☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che sto andando avanti con i livelli mi accorgo che a differenza di quello che ho scritto prima, dovrebbero solo inserire un drop di ostriche molto elevato in atlantide 1/2.

Ora che sto andando avanti con i livelli mi accorgo che a differenza di quello che ho scritto prima, dovrebbero solo inserire un drop di ostriche molto elevato in atlantide 1/2.

Fidati, è equilibrato e testato alla perfezione, dopo che gusto c'è senno a farsi l'equip se il materiale si trova in 2 minuti di game?

ragazzi ieri ore 10.30 il server ha 4 online.... vabbè sarà un caso.... ore 11.30 sempre 4 online---- altra coincidenza ..... ore 02.00 sempre 4 online----- ieri sera orario 00.00 4 online---- il 4 diventa cosi il numero perfetto.... loggo sta sera , mi contatta il tgm da skype dice k ha 65 online.... lol ..... vado sul sito e il conta player magicamente sparisce ... ma si puo capire c è gente o non c è gente su questo server? se qualcuno puo rispondermi con certezza mi contatti in privato , grazie

Ultima modifica:
[MENTION=196404]kenv1[/MENTION] 4 player? Nemmeno alle 5:30 li ho mai visti, il tgm? Non esiste. Il nostro staff non dice quanti online ci sono, non vuol dire perché ci sono 4 player al villo sono solo quelli, è l'inizio del gioco, la gente in teoria expa. Tanto per dirne un'altra, 4-5 di solito sono gli staffer online e disponibili a voi.

@kenv1 4 player? Nemmeno alle 5:30 li ho mai visti, il tgm? Non esiste. Il nostro staff non dice quanti online ci sono, non vuol dire perché ci sono 4 player al villo sono solo quelli, è l'inizio del gioco, la gente in teoria expa. Tanto per dirne un'altra, 4-5 di solito sono gli staffer online e disponibili a voi.
Ma che state a sentire sto BM avrà 14 anni contati ha fatto chiudere un server per essersi fatto moddare regalare item dal suo amico GF

[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] il tutto è stato testato e migliorato rispettando le richieste del giocatore sempre restando nei limiti, ovviamente andremo ancora a migliorare la fluidità per voi giocatori

[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] il tutto è stato testato e migliorato rispettando le richieste del giocatore sempre restando nei limiti, ovviamente andremo ancora a migliorare la fluidità per voi giocatori

Vipero avete risolto il problema che non c'è l'opzione per uscire dalla gilda dal comandante?

Sono arrivati i pg.

Ma ora che sono salito di livello mi sto rendendo conto che è settato male eh.

Up : +7 40% +8 35% +9 30%

Dopo il 75 vai in atlantide, 0 ostriche droppi.
Le perle : Bianca 30kk / Blu 25kk / Rossa 20kk

Item up : Media 10/15kk OGNI 2 PEZZI!

In 1 ora di exp fai 200kk circa.

Ho usato 300kk, fenici ancora+6. Rendiamoci conto -.-"

- - - Updated - - -

Secondo me sono da dimezzare tutti i prezzi del negozio degli item up e alzare l'up almeno così : +7 50% +8 40% +9 35%

Altrimenti si rende troppo difficile. Io da war corpo reggo poco avendo equip perfetto, e tenerlo +6 mi complica ancora di più.

nella prima versione del server (1/2 mesi fa se non sbaglio), non ci stava l'npc che vendeva item per uppare e quindi ce li dovevamo droppare e se non sbaglio l'upp era leggermente piu basso (+9 25%) però non ci lamentavamo e in molti avevamo l'intero equip +9( fenici, velenosa, acciaio, ecc...) fatto in 5 giorni di gioco. quindi non credo che è così male avere quell'npc in più, anzi

Ultima modifica:
ma c'è un forum ?
20zcqih.jpg

Ahah quel terrone di zio smoke ci litigai tempo fa è un bimbetto di 13 anni sta sempre a piange con il suo ragazzo shayla mi sorprende che non l abbiano ancora bannato

Evidentemente può conoscere tutto lo staff che vuole, ma non conosce me. Questi atteggiamenti con altre persone e non con i player di Golden. Prenderemo provvedimenti il prima possibile sicuramente, ti ringrazio per il report, purtroppo non abbiamo un forum attualmente. Buon game, Vipero.

nella prima versione del server (1/2 mesi fa se non sbaglio), non ci stava l'npc che vendeva item per uppare e quindi ce li dovevamo droppare e se non sbaglio l'upp era leggermente piu basso (+9 25%) però non ci lamentavamo e in molti avevamo l'intero equip +9( fenici, velenosa, acciaio, ecc...) fatto in 5 giorni di gioco. quindi non credo che è così male avere quell'npc in più, anzi

Nono infatti, mi rendo conto solo ora che è meglio così.
C'è più gusto nel farti gli item.

Scusate , mi sono registrato,
confermato email ,
provo a loggare ,
"Non sei riuscito a connetterti per ragioni SCONOSCIUTE INACTIVE "

Ma se ho confermato anche l'account tramide email... cosè di sbagliato? :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom