Ev4ng3li0n
Utente Jade
Basta fermarsi il giusto tempo ad i giusti livelli e non si hanno problemi.Io lo dico, se non migliorerete questa cosa, me ne vado.
Se dovessi crearmi 3/4 pg, preferirei andare sull'ufficiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta fermarsi il giusto tempo ad i giusti livelli e non si hanno problemi.Io lo dico, se non migliorerete questa cosa, me ne vado.
Se dovessi crearmi 3/4 pg, preferirei andare sull'ufficiale.
raga' se dobbiamo nerdare sui server dove ci sono 50 on su quelli con 1k on che dobbiamo fa? dobbiamo buttarci la vita? non penso sia difficile come server pero' se decidi di mettere l'npc con gli item per upp o li metti abbordabili o non li metti proprio
-Rainbow aka II
Bhe.. Quindi mi state dicendo che: se ho 60 on devo mettere un certo prezzo, se ho 200 on devo mettere più alto? Che ragionamento è? I player non influenzano i costi a mio pensar
Si, ed è perché il gioco è aperto da poco e non è un new, deve avere le sie difficoltà
Se volete un server facile e volete essere trattati come "Nabbi da Pappa Pronta" questo server non fa per voi, qui le difficoltà sono perfettamente eguagliate al gioco e ai gradi di tempo per farsi sia l'equip che altro.
In tal più vi dirò, i soldi sono facili da fare soprattutto a valle, a covo 1 e a covo2, immagino i miliardi a atlantide 2!
Quindi, caro @NoRules° se il server ti è difficile, mi dispiace ma non sai che vuol dire server difficile.
Nella vita tocca faticà, se nun se fatica, che se campa a fà?

Ora stiamo esagerando però, non c'è il minimo paragone con metin2 italiano; hai presente che dai metin 85 fai 10 ostriche a botta, su una 50ina di ostriche una bianca esce, forse anche meno.C'è differenza tra fatica e copiare metin2 ufficiale![]()
Beh, si chiama OLD apposta.
Fai il serio, metin italiano sembra guano di pipistrello in confronto a questa meraviglia *_*
provalo un pò, fatti le skill a G1 e entra in una gilda, poi vedi come va, secondo me cambi idea

mo nn esagerare però...non è detto che in un new è tutto così facile...poi dipende anche dai propri gustiOLD Vuol dire faticare in 99 livelli a differenza di uccidere 4 cani e fare il 100 su un NEW, poi se non ti piace c'è sempre Divinity ...
ma dici a me? asda quindi per te un OldStyle devi fare il 99 in pochi giorni con equip al massimo? Se per te è cosi hai proprio sbagliato perche secondo me OldStyle è facilitare l'ita cioè senza shoppare arrivi al 99 con un equip alla pari di uno che shoppa , solo che chi non shoppa deve farsi il culo e metterci molto più tempo, e pe l'exp invece che metterci anni per fare il 99 in un retro ci metti anche un paio di mesi per il 99 .