☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto bene, staff sempre presente in game ed è anche competente :D
Non ci sono virus come molti altri dicono...
Consiglio pienamente :D
Nulla da dire sul server, anzi mi fa piacere che sia aperto, ma una recensione del server da un utente registrato oggi e con un solo messaggio mi sembra strana.
Non voglio pensare male, ma se sono i vostri players ditegli almeno di presentarsi prima di commentare, sennò sembrano doppi account

Nulla da dire sul server, anzi mi fa piacere che sia aperto, ma una recensione del server da un utente registrato oggi e con un solo messaggio mi sembra strana.
Non voglio pensare male, ma se sono i vostri players ditegli almeno di presentarsi prima di commentare, sennò sembrano doppi account

Hai ragione, ma non saprei chi sia, ho visto dopo che il suo primo messaggio è stato usato per questo topic.

Per gli altri; prima presentatevi come è giusto che sia :)

Provo.

Dopo tutti questi commenti negativi/positivi, qualcuno dovrà pur confermare se sia uno schifo o un server decente.

:sisi:

Non ci tengo molto.. L'ho provato la scorsa volta, oltre a non piacermi un old style con il prestige system.. Mi so anche beccato dei virus .-.

Se non ti interessa il server non capisco perchè ancora persisti e commenti quì.
Non ti sto cacciando sicuramente, ma voglio farti capire che non servono i commenti di chi nemmeno ha scaricato il client ^^

Se non ti interessa il server non capisco perchè ancora persisti e commenti quì.
Non ti sto cacciando sicuramente, ma voglio farti capire che non servono i commenti di chi nemmeno ha scaricato il client ^^
Azz ma allora sei testardo, t'ho detto che l'ho PROVATO! Sto commentando perchè: se sconsigliamo dici che rosichiamo, e se lo consigliano dici che non vale nulla loro opinione solo perche hanno pochi messaggi..! TUTTO QUA '-'

Leverei il tempo d'attesa sulle medaglie, non ha davvero senso.

Devo perder tempo a dropparne 10, e in più sprecarne altro per consegnarle °-°

Azz ma allora sei testardo, t'ho detto che l'ho PROVATO! Sto commentando perchè: se sconsigliamo dici che rosichiamo, e se lo consigliano dici che non vale nulla loro opinione solo perche hanno pochi messaggi..! TUTTO QUA '-'

Semplice, quello che commenta positivamente si è registrato al forum solo perchè gli è piaciuto il server in gioco ed ha voluto dire la sua entrando sul forum, quello negativo invece non avrà nemmeno provato il gioco, e sarà 2° account, attenzione.. Può pure essere viceversa! Infatti sicuramente saranno presi in considerazione le risposte della gente con più messaggi, ma non della gente che entra nelle descrizioni per scrivere solo commenti negativi. (non che tu sei uno di questi :asd: )
Tu poi hai scaricato il vecchio server, ove eravamo partiti con un budget molto basso, ora invece sono stati acquistati servizi 100% funzionanti e puliti, non spenderei mai tanti soldi per un server che va a morire presto.

- - - Updated - - -

Leverei il tempo d'attesa sulle medaglie, non ha davvero senso.

Devo perder tempo a dropparne 10, e in più sprecarne altro per consegnarle °-°

il tempo d'attesa è già stato rimosso, il prima possibile aggiorno la descrizione (quella nel sito)

Semplice, quello che commenta positivamente si è registrato al forum solo perchè gli è piaciuto il server in gioco ed ha voluto dire la sua entrando sul forum, quello negativo invece non avrà nemmeno provato il gioco, e sarà 2° account, attenzione.. Può pure essere viceversa! Infatti sicuramente saranno presi in considerazione le risposte della gente con più messaggi, ma non della gente che entra nelle descrizioni per scrivere solo commenti negativi. (non che tu sei uno di questi :asd: )
Tu poi hai scaricato il vecchio server, ove eravamo partiti con un budget molto basso, ora invece sono stati acquistati servizi 100% funzionanti e puliti, non spenderei mai tanti soldi per un server che va a morire presto.

- - - Updated - - -

il tempo d'attesa è già stato rimosso, il prima possibile aggiorno la descrizione (quella nel sito)

Apposto.

Una cosa che leverei è questo genere di download.
Non poter vedere la velocità di quanto scarico, mi rende assai nervoso.

Perché non so se devo aspettare 3 ore o 15 minuti.

Inserirei un client, con un autopatch dentro da scaricare tutto insieme...

Apposto.

Una cosa che leverei è questo genere di download.
Non poter vedere la velocità di quanto scarico, mi rende assai nervoso.

Perché non so se devo aspettare 3 ore o 15 minuti.

Inserirei un client, con un autopatch dentro da scaricare tutto insieme...

Bene, in questi giorni preparerò il client per intero ^^

Ci sto giocando con un tipo incontrato in game.

Mi sta piacendo molto c.c

Bene, buon divertimento ^^

- - - Updated - - -

*Aggiornamenti riavvio 22:45 07/11/2014:

Aumentata possibilità di aggiunta pietre.
Aggiunto drop ostriche in metin 45,50,55,65,85,90.
Aumentata exp Orchi in valle.
Aggiunto pozioni viola/verdi Medie dalla bottegaia.
Aggiunti Ricicla Incanta oggetto e Rinforza Oggetto dal fabbro.
Aumentata possibilità di drop pda.
Aumentata notevolmente quantità di metin in deserto.

*Ringrazio i player che aiutano a far crescere il server

Bene, buon divertimento ^^

- - - Updated - - -

*Aggiornamenti riavvio 22:45 07/11/2014:

Aumentata possibilità di aggiunta pietre.
Aggiunto drop ostriche in metin 45,50,55,65,85,90.
Aumentata exp Orchi in valle.
Aggiunto pozioni viola/verdi Medie dalla bottegaia.
Aggiunti Ricicla Incanta oggetto e Rinforza Oggetto dal fabbro.
Aumentata possibilità di drop pda.
Aumentata notevolmente quantità di metin in deserto.

*Ringrazio i player che aiutano a far crescere il server
Ottimo ;)

5 prestigi, expare è abbastanza facile anche perchè droppi molti anelli dai forzieri, ma siamo fermi per fare skill ed equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom