☆GoldenMt2☆Semi-Old☆Lv99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆No Costume☆No Pet☆Libri Drop☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Credo invece che sia giusto che la velenosa sia difficile da droppare visto che è un arma final. Per l'exp non sono d'accordo se trovi le stanze giuste expi molto fluidamente. Per le ostriche basta fare metin 90 in un ora ne ho fatte 400. Se dovessi dare un consiglio direi di mettere drop cassette di ferro anche dagli zin.

Credo invece che sia giusto che la velenosa sia difficile da droppare visto che è un arma final. Per l'exp non sono d'accordo se trovi le stanze giuste expi molto fluidamente. Per le ostriche basta fare metin 90 in un ora ne ho fatte 400. Se dovessi dare un consiglio direi di mettere drop cassette di ferro anche dagli zin.
da player,quanti pg on ci sono? o almeno quanti ne vedi?

Davvero bello, staff sempre presente e soprattutto nessuno viene avvantaggiato come in altri Server! ;)
PS.
Vi giuro che non sono uno dei Staffer o un loro amico che ha appena creato l'account per consigliare, non è che solo perché ho un messaggio e abbia commentato proprio qua in questo post sperduto di Inforge voglia dire questo!
Basta con queste accuse infondate!

Solo avg ed avira rilevano un "enigma" non è un virus, sono protezioni client. Tra l'altro solo 3 antivirus su ben 54 rilevano questo "enigma" google, fate una bella ricerca ^^

A me l'antivirus non rileva nessun virus nel client..per quanto riguarda il gioco:
- Staff quasi sempre presente e disponibile.
- L'utenza è aumentata parecchio è C'E'.
A me personalmente il server piace parecchio,non posso fare altro che consigliare.
Ah quasi dimenticavo c'è la lotteria anche che agevola noi player oltre agli eventi quasi giornalieri.

il server del mio amico con 40 online? 1 al momento non sto giocando a nessun server , 2 caro [MENTION=212966]cacao[/MENTION] il server di [MENTION=160807]thevipero[/MENTION] è disabitato e quelli che giocano sono moddati per euro , ti pare normale? sto solo dicendo ai player che vogliono giocare su GoldenMetin2 che andando a giocare andrete a competere con player moddati tutto qua :)

Ultima modifica:
il server del mio amico con 40 online? 1 al momento non sto giocando a nessun server , 2 caro [MENTION=212966]cacao[/MENTION] il server di [MENTION=160807]thevipero[/MENTION] è disabitato e quelli che giocano sono moddati per euro , ti pare normale? sto solo dicendo ai player che vogliono giocare su GoldenMetin2 che andando a giocare andrete a competere con player moddati tutto qua :)
Moddati?Pochi online? Ma per favore, vai a giocare in quel server che stai consigliando e cerca di non rompere qui. Forse sei invidioso non è vero? Ma vai va bambino capriccioso torna a giocare con le bambole.

il server del mio amico con 40 online? 1 al momento non sto giocando a nessun server , 2 caro @cacao il server di @thevipero è disabitato e quelli che giocano sono moddati per euro , ti pare normale? sto solo dicendo ai player che vogliono giocare su GoldenMetin2 che andando a giocare andrete a competere con player moddati tutto qua :)

Se hai prove mostrale o altrimenti piantala xchè sei davvero pesante e come detto in altre occasioni il tuo commento è utile come un coriandolo al posto della carta igienica

ciao a tutti purtroppo ero uno che amava questo server ci shoppai anche sapete ero arrivato a liv 90 quando a un certo punto il server si blocca dicono manutenzione ok aspetto 1-2-3-4gg poi a un certo vipero decide di resettare tutto l'intero server dopo che ci aveva shoppato + di 50 euro lo presi nel fondoschiena senza vasellina mesi e mesi di game + shop andati a fumo potete immagginare la delusione ..... fossi in voi se volete propio giocarci vi direi di stare attenti e sopratutto nn shoppateci tanto vi resetta il server quando meno ve lo aspettate io sconsiglio totalmente di giocarci.....

Se hai prove mostrale o altrimenti piantala xchè sei davvero pesante e come detto in altre occasioni il tuo commento è utile come un coriandolo al posto della carta igienica
Ed ora inizia ad allegare le chat skype quelle false *-*

Commento #257 :
87b73ae96b.png

Commento #261 :

06335850ec.jpg

Guardare gli orari delle chat e tutto il resto, questo kenv1 è pure convinto, sempre a commentare qui lol

ciao a tutti purtroppo ero uno che amava questo server ci shoppai anche sapete ero arrivato a liv 90 quando a un certo punto il server si blocca dicono manutenzione ok aspetto 1-2-3-4gg poi a un certo vipero decide di resettare tutto l'intero server dopo che ci aveva shoppato + di 50 euro lo presi nel fondoschiena senza vasellina mesi e mesi di game + shop andati a fumo potete immagginare la delusione ..... fossi in voi se volete propio giocarci vi direi di stare attenti e sopratutto nn shoppateci tanto vi resetta il server quando meno ve lo aspettate io sconsiglio totalmente di giocarci.....

Quando decidete di shoppare in un server privato siete già consapevoli che possa chiudere da un giorno all'altro ,nessuno vi obbliga quindi direi cavoli vostri

Mesi di game? la vecchia versione di GoldenMt2 è durata circa 2 settimane. Gli shop precedenti infatti verranno restituiti (tramite moneta item shop in game) nel nuovo Golden per correttezza. Ovviamente solo avendo il codice di transazione ^^

Mesi di game? la vecchia versione di GoldenMt2 è durata circa 2 settimane. Gli shop precedenti infatti verranno restituiti (tramite moneta item shop in game) nel nuovo Golden per correttezza. Ovviamente solo avendo il codice di transazione ^^
2 SETTIMANE. LOL.
Cmq tanto per la cronaca, i Privati sono fatti apposta per guadagnare. Quindi se ci shoppate su sappiate che da li a massimo 3/4 mesi chiudono e ne aprono altri. Il fatto che voi shoppate, lo fate con la mentalità sbagliata. Se proprio volete shoppare dovete pensare "Shoppo per mantenere il server per qualche settimana in piu".
Ora non voglio rovinare i sogni nerd di nessuno, ma NESSUNO vi da la garanzia che non chiuda anche domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom