☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq per tua informazione luca è un nome da maschi , vai al comune ufficio anagrafe e cambialo, non vuol dire che un nome finisce per A ed è un nome da femmina ;) la stupidità nella tua mente regna sovrana

La cosa che mi fa piu ridere è che quello è l'avatar di megan fox e tu manco la conosci, questo mi fa capire che prendi ancora il latte dalla mamma lol

Le nuove missioni del biologo sono state fatte per trovare solo la pietra spirituale finale, quindi servirà droppare le pietre in ordine, sarà richiesto il livello della missione, ma non c'è un limite per trovare le pietre.

e fin li ok... però giravano voci che se droppavi, ad esempio, la pietra degli orchi e la consegnavi, non potevi droppare le altre... in sostanza le dovevi droppare tutte e poi consegnarle tutte assieme... me la confermi sta notizia oppure è na cavolata?

e fin li ok... però giravano voci che se droppavi, ad esempio, la pietra degli orchi e la consegnavi, non potevi droppare le altre... in sostanza le dovevi droppare tutte e poi consegnarle tutte assieme... me la confermi sta notizia oppure è na cavolata?
Aggiornerò il prima possibile la descrizione, ma ti posso confermare che le missioni del biologo...
Si devono fare gradualmente, quindi dalla prima all'ultima, ovviamente con il livello adatto.
Sarà necessario trovare solo le pietre spirituali, le pietre spirituali si droppano solo in base alla missione in cui si è arrivati.
esempi banali:
sono livello 90, voglio fare l'ultima missione ma non ho fatto le precedenti, posso? no.
sono livello 29, voglio fare la prima missione, posso? no.
sono livello 40, voglio fare la seconda missione ed ho già fatto la prima, posso? si.

idee chiare? :)

Aggiornerò il prima possibile la descrizione, ma ti posso confermare che le missioni del biologo...
Si devono fare gradualmente, quindi dalla prima all'ultima, ovviamente con il livello adatto.
Sarà necessario trovare solo le pietre spirituali, le pietre spirituali si droppano solo in base alla missione in cui si è arrivati.
esempi banali:
sono livello 90, voglio fare l'ultima missione ma non ho fatto le precedenti, posso? no.
sono livello 29, voglio fare la prima missione, posso? no.
sono livello 40, voglio fare la seconda missione ed ho già fatto la prima, posso? si.

idee chiare? :)

perfetto.. era proprio quello che volevo sentire... grazie mille

e bhe a quanto pare voi che vi segate dalla mattina alla sera conoscete ste belle gnocche che potete solo trovare su internet ;) scusa prof sega ;) [MENTION=215516]That[/MENTION]sOblivious

e bhe a quanto pare voi che vi segate dalla mattina alla sera conoscete ste belle gnocche che potete solo trovare su internet ;) scusa prof sega ;) @ThatsOblivious
d597680028.jpg

Ma da un bimbo merd* di 11 anni che non sa nemmeno chi è Megan Fox cosa pretendete di farli capire ?,parla tanto di moddati ecc quando è il primo a essersi fatto moddare su un server di suoi amici chiuso in 2 giorni e viene qua a piange vien via scrive coJone e sKKassa spaKKa con la K vien via dai

Per un puro caso ha incominciato a commentare cosi solo dopo avergli detto di non aver tempo di sistemare il server del suo amico.. Bha, capirà da grande :lal:

Provato per un oretta carino ma deludente allo stesso tempo in quanto esiste un unica piazza per tutti e tre i regni e se esci per fare qualcosa dagli npg ti killano, e quindi non si può giocare! da rivedere alcune cosette

Per ora SCONSIGLIO

Provato per un oretta carino ma deludente allo stesso tempo in quanto esiste un unica piazza per tutti e tre i regni e se esci per fare qualcosa dagli npg ti killano, e quindi non si può giocare! da rivedere alcune cosette

Per ora SCONSIGLIO
Anche con 3 villaggi se vogliono ti uccidono dalla bottegaia, quì semplicemente abbiamo radunato tutti i player, molti server hanno solo 1 o al massimo 2 piazze mezze piene.. quindi perchè non innovare un pò?
Poi, se vedete le stesse cose dite: "copia incolla, sempre soliti server uguali"
Se vedete cose nuove avete comunque da ridire, cerco di adattarmi ai player, ma molte volte non vi capisco completamente

Anche con 3 villaggi se vogliono ti uccidono dalla bottegaia, quì semplicemente abbiamo radunato tutti i player, molti server hanno solo 1 o al massimo 2 piazze mezze piene.. quindi perchè non innovare un pò?
Poi, se vedete le stesse cose dite: "copia incolla, sempre soliti server uguali"
Se vedete cose nuove avete comunque da ridire, cerco di adattarmi ai player, ma molte volte non vi capisco completamente

Prova a mettere gli npc all'interno della piazza, cosi che la gente se vuole uppare uppa, se vuole pozze compra pozze e se vuole duellare, esce dalla piazza e duella ;)

Ultima modifica:

Per ora SCONSIGLIO
Basta mettersi vicino al bordo della piazza per uppare e prendere pozze...
​io lo consiglio :D
p.s Metin2 e un gioco di strategia e diciamo guerra.

Basta mettersi vicino al bordo della piazza per uppare e prendere pozze...
​io lo consiglio :D
p.s Metin2 e un gioco di strategia e diciamo guerra.

Quoto,non bisogna esser luminari per capirlo anche se ho visto un paio di persone sclerare su questo.
Consiglierei di mettere magari solo la bottegaia in piazza,certi hanno una pazienza minima.
Per il resto consiglio vivamente,il server si sta popolando considerando che è aperto da poco circa 100-150 persone le ho viste con i miei occhi e non è affatto male per chi ama il genere.
Lo staff è cosi presente da diventare preoccupante la loro frequenza,di fatti agli inizi mi chiedevo se stesse succedendo qualcosa di speciale,semplicemente capi che è cosi che amministrano il loro server;un buon lavoro.
Non deludeteci.

Quoto,non bisogna esser luminari per capirlo anche se ho visto un paio di persone sclerare su questo.
Consiglierei di mettere magari solo la bottegaia in piazza,certi hanno una pazienza minima.
Per il resto consiglio vivamente,il server si sta popolando considerando che è aperto da poco circa 100-150 persone le ho viste con i miei occhi e non è affatto male per chi ama il genere.
Lo staff è cosi presente da diventare preoccupante la loro frequenza,di fatti agli inizi mi chiedevo se stesse succedendo qualcosa di speciale,semplicemente capi che è cosi che amministrano il loro server;un buon lavoro.
Non deludeteci.
Lo staff di GoldenMt2 cercherà di fare il meglio per voi player!

il meglio...da come rispondi o i miei dubbi! meno male che a breve riapre un gran server e posso riprendere a giocare! Comunque buon game a chi rimane qui ! passo e adios

Ultima modifica:
il biologo è stato levato e messo come un funpvp.... una stronzata...io ho dovuto droppare 120 tavole per portarne 35 e ora basta droppare la pietra......assolutamente contro.... manca un forum per sapere le novità.... le cose devo scoprirle spammando in chiama.... i forzieri magici che danno incanta non ne vedo piu neanche 1.... VIPERO HO LOGGATO POCO IN 3 GIORNI E MI TROVO UN SERVER DIVERSO DA QUELLO CHE HO SCARICATO.... STI GIORNI TI STA SCUREGGIANDO IL CERVELLO.

- - - Updated - - -

POI VOGLIO PROPORRE:
1) AUMENTARE % PULISCI SCHEGGIA
2) METTERE 5/10 PERLE NEL DROPP DELLA STREGA CHE ALTRIMENTI è PARAGONABILE AL CAPO ORCO COME UTILITà
3) LEVARE GLI INCANTA BONUS DAI FORZIERI MAGICI E METTERLI DROPPABILI DA QUALSIASI MOB. CON UNA % MODERATA.
4)RIMETTERE BIOLOGO NORMALE
5) DOPO AVER KILLATO LO SPIRITO DELLA MORTE FAR USCIRE UN ALTRO FABBRO PER UPP.
6) METTERE UNA CHIAVE SPECIALE CHE USATA DAL CAPOGRUPPO FA SALIRE TUTTI DIRETTAMENTE AI SIGILLI.(PIETRA DROPPABILE DALLA MORTE O DALLA STREGA)
7) BERAN
8) HO VISTO DEGLI ITEM PERFETTI FATE DEI CONTROLLI NON SI SA MAI.
9) CREARE UN FORUM O UNA PAGINA PER LE NEWS
10)AUTOPOZZE

- - - Updated - - -

COME NON DETTO RAGAZZI FATE COME VOLETE CHE HO FINITO DI GIOCARE. PEACE

il biologo è stato levato e messo come un funpvp.... una stronzata...io ho dovuto droppare 120 tavole per portarne 35 e ora basta droppare la pietra......assolutamente contro.... manca un forum per sapere le novità.... le cose devo scoprirle spammando in chiama.... i forzieri magici che danno incanta non ne vedo piu neanche 1.... VIPERO HO LOGGATO POCO IN 3 GIORNI E MI TROVO UN SERVER DIVERSO DA QUELLO CHE HO SCARICATO.... STI GIORNI TI STA SCUREGGIANDO IL CERVELLO.

- - - Updated - - -

POI VOGLIO PROPORRE:
2) METTERE 5/10 PERLE NEL DROPP DELLA STREGA CHE ALTRIMENTI è PARAGONABILE AL CAPO ORCO COME UTILITà
3) LEVARE GLI INCANTA BONUS DAI FORZIERI MAGICI E METTERLI DROPPABILI DA QUALSIASI MOB. CON UNA % MODERATA.
6) METTERE UNA CHIAVE SPECIALE CHE USATA DAL CAPOGRUPPO FA SALIRE TUTTI DIRETTAMENTE AI SIGILLI.(PIETRA DROPPABILE DALLA MORTE O DALLA STREGA)
7) BERAN
10)AUTOPOZZE

- - - Updated - - -

COME NON DETTO RAGAZZI FATE COME VOLETE CHE HO FINITO DI GIOCARE. PEACE

Evita di scrivere con il caps, buona giornata.

POI VOGLIO PROPORRE:
7) BERAN
10)AUTOPOZZE

Anche secondo me però :
1)D'accordo
2)Mettere davvero la strega con un'utilità ed un drop degno di nota
3)Al covo2 nella mia gilda c'è gente che fa 200-250 forzieri non so perchè tutti vi lamentate del drop
4)Indifferente per il biologo ma direi di tenerlo cosi ormai
5)Interessante
6)Interessante
7)Punto importante visto che i prossimi obiettivi saranno le corazze epiche,quindi spero lo inseriate al più presto con un drop utile che possa servire al commercio
8) Non ho notato ciò,anzi la gente non fa altro che bestemmiare per i bonus e per l'upp ma dopo vari tentativi riesce(l'upp)
9) http://goldenmt2.forumcommunity.net/ ehm..forse manca solo la sezione news
10)Indifferente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom