CrazyCat98
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mo nn esagerare però...non è detto che in un new è tutto così facile...poi dipende anche dai propri gusti
Ora che sto andando avanti con i livelli mi accorgo che a differenza di quello che ho scritto prima, dovrebbero solo inserire un drop di ostriche molto elevato in atlantide 1/2.
Ma che state a sentire sto BM avrà 14 anni contati ha fatto chiudere un server per essersi fatto moddare regalare item dal suo amico GF@kenv1 4 player? Nemmeno alle 5:30 li ho mai visti, il tgm? Non esiste. Il nostro staff non dice quanti online ci sono, non vuol dire perché ci sono 4 player al villo sono solo quelli, è l'inizio del gioco, la gente in teoria expa. Tanto per dirne un'altra, 4-5 di solito sono gli staffer online e disponibili a voi.
Fidati, è equilibrato e testato alla perfezione, dopo che gusto c'è senno a farsi l'equip se il materiale si trova in 2 minuti di game?
[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] il tutto è stato testato e migliorato rispettando le richieste del giocatore sempre restando nei limiti, ovviamente andremo ancora a migliorare la fluidità per voi giocatori
Ovvio, 10 a metin più quelle dei mobMi sembra di aver capito che le ostriche si droppano in bosco dai metin. Se é così allora va benissimo (Y)

Sono arrivati i pg.
Ma ora che sono salito di livello mi sto rendendo conto che è settato male eh.
Up : +7 40% +8 35% +9 30%
Dopo il 75 vai in atlantide, 0 ostriche droppi.
Le perle : Bianca 30kk / Blu 25kk / Rossa 20kk
Item up : Media 10/15kk OGNI 2 PEZZI!
In 1 ora di exp fai 200kk circa.
Ho usato 300kk, fenici ancora+6. Rendiamoci conto -.-"
- - - Updated - - -
Secondo me sono da dimezzare tutti i prezzi del negozio degli item up e alzare l'up almeno così : +7 50% +8 40% +9 35%
Altrimenti si rende troppo difficile. Io da war corpo reggo poco avendo equip perfetto, e tenerlo +6 mi complica ancora di più.
Ahah quel terrone di zio smoke ci litigai tempo fa è un bimbetto di 13 anni sta sempre a piange con il suo ragazzo shayla mi sorprende che non l abbiano ancora bannato
Sto cercando di pubblicizzare a tutti quanti.nella prima versione del server (1/2 mesi fa se non sbaglio), non ci stava l'npc che vendeva item per uppare e quindi ce li dovevamo droppare e se non sbaglio l'upp era leggermente piu basso (+9 25%) però non ci lamentavamo e in molti avevamo l'intero equip +9( fenici, velenosa, acciaio, ecc...) fatto in 5 giorni di gioco. quindi non credo che è così male avere quell'npc in più, anzi
ma c'è un forum ?
![]()
Sono stati presi provvedimenti, ti ringrazio per il report, purtroppo non abbiamo un forum attualmente, buon game.. Vipero