☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate , mi sono registrato,
confermato email ,
provo a loggare ,
"Non sei riuscito a connetterti per ragioni SCONOSCIUTE INACTIVE "

Ma se ho confermato anche l'account tramide email... cosè di sbagliato? :patt:

Per tutti quelli che si registrano ed hanno lo stesso problema o addirittura non arriva l'email, mandatemi un messaggio privato con scritto l'email di registrazione.

Io son nato a shinso ,sin dai tempi dell'ufficiale e credo che quando smettero' sarà shinso a mandarmi in pensione.

- - - Updated - - -

Sconsiglio, non è ben strutturato, e il gameplay non è fluido.

Non è che oggi puoi decidere quale scegliere o bere o affogare ,siccome ancora questo non lo provato ,facciamoci un giro quà e poi valuteremo.

Quanto vi paga lo staff per fare i complimenti qui?
Dire che è un server perfetto.. bhe.. forse non stiamo esagerando?

Mah...... un semi old dove si inizia col droppare le medaglie per il medio ,o luna dai maledetti sinceramente mi lascia non poco perplesso,
comunque sto inziando ,vediamo il seguito.

L'unica cosa giocabile è diventata Metin2 IT
ormai con tutti sti server hanno esagerato e girano sempre le stesse mazzate
Tutti sti server sono uguali perche metin ITA e ormai diventato noioso quindi è difficile fare un bel old . Ormai si devebpuntare sul NewStyle ma non è facile crearlo confronto un Old

Droppo le medaglie , vado dallo stalliere e devo essere liv.25 per consegnare le medaglie ,ok dal 18 al 25 che ci vuole per velocizzare il tutto metto anello exp, giunto al 25 tento di togliere anello exp .......macchè anello non si toglie,va bè pazienza ne dropperò altri,vado dallo stalliere x consegnare le medaglie e tutto procede benE però... arrivati all'ultima medaglia per ottenere il medio che succede?? devo essere liv.35 per avere il cavallo medio,bene chiudo il client disinstallo tutto ed elimino il client questo server non fà per mè.

Droppo le medaglie , vado dallo stalliere e devo essere liv.25 per consegnare le medaglie ,ok dal 18 al 25 che ci vuole per velocizzare il tutto metto anello exp, giunto al 25 tento di togliere anello exp .......macchè anello non si toglie,va bè pazienza ne dropperò altri,vado dallo stalliere x consegnare le medaglie e tutto procede benE però... arrivati all'ultima medaglia per ottenere il medio che succede?? devo essere liv.35 per avere il cavallo medio,bene chiudo il client disinstallo tutto ed elimino il client questo server non fà per mè.
Buon game altrove.

Sei uno un pi frettoloso che vuole tutto subito lol

AHHAAHAHAHAHAH si vede che non hai mai giocato all'italiano ^^ bye divertiti altrove, dove avrai la pappetta pronta

AHHAAHAHAHAHAH si vede che non hai mai giocato all'italiano ^^ bye divertiti altrove, dove avrai la pappetta pronta
non ha detto niente di male, è abituato alla pappa pronta, ma non ha ne offeso ne niente. Ha solo detto che il server non fa' per lui, non vedo dove sia il problema. L'Italia fa schifo perché appena qualcuno esprime la propria opinione che sia negativa o positiva viene subito dato addosso da una banda di rincitrulliti ed ignoranti come voi.

Ultima modifica:

Anche tu hai ragione ciao anche tè ciao..mi sembrava un fun pvp ho letto male scusa di nuovo.

- - - Updated - - -

non ha detto niente di male, è abituato alla pappa pronta, ma non ha ne offeso ne niente. Ha solo detto che il server non fa' per lui, non vedo dove sia il problema. L'Italia fa schifo perché appena qualcuno esprime la propria opinione che sia negativa o positiva viene subito dato addosso da una banda di rincitrulliti ed ignoranti come voi.

Saluto anche a tè dandoti ragione ciao.

- - - Updated - - -

Sei uno un pi frettoloso che vuole tutto subito lol

Si scusami ho sbagliato server ,mi sembrava un 'hamachi

Ultima modifica:
Bhe GuArDiAnS non ha tutti i torti.. capisco che è old, ma quanto old sia almeno il medio si poteva mettere..
è
frustrante expare senza ciuco..

Quando qualcuno va contro qualcosa che piace a tutti:
"co******!"
"Non ne capisci nulla"
"Ucciditi"
"Vuole le cose facili"
"Vai dalla mamma"

Good Job Italia.. Good Job..

Ultima modifica:
4df25dff04.png
- - - Updated - - -

Bhe GuArDiAnS non ha tutti i torti.. capisco che è old, ma quanto old sia almeno il medio si poteva mettere..
è
frustrante expare senza ciuco..

No è un semi old, scusami se ti correggo.

Ultima modifica:
Credo si riferisse che sull'italiano il medio lo puoi fare a quel livello.

Si il senso dovrebbe essere questo ,ma non capisco il paragone che ha fatto.(Allora e stato fatto ad immagine e somiglianza dell'ufficiale??) allora il regno unico che c'e' in questo server non ha senso?? se fanno riferimento all'ufficiale.Poi avevo scritto "questo server non fà per mè ( non mi piace) posso esprimere la mia opinione senza essere attaccato da qualche deficiente amico degli amici?? come ha scritto questo tipino andrea96.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom