CrazyCat98
Utente Silver
Cmq ci sono piu di 4 player on quando collego io dopo le 17:30 c'è sempre molta utenza tipo 65/75 player
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Prima vuole aiuto e poi dato che non posso darlo mi scredita il server, che gente ragazzi!!!
Ragazzi prima il sito aveva il conta player online, adesso non c è piu , il conta player online portava 4 online.... i villi sono vuoti , che vuoi da me
- - - Updated - - -
Poi sto server è la seconda volta che apre, e secondo me la seconda volta che chiude, stessa roba, stessi player online ( 4 ) stessi pg , cioè è la fotocopia del vecchio GoldenMt2 non capisco .... cmq sia nn credo sia una bella cosa regalare item +9 da come mi dicono via skype " si ma è stata risolta come cosa ora stanno rifacendo di nuovo tutti rate exp e drop e hanno tolto da mezzo il gm che ha regalato equip +9 gratis" cit . anonima ( un account k m ha mandato link su skype di golden ) e cmq ho saputo che i primi player al 99 hanno avuto exp facilitata, in 3 ore dal 75 al 99 .... sconsiglio come server ....

Ma quando loggherai te,la notte del 31 febbraio?Di che non ti piace, non che sconsigli![]()
consigliato da chi???!Sto scaricando![]()
È un falso positivo, gioco dall'apertura e non ho avuto problemi.Ottimo,virus rilevato.![]()
È un falso positivo, gioco dall'apertura e non ho avuto problemi.
poverino a papàIo a forza di prendere falsi positivi ho formattato il pc lol

Mica è nel mio interesse farvi scaricare virus lolIo a forza di prendere falsi positivi ho formattato il pc lol
Mica è nel mio interesse farvi scaricare virus lol
Generalmente la nexus lib è riconosciuta da alcuni antivirus come virus perché è la dll delle protezioni, ma è un falso positivo in questo caso, a me non la segnala neanche.Ci mancherebbe altro
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dlowlx&s=8#.VGTco_mG84d
però quando vedo ste cose, preferisco proteggermi xd

Il client NON presenta né virus né falsi positivi.
Generalmente la nexus lib è riconosciuta da alcuni antivirus come virus perché è la dll delle protezioni, ma è un falso positivo in questo caso, a me non la segnala neanche.
Puoi fidarti di me >.<
Comunque non sono qui a costringerti, non per altro siamo in democrazia![]()