☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Devo dire che dopo averci passato un po di tempo su questo game devo dire che è bello, mi piace non c'è neanche lag o crash. Nella descrizione dovreste aggiungere i boss e dire che cosa si droppa :-) , per il resto va tutto bene, sopratutto per i GF sempre disponibili in game piano piano questo game crescerà.

Ultima modifica:
@thevipero

Io Amo questo server, l'unica pecca è che non c'è molto commercio ..

Gioco da quando e aperto cioe da pochissimo e ti posso dire che i soldi si fanno e che io commercio tantissimo:D se non ci credi guarda quanti yang ho solo per il commercio..
8415e58854.jpg

Complimenti allo staff che e sempre loggato al villo e sempre online!
Consiglio!

Gioco da quando e aperto cioe da pochissimo e ti posso dire che i soldi si fanno e che io commercio tantissimo:D se non ci credi guarda quanti yang ho solo per il commercio.. http://puu.sh/cMsiw/8415e58854.jpg

Complimenti allo staff che e sempre loggato al villo e sempre online!
Consiglio!
Infatti è un buon aspetto del game il fatto che ci sia sempre qualche staffer on, in ogni momento del giorno.

Sono arrivati i pg.

Ma ora che sono salito di livello mi sto rendendo conto che è settato male eh.

Up : +7 40% +8 35% +9 30%

Dopo il 75 vai in atlantide, 0 ostriche droppi.
Le perle : Bianca 30kk / Blu 25kk / Rossa 20kk

Item up : Media 10/15kk OGNI 2 PEZZI!

In 1 ora di exp fai 200kk circa.

Ho usato 300kk, fenici ancora+6. Rendiamoci conto -.-"

- - - Updated - - -

Secondo me sono da dimezzare tutti i prezzi del negozio degli item up e alzare l'up almeno così : +7 50% +8 40% +9 35%

Altrimenti si rende troppo difficile. Io da war corpo reggo poco avendo equip perfetto, e tenerlo +6 mi complica ancora di più.

Gli item per upp si droppano, l'npc è solo supplementare, se abbasso il prezzo da li poi nessuno più vende item per upp, almeno questo mi porta a pensare la mia logica, ditemi voi cosa sarebbe giusto fare, dato che siete voi i player, ma ovviamente non deve mica essere una cosa facile

Gli item per upp si droppano, l'npc è solo supplementare, se abbasso il prezzo da li poi nessuno più vende item per upp, almeno questo mi porta a pensare la mia logica, ditemi voi cosa sarebbe giusto fare, dato che siete voi i player, ma ovviamente non deve mica essere una cosa facile
Ma ragazzi si droppano!!!! Vipero non scendere i prezzi dopo come commerciamo noi!

va bhe una forma di commercio gia potrebbe essere che la gente vada a pescare per ostriche perle ecc oltre che a dropparle e se si vuole mettere raffinati su i gioielli potreste mettere l'alchima e la gente va a prendersi i minerali li raffina e li vende altro tipo di commercio.

Vedi tu.
Io non ho di certo intenzione di crearmi un pg al 20 uno al 40 uno al 50 uno al 70 ecc.. per dropparmi degli item.

Infatti nel tuo caso farebbe comodo acquistare item, quindi dovrebbe esserci quello di buona volontà che si va a trovarsi gli item per upp e rivenderli

NoRules° devi solo nerdarci un po un gioco non è fatto per salire livelli molto veloce ma piano piano magari anche bloccarsi ad qualche livello . se no che gusto c'è se in 1 settimana sei lv max con equip al max?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom