☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio come server, item moddati per player .... thevipero vale 2 soldi il server che aveva aperto in precedenza ha fatto lo stesso teatrino dando item moddati e poi la gente l ha scoperto e ha chiuso xk non aveva piu di 2 online al giorno ( quelli moddati ) by buon game

- - - Updated - - -
[MENTION=215603]CrazyCat98[/MENTION] hai 16 anni e vuoi pure parlare :) sta zitto va che è meglio
Io parlo quanto voglio perchè tutto quello che dici tu si vede solo in game che non è vero.

Sconsiglio come server, item moddati per player .... thevipero vale 2 soldi il server che aveva aperto in precedenza ha fatto lo stesso teatrino dando item moddati e poi la gente l ha scoperto e ha chiuso xk non aveva piu di 2 online al giorno ( quelli moddati ) by buon game

- - - Updated - - -

Consiglio xchè per una volta voglio essere incoerente e se non ti interessa inutile stare qui a rompere i cojoni a scrivere a scrivere vai a prendere un po d'aria fresca (scusa se uso parole tue )

- - - Updated - - -
@CrazyCat98 hai 16 anni e vuoi pure parlare :) sta zitto va che è meglio

Te ciai 10 anni e che parli a fare.

Anche a me avira tanti non li segnalava per questo ho cambiato è ho messo AVG e comunque se è un falso xchè non toglierlo? Forse molta più gente avrebbe voglia di provarlo

Anche a me avira tanti non li segnalava per questo ho cambiato è ho messo AVG e comunque se è un falso xchè non toglierlo? Forse molta più gente avrebbe voglia di provarlo
Confermo,anche io 1 annetto fa avevo Avira e mi segnalava poco o nulla.
Posso confermare che AVG è uno se non il migliore antivirus in circolazione.

Ultima modifica:
25min alla fine del download.
Ma hanno resettato?Mi sembra di ricordarmi di un Golden ma di qualche mese fa tipo boh.
Appena premo inizia dopo che il patcher finisce dice metin2 client ha smesso di funzionare ho provato ad avviare come amministratore e non.

25min alla fine del download.
Ma hanno resettato?Mi sembra di ricordarmi di un Golden ma di qualche mese fa tipo boh.
Appena premo inizia dopo che il patcher finisce dice metin2 client ha smesso di funzionare ho provato ad avviare come amministratore e non.
Hai l'anti virus che ti rileva e rimuove qualche file?

Ultima modifica:
Che sistema operativo hai?
Se hai windows 8 prova ad eseguire in modalità consigliata
Ho windows 7
Ecco qui lo screen:
2upr18i.png
Soluzioni?Voglio giocare .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom