Ho windows 7
Ecco qui lo screen:
Soluzioni?Voglio giocare .-.![]()
il gioco lo avvii dall'autopatcher GoldenMt2.exe no? in ogni caso prova a cancellare metin2client.exe ed avviare l'autopatcher
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho windows 7
Ecco qui lo screen:
Soluzioni?Voglio giocare .-.![]()
Dal patcher avvio,se provo da metin2client.exe non succede niente,cancellando metin2client.exe il patcher lo riscarica ma quando premo inizia rispunta quell errore.il gioco lo avvii dall'autopatcher GoldenMt2.exe no? in ogni caso prova a cancellare metin2client.exe ed avviare l'autopatcher
Dal patcher avvio,se provo da metin2client.exe non succede niente,cancellando metin2client.exe il patcher lo riscarica ma quando premo inizia rispunta quell errore.
------------
Ho notato la mancanza del sysser,dentro index non vi è spazio tra le varie cose del pack,forse centrano qualcosa...provo a ri-estrarre magari è successo qualcosa mentre si estraevano le varie cose della cartella...
Lasciato solo GoldenMt2.exe ora sta riscaricando tutto,speriamo bene.è normale quello, prova a riestrarre o riscaricare il client, hai due modi possibili, cancellare tutto il client lasciando solo l'autopatcher per poi avviarlo e scaricare tutto il client, o riscaricare il client dal sito
Bene, fammi sapere come procedeLasciato solo GoldenMt2.exe ora sta riscaricando tutto,speriamo bene.
Ho avviato da amministratore.
Niente finisce,premo inizia,compare SpeedTreeT.dll nella cartella e poi ricompare metin2 client ha smesso di funzionare.Bene, fammi sapere come procede
Si, a me il client non da' problemi e sono i "virus" sono falsi-positivi.Scusate funziona?
Certo che funziona, però evidentemente a @Nickname.exe darà qualche problema (non parte client, ma parte pc) ma già tanti player giocano senza problemiScusate funziona?
non sono falsi positivi, sono protezioni, Enigma, se la gente non ne capisce non è mica colpa mia...Si, a me il client non da' problemi e sono i "virus" sono falsi-positivi.
Infatti ho detto che sono falsi-positivi, capire? Capisco, guarda.Certo che funziona, però evidentemente a @Nickname.exe darà qualche problema (non parte client, ma parte pc) ma già tanti player giocano senza problemi
- - - Updated - - -
non sono falsi positivi, sono protezioni, Enigma, se la gente non ne capisce non è mica colpa mia...
SCANSIONE:
https://www.virustotal.com/it/file/...6ca65f763a6a7b17e3e59be3/analysis/1416139673/
Avira lo rileva Enigma.
AVG lo rileva Heur.
TotalDefense lo rileva Ramnit.DW
Rapporto rilevato: 3/54.
Direi che con questo risultato si può solo andare sul sicuro!

Ma quindi non posso giocare?Certo che funziona, però evidentemente a @Nickname.exe darà qualche problema (non parte client, ma parte pc) ma già tanti player giocano senza problemi
- - - Updated - - -
non sono falsi positivi, sono protezioni, Enigma, se la gente non ne capisce non è mica colpa mia...
SCANSIONE
Avira lo rileva Enigma.
AVG lo rileva Heur.
TotalDefense lo rileva Ramnit.DW
Rapporto rilevato: 3/54.
Direi che con questo risultato si può solo andare sul sicuro!
Hai skype? Magari ti do assistenza da lìMa quindi non posso giocare?
Ho riavviato pc ma non andava comunque ho provato di tutto...
Forse manca qualcosa:
![]()
![]()
Aspe creo un account,non l ho mai usato ma lo ho scaricato.Hai skype? Magari ti do assistenza da lì
Il mio skype: ViperLongjuAspe creo un account,non l ho mai usato ma lo ho scaricato.
Ti ho inviato la richiesta di contatto,cosi dice,è la prima volta che lo uso spero di aver fatto il procedimento giusto...Il mio skype: ViperLongju
Non è arrivato niente, dimmi il tuo nome skypeTi ho inviato la richiesta di contatto,cosi dice,è la prima volta che lo uso spero di aver fatto il procedimento giusto...
Nickname.exe,non sei GF Vipero?Non è arrivato niente, dimmi il tuo nome skype
Si, ma non è arrivato niente..Nickname.exe,non sei GF Vipero?
N1ckname.exe mi sono confuso.Avevo fatto di fretta e voleva un numero...Si, ma non è arrivato niente..
sei uno di questi due?
![]()
bene, ci si sente lì ^^N1ckname.exe mi sono confuso.Avevo fatto di fretta e voleva un numero...
Io ti ho trovato sicuro,dice Homepage quella di goldenmt2.Ultima azione 7 secondi fa...
Certo che va!il patch dopo il riavvio non va piu .-.
La gente non si lamenta, ansi.. vedo che in poco tempo già 4 player hanno fatto il prestigioCmq farei delle modifiche ..
In atlantide alzerei un po exp che dal 75 al 80 e noiosissimo...
Alzerei il drop delle ostriche..(atla)
e sempre in atlantide metterei con bassissima probabilita il drop delle armi 75.
- - - Updated - - -
senno il game e troppo noioso