☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho windows 7
Ecco qui lo screen:
2upr18i.png
Soluzioni?Voglio giocare .-.

il gioco lo avvii dall'autopatcher GoldenMt2.exe no? in ogni caso prova a cancellare metin2client.exe ed avviare l'autopatcher

Ultima modifica:
il gioco lo avvii dall'autopatcher GoldenMt2.exe no? in ogni caso prova a cancellare metin2client.exe ed avviare l'autopatcher
Dal patcher avvio,se provo da metin2client.exe non succede niente,cancellando metin2client.exe il patcher lo riscarica ma quando premo inizia rispunta quell errore.
------------
Ho notato la mancanza del sysser,dentro index non vi è spazio tra le varie cose del pack,forse centrano qualcosa...provo a ri-estrarre magari è successo qualcosa mentre si estraevano le varie cose della cartella...

Dal patcher avvio,se provo da metin2client.exe non succede niente,cancellando metin2client.exe il patcher lo riscarica ma quando premo inizia rispunta quell errore.
------------
Ho notato la mancanza del sysser,dentro index non vi è spazio tra le varie cose del pack,forse centrano qualcosa...provo a ri-estrarre magari è successo qualcosa mentre si estraevano le varie cose della cartella...

è normale quello, prova a riestrarre o riscaricare il client, hai due modi possibili, cancellare tutto il client lasciando solo l'autopatcher per poi avviarlo e scaricare tutto il client, o riscaricare il client dal sito

Ultima modifica:
è normale quello, prova a riestrarre o riscaricare il client, hai due modi possibili, cancellare tutto il client lasciando solo l'autopatcher per poi avviarlo e scaricare tutto il client, o riscaricare il client dal sito
Lasciato solo GoldenMt2.exe ora sta riscaricando tutto,speriamo bene.
Ho avviato da amministratore.

Scusate funziona?
Certo che funziona, però evidentemente a @Nickname.exe darà qualche problema (non parte client, ma parte pc) ma già tanti player giocano senza problemi

- - - Updated - - -

Si, a me il client non da' problemi e sono i "virus" sono falsi-positivi.
non sono falsi positivi, sono protezioni, Enigma, se la gente non ne capisce non è mica colpa mia...

SCANSIONE

Avira lo rileva Enigma.
AVG lo rileva Heur.
TotalDefense lo rileva Ramnit.DW

Rapporto rilevato: 3/54.
Direi che con questo risultato si può solo andare sul sicuro!

Certo che funziona, però evidentemente a @Nickname.exe darà qualche problema (non parte client, ma parte pc) ma già tanti player giocano senza problemi

- - - Updated - - -

non sono falsi positivi, sono protezioni, Enigma, se la gente non ne capisce non è mica colpa mia...

SCANSIONE:
https://www.virustotal.com/it/file/...6ca65f763a6a7b17e3e59be3/analysis/1416139673/

Avira lo rileva Enigma.
AVG lo rileva Heur.

Infatti ho detto che sono falsi-positivi, capire? Capisco, guarda. :\

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

SCANSIONE

Avira lo rileva Enigma.
AVG lo rileva Heur.

Ma quindi non posso giocare?
Ho riavviato pc ma non andava comunque ho provato di tutto...
Forse manca qualcosa:
2yv7whh.png

dx1fdy.png

Ultima modifica:
Si, ma non è arrivato niente..

sei uno di questi due?
de3ed09292.png
N1ckname.exe mi sono confuso.Avevo fatto di fretta e voleva un numero...
Io ti ho trovato sicuro,dice Homepage quella di goldenmt2.Ultima azione 7 secondi fa...

Cmq farei delle modifiche ..
In atlantide alzerei un po exp che dal 75 al 80 e noiosissimo...
Alzerei il drop delle ostriche..(atla)
e sempre in atlantide metterei con bassissima probabilita il drop delle armi 75.

- - - Updated - - -

senno il game e troppo noioso

Cmq farei delle modifiche ..
In atlantide alzerei un po exp che dal 75 al 80 e noiosissimo...
Alzerei il drop delle ostriche..(atla)
e sempre in atlantide metterei con bassissima probabilita il drop delle armi 75.

- - - Updated - - -

senno il game e troppo noioso
La gente non si lamenta, ansi.. vedo che in poco tempo già 4 player hanno fatto il prestigio

Ultima modifica:
☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri ...

HardwareX ha ragione .. Cioè per droppare una velenosa si deve per forza scalare ? ma dai .. Exp nei primi livelli ad Atlantide non è fluidissima l'alzerei un po' ..
Ascoltate i consigli dei player ..
Parlo a nome della Gilda draghi chiari [emoji106]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom