☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra molto carino, scarico e provo, l'unica cosa che non mi piace è che all'inizio non si ha a disposizione il cavallo medio e bisogna farsi le mix dello stalliere.... :tafazzi:

sembra molto carino, scarico e provo, l'unica cosa che non mi piace è che all'inizio non si ha a disposizione il cavallo medio e bisogna farsi le mix dello stalliere.... :tafazzi:

basta portare 10 medaglie dallo stalliere per il medio, 0 tempo, 0 fallimenti, 0 missioni, ti da direttamente e velocemente il cavallo medio portando medaglie e yang :) riguardo all'esperto verrà sceso a livello 50 al prossimo riavvio ;)

*Aggiornamento riavvio 11/11/2014 6:30:

-Cavallo esperto da livello 50.
-Aggiunta arena per i duelli in villaggio Golden, il prima possibile viene allestito un npc per accedervi.
-Decimato prezzo fuochi d'artificio.
-Aggiunti papiri luogo dalla bottegaia.

Buona giornata a tutti, Vipero. :)

Ultima modifica:
Lo spero :) , Volevo chiedere se dalle rocce metin trovo solo baule libri per la mia razza o tutte ?

Dalle rocce metin puoi trovare il Forziere dei Libri,
aprendolo trovi:

Forziere sura
Forziere guerriero
Forziere ninja
Forziere shamy

ogni forziere di questi elencato, puoi trovare i libri della razza scelta, dottrina random.

Buon divertimento su GoldenMt2

Certo, le capigliature droppabili ad Atlantide, i marmi comunque in qualche evento possono pure essere vinti, come già sono stati vinti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom