☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq ci sono piu di 4 player on quando collego io dopo le 17:30 c'è sempre molta utenza tipo 65/75 player

Alle 5 del mattino già 20 player ci sono, non regaliamo item +9, lo staff non ha i comandi per farlo, sono sempre controllati da me e il tutto è protetto, non rompere solo perché non ti ho aiutato e sai benissimo che il mio è un server con i contro cog****i ^^

0bf69bc0b409e64ad8279728214f0008.jpg

Prima vuole aiuto e poi dato che non posso darlo mi scredita il server, che gente ragazzi!!!

Questo non è niente

http://prntscr.com/55xh3m

In pratica spamma un server e lo scrive anche male loool

Cmq credo vada all'asilo lascialo stare non contarlo, non sa nemmeno scrivere è analfabeta sta ancora imparando, le maestre lo odiano lol

Ragazzi prima il sito aveva il conta player online, adesso non c è piu , il conta player online portava 4 online.... i villi sono vuoti , che vuoi da me ;)

- - - Updated - - -

Poi sto server è la seconda volta che apre, e secondo me la seconda volta che chiude, stessa roba, stessi player online ( 4 ) stessi pg , cioè è la fotocopia del vecchio GoldenMt2 non capisco .... cmq sia nn credo sia una bella cosa regalare item +9 da come mi dicono via skype " si ma è stata risolta come cosa ora stanno rifacendo di nuovo tutti rate exp e drop e hanno tolto da mezzo il gm che ha regalato equip +9 gratis" cit . anonima ( un account k m ha mandato link su skype di golden ) e cmq ho saputo che i primi player al 99 hanno avuto exp facilitata, in 3 ore dal 75 al 99 .... sconsiglio come server ....

Di che non ti piace, non che sconsigli ;)

Ultima modifica:
Generalmente la nexus lib è riconosciuta da alcuni antivirus come virus perché è la dll delle protezioni, ma è un falso positivo in questo caso, a me non la segnala neanche.
Puoi fidarti di me >.<

Comunque non sono qui a costringerti, non per altro siamo in democrazia ;)

Senz'altro ci mancherebbe altro, però ormai siamo quasi nel 2015 e finche io vedrò ''falsi positivi'' in un client preferirò non scaricarlo. aspettando al massimo un client pulito o un altro server, purtroppo.. si! Son malfidente ma sinceramente preferisco non rischiare poiche c'è gente che con il pc ci lavora anche e giocare a metin è un passatempo, quindi that's all xd

Hai ragione, ti auguro buon lavoro e buon game altrove quindi :)
Per chi invece conosce il creatore delle protezioni client sicuramente si fiderà ad occhi chiusi :D buon game comunque a chi gioca, Vipero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom