Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai il tempo alla gente di entrare u.u
, per il resto va tutto bene, sopratutto per i GF sempre disponibili in game piano piano questo game crescerà.Gioco da quando e aperto cioe da pochissimo e ti posso dire che i soldi si fanno e che io commercio tantissimo
se non ci credi guarda quanti yang ho solo per il commercio..
Infatti è un buon aspetto del game il fatto che ci sia sempre qualche staffer on, in ogni momento del giorno.Gioco da quando e aperto cioe da pochissimo e ti posso dire che i soldi si fanno e che io commercio tantissimose non ci credi guarda quanti yang ho solo per il commercio.. http://puu.sh/cMsiw/8415e58854.jpg
Complimenti allo staff che e sempre loggato al villo e sempre online!
Consiglio!

Ma ragazzi si droppano!!!! Vipero non scendere i prezzi dopo come commerciamo noi!Gli item per upp si droppano, l'npc è solo supplementare, se abbasso il prezzo da li poi nessuno più vende item per upp, almeno questo mi porta a pensare la mia logica, ditemi voi cosa sarebbe giusto fare, dato che siete voi i player, ma ovviamente non deve mica essere una cosa facile
Gli item per upp si droppano, l'npc è solo supplementare, se abbasso il prezzo da li poi nessuno più vende item per upp, almeno questo mi porta a pensare la mia logica, ditemi voi cosa sarebbe giusto fare, dato che siete voi i player, ma ovviamente non deve mica essere una cosa facile
Infatti nel tuo caso farebbe comodo acquistare item, quindi dovrebbe esserci quello di buona volontà che si va a trovarsi gli item per upp e rivenderli