☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non vedo tutta questa difficoltà nel fare 10 medaglie (di cui ne droppo 5 a mobbata, non sto esagerando) e fare il 35 per il medio.
Inoltre medaglie infallibili e consegnabili senza limiti di tempo.

Si il senso dovrebbe essere questo ,ma non capisco il paragone che ha fatto.(Allora e stato fatto ad immagine e somiglianza dell'ufficiale??) allora il regno unico che c'e' in questo server non ha senso?? se fanno riferimento all'ufficiale.Poi avevo scritto "questo server non fà per mè ( non mi piace) posso esprimere la mia opinione senza essere attaccato da qualche deficiente amico degli amici?? come ha scritto questo tipino andrea96.....

Ah bho lo chiedi a me? Combatto ogni giorno contro i bambini, tra poco apro una campagna, asili nido aperti fino alle 23 di sera lol

Personalmente non vedo tutta questa difficoltà nel fare 10 medaglie (di cui ne droppo 5 a mobbata, non sto esagerando) e fare il 35 per il medio.
Inoltre medaglie infallibili e consegnabili senza limiti di tempo.
Anche tu non hai capito le mie frasi lo ripeto per l'ennesima volta questo server a mè non piace. ​Chiudiamo il discorso quà.
PS IO LE MEDAGLIE LE AVEVO GIà DROPPATE

Perche fa il gm in un altro server e qui gioca un ex gm, quindi fanno la guerra dei bambini e si screditano i server, tanto nemmeno l'ha provato lol

Certo, devi capire.. così si usa ormai a quanto ho capito :asd:
Hanno bisogno obbligatoriamente di fare in questo modo.
Noi di Golden non ci lamentiamo e giochiamo tranquilli, ultimamente ignoro questi commenti inutili, se sarebbero davvero disgustati dal server non commenterebbero ancora, mentre continuano a commentare e ricommentare, non capisco il motivo.. ma vabbè, se a loro sta bene così :rulzz:
PS. I giocatori sono sempre in aumento, grazie gente! Migliorerò e porterò avanti a tutti i costi questo fantastico retro server :D

Ultima modifica:

"A me non piace"

è differente da "Sconsiglio."

Sconsigliare indica perdere tempo su un server per i vari bug/staff/player e tant'altro..

A non piacerti è differente, perchè non ti piacciono i server che sono un pò più lunghi e duraturi e in quel caso sono gusti.

Quindi prova a dire "Non è il genere che fa per me" invece di dire "Sconsiglio".
perchè non puoi mai sapere se ci sono persone che amano questo genere di server e questo è quello che cercano.

Questo si chiama ITALIANO! (e parlo della lingua)

:itagliano:

Si il senso dovrebbe essere questo ,ma non capisco il paragone che ha fatto.(Allora e stato fatto ad immagine e somiglianza dell'ufficiale??) allora il regno unico che c'e' in questo server non ha senso?? se fanno riferimento all'ufficiale.Poi avevo scritto "questo server non fà per mè ( non mi piace) posso esprimere la mia opinione senza essere attaccato da qualche deficiente amico degli amici?? come ha scritto questo tipino andrea96.....
ma ti pare che ti ho insultato ?? HAHAHAHAHA che rincoglioniti (si ora ve lo meritate l'insulto). mi fate troppo ridere, tutti finti moralisti ahhahahahaaahahahahahah

Ragazzi prima il sito aveva il conta player online, adesso non c è piu , il conta player online portava 4 online.... i villi sono vuoti , che vuoi da me ;)

- - - Updated - - -

Poi sto server è la seconda volta che apre, e secondo me la seconda volta che chiude, stessa roba, stessi player online ( 4 ) stessi pg , cioè è la fotocopia del vecchio GoldenMt2 non capisco .... cmq sia nn credo sia una bella cosa regalare item +9 da come mi dicono via skype " si ma è stata risolta come cosa ora stanno rifacendo di nuovo tutti rate exp e drop e hanno tolto da mezzo il gm che ha regalato equip +9 gratis" cit . anonima ( un account k m ha mandato link su skype di golden ) e cmq ho saputo che i primi player al 99 hanno avuto exp facilitata, in 3 ore dal 75 al 99 .... sconsiglio come server ....

0bf69bc0b409e64ad8279728214f0008.jpg

Prima vuole aiuto e poi dato che non posso darlo mi scredita il server, che gente ragazzi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom