☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
t ho incollato una conversazione che il signor thevipero mi sa k ha cancellato controlla oppure contattami con un pm e su skype ti mostro in condivisione schermo quello k il signor thevipero scrive x quanto riguarda il possibile modding ;)

- - - Updated - - -

moddati? nooooooooooooo
pochi online? 4 sono abbastanza alle 24.00 tanto che hanno tolto il conta player dal sito talmente dei player online tra un po scoppiava
io nn sto consigliando nessun server x tua informazione ah il bambino capriccioso sei tu un piccolo bambino che piace essere moddato per euro sarai ;)

t ho incollato una conversazione che il signor thevipero mi sa k ha cancellato controlla oppure contattami con un pm e su skype ti mostro in condivisione schermo quello k il signor thevipero scrive x quanto riguarda il possibile modding ;)

- - - Updated - - -

moddati? nooooooooooooo
pochi online? 4 sono abbastanza alle 24.00 tanto che hanno tolto il conta player dal sito talmente dei player online tra un po scoppiava
io nn sto consigliando nessun server x tua informazione ah il bambino capriccioso sei tu un piccolo bambino che piace essere moddato per euro sarai ;)
Signor kenv1 io co ho giocato a questo retro fino a qualche giorno fa ti posso dire che qua non moddano e i player solo nel primo villaggio c'erano 20/25 player e poi a expare piu o meno 60/70 player . E poi non hai incollato nessuna conversazione di te e thevipero ma hai semplicemente scritto e inventato te quello da scrivere .

certo che mi fate proprio pena, provate a screditare ogni pazzo di server giocabile, perchè questo è l'unico giocabile siete solo invidiosi fatevi un server e mantenetelo e non rompete il pazzo a vipero che ha fatto un signor server, spero venga gente anzi stiamo anche aumentando di utenza, ovviamente da player straconsiglio

[MENTION=215603]CrazyCat98[/MENTION] ma sei sempre tu che rispondi guarda caso :) nn dire cavolate è vuoto il server e quelli che giocano sono dei moddati che Thevipero modda in cambio di euro :) buonmodgame

Server decisamente carino,provo.
Nessun virus nel client e dopo anni c'è ancora la gente che scredita i server con mille account creati sul momento con un messaggio.

Sono già on,media player on?

[MENTION=177198]Lucamonty[/MENTION] con un immagine da femmina quel che tu sia lei/lui per tua informazione non sto giocando su nessun server quindi quello che scrivo non è per screditare il server ma per informare i player tutto qua ... poi quello che se fatto moddare gli item con la coda di paglia viene a difendere questo post tutto ;) come te e quello con il gatto con la chitarra ;)

[MENTION=177198]Lucamonty[/MENTION] con un immagine da femmina quel che tu sia lei/lui per tua informazione non sto giocando su nessun server quindi quello che scrivo non è per screditare il server ma per informare i player tutto qua ... poi quello che se fatto moddare gli item con la coda di paglia viene a difendere questo post tutto ;) come te e quello con il gatto con la chitarra ;)
Lo difendo anch'io perché quel che dici non ha capo ne coda.

Ultima modifica:
@Lucamonty con un immagine da femmina quel che tu sia lei/lui per tua informazione non sto giocando su nessun server quindi quello che scrivo non è per screditare il server ma per informare i player tutto qua ... poi quello che se fatto moddare gli item con la coda di paglia viene a difendere questo post tutto ;) come te e quello con il gatto con la chitarra ;)
anche io sto informando le persone della tua stupidità :asd:
Ps: io metto l'avatar che mi pare e piace e sicuramente non sei tu a dirmi quello che devo fare.

cmq per tua informazione luca è un nome da maschi , vai al comune ufficio anagrafe e cambialo, non vuol dire che un nome finisce per A ed è un nome da femmina ;) la stupidità nella tua mente regna sovrana

cmq per tua informazione luca è un nome da maschi , vai al comune ufficio anagrafe e cambialo, non vuol dire che un nome finisce per A ed è un nome da femmina ;) la stupidità nella tua mente regna sovrana
Hai scoperto una nuova parola? Stupidità --> forse perchè sei la stupidità in persona. e con questo non rispondo più a nessun tuo commento inutile.
E poi viene a dire che sconsiglia questo server,ma vai a dormire :facepalm: .

Non rispondi perchè non sai cosa dire, la stupidità vive a casa tua a quanto pare e tu ci dormi persino insieme ;) buona notte LucA ( la prima lucA donna dell umanità) ammeno che non sei dell altra sponda ;) e quindi sei un luca maschio

Ultima modifica:
Hai ragione. guarda ora mi metto a piangere ma va la.
ma Cristo che gente.
allora secondo la tua grandissima intelligenza tutti quelli che non hanno una foto di se stessi sono femmine, guarda un genio immane.
quindi tu che non ce l'hai cosa sei? :asd:

Io volevo sapere se il problema delle pietre del biologo lo stanno risolvendo... non ho voglia di fare un altro pg per fare le missioni... quindi se lo risolvono bene sennò lascio senza rimorsi...

ps:il server non è male

Che motivi avrebbero di moddarmi se io non shoppo?!?

Io volevo sapere se il problema delle pietre del biologo lo stanno risolvendo... non ho voglia di fare un altro pg per fare le missioni... quindi se lo risolvono bene sennò lascio senza rimorsi...

ps:il server non è male

Le nuove missioni del biologo sono state fatte per trovare solo la pietra spirituale finale, quindi servirà droppare le pietre in ordine, sarà richiesto il livello della missione, ma non c'è un limite per trovare le pietre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom