competente , 0 GENTE MODDATA , OldStyle coi contro *******i (BASTA GUARDARE LA MIA MAGIA : Natsu *Coff coff ... ) .
Spero al più presto che si popoli sempre più il server , il GF a breve creerà anche server di TeamSpeak , stupendo!
STRACONSIGLIO ancora.
consiglio: edita almeno le parole volgari, comunque grazie! buon game.

Salve ragazzi , sono Natsu nel server.
Ieri mi è accaduta una cosa strana : ieri sera mentre giocavo alle 23.50 , ho incontrato Jemand , un noto tedesco che era nel server. Questo Jemand vendeva la sua velenosa +9 57MEDI 10 CRITICI 20 ZOMBIE 12 FORZA per 15 euro. Io lo ho subito contattato su skype dicendogli che gliel'avrei comprata.
Lui in game mi passa la velenosa con una semplicità inaudita , addirittura prima del pagamento.
A questo punto io avevo la velenosa , e non gli ho effettuato alcun pagamento , quindi è come se me l'avesse regalata.
Riloggo dopo 20 minuti e la velenosa non c'era piu ... o.O
Menomale che avevo fatto screen con cellulare della velenosa e quindi posso testimoniare che la avevo nel mio inventario.
Quindi oggi contatto Vipero e l'unica cosa che mi dice è che non me la può restituire , che hanno bannato Jemand e che non sanno come esso aveva questa velenosa e come me l'abbia potuta prendere dal mio inventario (ebbene si la aveva di nuovo lui).
L'unica cosa che continuava a dire Vipero è : xdxdxdxdxd NATSUU DAMMI LO SKRENN DEL PAGAMENTOOOOO!!! XDXDX
Io non avendolo effettuato non gliel'ho dato , e quindi lui mi dice NO PAGAMENTO NO VELENOSA.
Io però la velenosa la avevo nel mio inventario , quindi avevo diritto a riaverla.

DICO IO , POSSIAMO RIMANERE IN UN SERVER CON UN GF COSI' INCOMPETENTE , CHE (PUO ESSERE LUI STESSO JEMAND) SI METTA A VENDERE ITEM , CHE NON E' IN GRADO DI STABILIRE COME SIA ACCADUTO QUESTO , E CHE DICE MOLTE CAVOLATE (TRA CUI IL FATTO DI DIRE CHE CI STA UN BACKUP OGNI 3 MINUTI QUANDO NON E' VERO).

Sono dalla parte del torto o del giusto? A voi le conclusioni.

PS: Lui insinua che lo screen è falso , perchè non c'è il mio nome. Gli ho detto tranquillamente di controllare nel mio inventario.

PER LO SCREEN : vitoretto1 su skype.

[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, san-serif]Conosco la storia , straquoto Natsu.

Evitate di entrare in server dove moddano e i GM/GF sono incompetenti.
[/FONT]

Salve ragazzi , sono Natsu nel server.
Ieri mi è accaduta una cosa strana : ieri sera mentre giocavo alle 23.50 , ho incontrato Jemand , un noto tedesco che era nel server. Questo Jemand vendeva la sua velenosa +9 57MEDI 10 CRITICI 20 ZOMBIE 12 FORZA per 15 euro. Io lo ho subito contattato su skype dicendogli che gliel'avrei comprata.
Lui in game mi passa la velenosa con una semplicità inaudita , addirittura prima del pagamento.
A questo punto io avevo la velenosa , e non gli ho effettuato alcun pagamento , quindi è come se me l'avesse regalata.
Riloggo dopo 20 minuti e la velenosa non c'era piu ... o.O
Menomale che avevo fatto screen con cellulare della velenosa e quindi posso testimoniare che la avevo nel mio inventario.
Quindi oggi contatto Vipero e l'unica cosa che mi dice è che non me la può restituire , che hanno bannato Jemand e che non sanno come esso aveva questa velenosa e come me l'abbia potuta prendere dal mio inventario (ebbene si la aveva di nuovo lui).
L'unica cosa che continuava a dire Vipero è : xdxdxdxdxd NATSUU DAMMI LO SKRENN DEL PAGAMENTOOOOO!!! XDXDX
Io non avendolo effettuato non gliel'ho dato , e quindi lui mi dice NO PAGAMENTO NO VELENOSA.
Io però la velenosa la avevo nel mio inventario , quindi avevo diritto a riaverla.

DICO IO , POSSIAMO RIMANERE IN UN SERVER CON UN GF COSI' INCOMPETENTE , CHE (PUO ESSERE LUI STESSO JEMAND) SI METTA A VENDERE ITEM , CHE NON E' IN GRADO DI STABILIRE COME SIA ACCADUTO QUESTO , E CHE DICE MOLTE CAVOLATE (TRA CUI IL FATTO DI DIRE CHE CI STA UN BACKUP OGNI 3 MINUTI QUANDO NON E' VERO).

Sono dalla parte del torto o del giusto? A voi le conclusioni.

PS: Lui insinua che lo screen è falso , perchè non c'è il mio nome. Gli ho detto tranquillamente di controllare nel mio inventario.

PER LO SCREEN : vitoretto1 su skype.

Natsu è inutile che fai brutta reputazione al server solo perchè te sei stato bannato per aver cercato di truffare gli staffer. Ovvio che ti bannano!!

Conosco la storia , straquoto Natsu.

Evitate di entrare in server dove moddano e i GM/GF sono incompetenti.

Evita tu di non commentare inutilmente. Nessuno è moddato, lo staff è competente. Sai cos'è la competenza? Bene.
Ho 1 ora e 30 minuti di registrazione, ove vitoretto ammette di ricattare e s*******rmi il server se non gli regalavo la Velenosa+9.
Anche ai suoi amici ha fatto ridere.

Buona serata, Vipero.

bhe, non è uno screen, è una foto amatoriale.. ove non si vede nemmeno il pg, quasi niente, fidati.. pure io riesco a fare cose simili, anche senza photoshop

(guarda caso solo lui ha visto l'item, tutti gli altri hanno visto solo la foto che si presume abbia fatto in game)

Secondo il mio parere mio Natsu si è solo ammanettato le mani da solo :rulzz:
e ti ricordo Natsu, che hai detto che se venivi SOLAMENTE bannato postavi ciò su inforge, quindi non rosikare pls

Server stra consiglio!!

Vi dico solo che Natsu c'è ancora nel server , più forte che mai , per dare uno schiaffo morale a quei 4 deficienti INCOMPETENTI *******CELLI CHE NON SANNO NEANCHE LEGGERE UN PAIO DI LOG.

Ah , il nuovo Natsu ha un paio di robe moddate dentro. GG WP

Vi dico solo che Natsu c'è ancora nel server , più forte che mai , per dare uno schiaffo morale a quei 4 deficienti INCOMPETENTI *******CELLI CHE NON SANNO NEANCHE LEGGERE UN PAIO DI LOG.

Ah , il nuovo Natsu ha un paio di robe moddate dentro. GG WP
L'ignoranza è al limite. :facepalm:
[MENTION=160807]thevipero[/MENTION] Mi aggiungi su skype? NatsuCopyrights

Controlla un pò i pg , e vedi se trovi qualche sirio ... PERFETTA <3
Ah,anche una magia +9 2k tutto 15.

RICORDA CHE NATSU E' SEMPRE PRONTO .

PS: Controlla che nessun Gm lo abbia fatto livellare con un sura al 92 in 2 giorni <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom