☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non cercare di convincere gente a cui non piace Golden.
Golden deve piacere, non dev'essere forzato, tutti sono liberi di fare ciò che vogliono come vogliono ^^

Wtf, mi divertiva solo il fatto che deleta il client perché ci sia solo un villo, poi a me non frega nulla lol e ho voluto precisare che comunque i regni sono comunque 3.. Comunque perché è off?

io proporrei un paio di cose:
1) alzare probabiità drop pulisci scheggia
2)diminuire exp dopo il prestigio, cioè deve essere tosta rifare dal 86 in poi

sono entrato ora ma avete messo il ch2?

io proporrei un paio di cose:
1) alzare probabiità drop pulisci scheggia
2)diminuire exp dopo il prestigio, cioè deve essere tosta rifare dal 86 in poi

sono entrato ora ma avete messo il ch2?

Dopo il prestigio si ottengono +1000HP ed altri bonus pvp, a livello 5 bisogna riscegliere una dottrina e si ri-ottengono tutte le abilità direttamente a P, a livello 50 si riceverà una corazza hwang per il proprio personaggio, non si dovrebbero avere grossi problemi direi.

Si, è stato aggiunto il CH2

Dopo il prestigio si ottengono +1000HP ed altri bonus pvp, a livello 5 bisogna riscegliere una dottrina e si ri-ottengono tutte le abilità direttamente a P, a livello 50 si riceverà una corazza hwang per il proprio personaggio, non si dovrebbero avere grossi problemi direi.

Si, è stato aggiunto il CH2
Quindi dopo aver fatto il prestigio puoi anche scegliere una dottrina diversa, ma otterrai sempre le skill a p?

Quindi dopo aver fatto il prestigio puoi anche scegliere una dottrina diversa, ma otterrai sempre le skill a p?
Dopo il prestigio e dopo aver raggiunto il livello 5, si dovrò scegliere una dottrina, ed automaticamente verranno portate tutte le abilità di quella dottrina a P, se poi si resetta un'abilità o più dalla vecchietta non verrà riportata a P ma la si dovrà fare da soli

Dopo il prestigio e dopo aver raggiunto il livello 5, si dovrò scegliere una dottrina, ed automaticamente verranno portate tutte le abilità di quella dottrina a P, se poi si resetta un'abilità o più dalla vecchietta non verrà riportata a P ma la si dovrà fare da soli
quindi doppio aver fatto il prestigio sará possibile avere 6 skill a p giusto..?

raga ancora k la gente gioca a sto server tarocco? 4 online .... chiudi Vipero tanto è la 3 volta che chiudi un retro lo farai anche adesso :) non è per te ;) trovati un lavoro fai prima

raga ancora k la gente gioca a sto server tarocco? 4 online .... chiudi Vipero tanto è la 3 volta che chiudi un retro lo farai anche adesso :) non è per te ;) trovati un lavoro fai prima
Ancora qui a screditare il server tu ?!?! Hai rotto un po vabbhe che hai 6 anni e non hai niente da fare pero adesso esageri.
Comunque ormai i media credo che arriviamo 80 player on se non di piu .

[MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION]

Ancora questo quì? Già in precedenza rompeva con questi messaggi skype modificati per cercare di far andare la gente nel suo amichetto, magari gli passa qualche item in compenso. [MENTION=196404]kenv1[/MENTION] La gente sa se giocare o meno a GoldenMt2 ;)
Il riavvio quanto dura?

Sconsiglio come server, item moddati per player .... thevipero vale 2 soldi il server che aveva aperto in precedenza ha fatto lo stesso teatrino dando item moddati e poi la gente l ha scoperto e ha chiuso xk non aveva piu di 2 online al giorno ( quelli moddati ) by buon game

- - - Updated - - -
[MENTION=215603]CrazyCat98[/MENTION] hai 16 anni e vuoi pure parlare :) sta zitto va che è meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom