☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il 99 in quanto tempo si fà? Quanti prestigi si fanno?
L'exp è tranquilla, media diciamo, di prestigio ce n'è uno a quanto ho capito.

- - - Updated - - -

non fa scaricare il server
Basta scaricare il patcher, trovi il link sul sito, ed avviandolo si scarica in automatico il server.

- - - Updated - - -

5 prestigi, expare è abbastanza facile anche perchè droppi molti anelli dai forzieri, ma siamo fermi per fare skill ed equip.
No aspetta, mi sa che ti sei confuso, in descrizione c'è scritto raggiunto il livello 5 dopo il prestigio avrete le skill a p, non che raggiunto il 5 prestigio ricevi le skill, forse hai fatto confusione con questo.

Di prestigio dovrebbe essercene uno.

L'exp è tranquilla, media diciamo, di prestigio ce n'è uno a quanto ho capito.

- - - Updated - - -

Basta scaricare il patcher, trovi il link sul sito, ed avviandolo si scarica in automatico il server.

- - - Updated - - -

No aspetta, mi sa che ti sei confuso, in descrizione c'è scritto raggiunto il livello 5 dopo il prestigio avrete le skill a p, non che raggiunto il 5 prestigio ricevi le skill, forse hai fatto confusione con questo.

Di prestigio dovrebbe essercene uno.
Ah ecco.. dopo il prestigio hai gia skill a p..

Ultima modifica:
Il prestigio lo si può fare 1 sola volta.
Il download del client è stato caricato per completo, non scaricherà più solo l'autopatcher, ma tutto il client.

Buona giornata

@thevipero
Chiedo scusa per la mia assenza al momento ma ho avuto problemi con il pc, riloggherò entro 2 giorni..

PS. non conviene fare 4 prestigi?
ed eventualmente segnalarli sul pg con una parentesi come ad esempio

Lv. 1 [P.1] Gentile UnRuggito

vedi se può essere un idea carina ;)

Taci e vieni a giocare che ci sono anche io <3

- - - Updated - - -

@thevipero
Chiedo scusa per la mia assenza al momento ma ho avuto problemi con il pc, riloggherò entro 2 giorni..

PS. non conviene fare 4 prestigi?
ed eventualmente segnalarli sul pg con una parentesi come ad esempio

Lv. 1 [P.1] Gentile UnRuggito

vedi se può essere un idea carina ;)
Nono, meglio con un solo prestigio.

A 40-50 pg ci arriva? Sono indeciso sul provarlo..
Quanto mi danno fastidio ste cose...non ho nulla contro di te, ma se continuate con questi ragionamenti, un server che è stato un pò in ombra all'inizio ma che è fatto bene non avrà mai player.
Ti piace? Provalo, ci si diverte posso garantirtelo.
Sinceramente neanche so quanti player ci siano.

scusate io ho scaricato il client ecc x giocare xk dalla descrizione mi sembra un server interessante solo che quando provo a loggare mi dice "non sei riuscito a connetterti x ragioni sconosciute.inactive" e nn so cosa fare XD

mi ricordo quando sto server apri qualche settimana o 1 2 mesi fa..la mattina seguente ho dovuto avviare il pc in modalità provvisoria,scansionare per 3 ore con l'antivirus e capire che la causa del blocco del pc era dovuta al client superinfettato ...
Siccome dai commenti leggo che avete ammazzato qualsiasi virus :asd: ci credo e (purtroppo ho chiuso per ora con i pserver)vi auguro buona fortuna,visto la concorrenza scadente non dovreste aver problemi a far quel salto di qualità da permettervi molti player :D

mi ricordo quando sto server apri qualche settimana o 1 2 mesi fa..la mattina seguente ho dovuto avviare il pc in modalità provvisoria,scansionare per 3 ore con l'antivirus e capire che la causa del blocco del pc era dovuta al client superinfettato ...
Siccome dai commenti leggo che avete ammazzato qualsiasi virus :asd: ci credo e (purtroppo ho chiuso per ora con i pserver)vi auguro buona fortuna,visto la concorrenza scadente non dovreste aver problemi a far quel salto di qualità da permettervi molti player :D

abbiamo fatto un pò di pulizie + innovazioni, e nel futuro speriamo di ingrandirci come stiamo già facendo :)

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento:

5a97b26b09.jpg

Aggiunta una piccola arena per chi vuole sfogarsi a duellare, a breve metterò un'npc per accedervi, per vederlo in game servirà riaprire l'autopatch e scaricare la nuova pach. Buon game, Vipero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom