Preview ☆Revenge Of Metin2☆APERTURA 12/08 ALLE 18.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre piu interessato a seguire questo progetto, complimenti per tutte le idee, poi, pubblicherò anche io qualche idea nel forum, vediamo se potrebbero essere fattibili.
 
Ultima modifica:
Tutti si concentrano sull'exp, sui SYSTEM, sui pet, sul drop... Che palle, haha. Non dico che voi di Revenge siete quel tipo di persona... Ma... Oltre a quello che ho citato poco prima, c'è un "lato" fondamentale che non va trascurato: L'intrattenimento! Voglio dire, non basta creare un server con tante belle cose, senza idee, inventiva e intrattenimento. Non lo possiamo creare noi Player, o meglio, non del tutto. C'è bisogno di qualcosa che dia la scossa ai player e che li invogli a fare del dannato PvP!

Può sembrare una cavolata, lo so.... Purtroppo Metin2 non può essere cambiato graficamente e strutturalmente, ma possono essere inventate solo delle "Mappe" e va bene cosi. Un'evento carino, potrebbe essere quello di introdurre in una mappa, usata per l'exp ai livelli alti, due o tre "Fortezze", create come si vuole. Ogni 4 giorni, i regni possono conquistare le due o tre fortezze che al principio appartiene ai MOB. Per conquistare la fortezza, oltre a dover far piazza pulita dei mob, bisogna killare un Metin ben protetto in giro per la fortezza. Il regno che conquista, ottiene un premio (bonus exp, drop e dropyang aumentato del... 10-15%.) O qualsiasi altro premio. Mediante la fortezza conquistata, il regno conquistatore potrà accedere ad una mappa speciale utile per qualcosa. Ovviamente, per poter accedere alla mappa in ogni momento, si dovrà difendere la fortezza ogni volta che si svolgerà l'attacco dei regni avversari! Essendoci tre fortezze, e di conseguenza tre mappe speciali in cui accedere, ogni regno cercherà di contendersi le fortezze desiderate per l'utilità evidente. Attenzione però, scegliere di attaccare una fortezza, significa dover rinunciare alla capacità difensiva della fazione che, quindi, diventerà più vulnerabile.
Ecco, questo aumenterebbe la guerra tra regni con un obiettivo sensato, comune e renderebbe la serata più divertente. Inoltre, si tratterebbe anche di strategia. Insomma, DIVERTIMENTO.

Le war tra Gilde... Non ho idee per questo, sono sincero. Ne sono privo fino al midollo, nel caso però mi venga qualcosa in mente, non esiterò a farlo presente, ma, per come la vedo io, le guerre tra gilde sono sottovalutate! Non vengono prese per il verso giusto e vengono fatte spesso a tavolino o per passare il tempo. C'è la classifica che indica la Gilda più forte del game e poi ? Basta. Non c'è altro. Nessun altro motivo per cui uno debba fare delle war.
Ecco, io proporrei di aggiungere qualcosa di "nuovo", che renda le war più interessanti e proficue, ma non troppo. Qualcosa che spinga le persone a vincere una war, ma soprattutto a farle!

Insomma, EXPARE, DROPPARE, GIRARE BONUS, UPPARE EQUIP, per poi finire il gioco, stufa. Oltre a questo c'è bisogno di qualcosa che scateni gli animi per le risse e,ahimè, non parlo delle litigate per la zona exp.

Non ho letto nulla in merito allo switch... Quindi.. Proporrei assolutamente di NON mettere lo switch automatico e rendere impossibile poterlo usare mediante fonti esterne. Avere equip identici, non ha senso, è noioso. Vorrei sapere cosa ne pensante anche riguardo a questo.

Sono consapevole che, purtroppo, queste idee non verranno prese in considerazione, come sempre direi, poiché le persone quando aprono dei server, vogliono perseguire il proprio obiettivo senza cambi di programmi o suggerimenti altrui per eventuali aggiunte.
Nonostante ciò, siete un gruppo di persone che stanno progettando ancora un server, mi sembrate competenti e con voglia di fare, quindi... Nel caso vi interessi qualcosa... Tenetela in considerazione!
 
Ciao @Spit. per prima cosa ti ringrazio per il messaggio, è incoraggiante vedere che la gente è interessata e partecipa con critiche costruttive , proposte e quant'altro, tuttavia ho qualcosa da ridire sul fatto che CIT: " queste idee non verranno prese in considerazione, come sempre direi, poiché le persone quando aprono dei server, vogliono perseguire il proprio obiettivo senza cambi di programmi o suggerimenti altrui per eventuali aggiunte.". Anzi trovo la tua proposta delle fortezze abbastanza interessante, ho visto lo stesso tipo di sistema su Aion MMO, e devo dire che adattata a metin sarebbe una gran cosa , questo perchè se associata anche con ad un sistema di punti onore ottenibili esclusivamente in quelle fortezze, con relativa classifica e accessi a negozi speciali in base al rank raggiunto con i punti onore potrebbe fornire della competizione in più rispetto alla solita classifica solo di lv che è utile solo inizialmente per quanto riguarda la competizione. Tuttavia anche se la proposta mi piace , devo verificare con calma l'effettiva fattibilità, perchè non si parla di modificare 1 o 2 drop, ma di modificare molte cose , ed il server è un semi old , però solo 1 cosa del genere ci può stare di più no sennò diventa un new style. Mi ha fatto piacere il tuo messaggio, e ti farò sapere se è fattibile o meno . Per quanto riguarda lo switch, non sarà assolutamente presente lo switch automatico e cercheremo di rendere impossibile l'utilizzo di quest'ultimo tramite hack o programmi vari, sarà presente lo switch manuale in game. per altre proposte c'è anche una sezione adatta nel nostro forum, e mi farebbe piacere ricevere molte proposte. Ti auguro una buona giornata, e grazie ancora .
 
Ultima modifica:
Wow.... Mi ha piacevolmente sorpreso la tua risposta. Credevo non notassi lo spunto che ho preso da Aion, per l'idea delle fortezze, haha, sono sincero, perché la maggior parte di questa commmunity nemmeno è consapevole dell'esistenza di quel gioco. Ma credevo fosse un'idea realizzabile, per portare una ventata d'aria fresca, nonostante l'idea proviene da un altro tipo di MMORPG. So che sarebbe "poco" Metin2, quindi nel caso dovesse essere scartata la proposta, beh, lo capirò benissimo.
Detto ciò, sono sorpreso anche per la tua risposta che è stata schietta, gentile e realista. Inoltre hai avuto il coraggio di leggere tutto il mio messaggio kilometrico, rispondendo a tutto ( cosa da pochi ). Vedo anche che prendi con serietà le proposte che vengono fatte, analizzando pro, contro e fattibilità.
Davvero complimenti, non solo per il lavoro che stai svolgendo con il tuo staff, che sarà sicuramente scrupoloso e interessante, ma anche per la persona che sei. Nonostante io non ti conosca, l'impressione è senz'altro positiva.
Finisco col dire che provvederò a registrarmi al vostro forum per avanzare altre idee e proposte, sperando siano sensate e fattibili, ecco.

Buon lavoro allora, vi seguirò con la giusta costanza e con tutto l'interesse che ho in corpo.

Edit: Ho già iniziato e non finirò presto, quindi buona fortuna per tutto quel che dovrai leggere, haha. :p
 
@Spit. Ciao, grazie per la risposta, per me che ho giocato sin dai tempi di Aion a pagamento mensile è impossibile non notare lo spunto , L'idea mi piace , e ti dirò di più riadattata a metin servirà per dare quello scopo finale che su metin manca, perchè diciamocelo sull'ufficiale questa cosa non si nota perchè per arrivare alla fine ci vuole davvero troppo, ma sui privati una volta finiti non si sa più cosa fare , e per me questa idea potrebbe essere la svolta, in termini di longevità e competizione. La buona notizia è che mi ha colpito davvero tanto questa idea che ho deciso di attuarla, ed è fattibilissima, c'è solo un bel pò di lavoro nel ricreare tutti i modelli , mappe, l'intelligenza artificiale ecc, ma con il nuovo hardware che ci arriverà abbiamo stimato un due settimane per la realizzazione di tutto ciò, ovviamente questo tempo non comprende i vari test e bug fix . In più mi sento in dovere di ringraziarti per tutti i complimenti, è per me è davvero una gioia dopo mesi di lavoro , vedere che questo progetto piace a molte più persone , ed è uno stimolo in più per continuare a far bene e migliorarmi sempre. Per il forum ho già visto la tua proposta e ti ho risposto analizzando tutti gli aspetti. Ti auguro una buona giornata, a presto!
 
Purtroppo, nella realtà dei server di Metin2 vi sono le etichette per la tipologia di server. Volevo solo chiederti che tipo di server sarà Revenge. Old Style con contenuti vecchi. Old Style, con dei contenuti nuovi e innovativi. O Semi Old con contenuti vecchi e nuovi.
Questo per calibrare il senso delle proposte che potrei fare in futuro (una già in fase di elaborazione scritta).
 
@Spit. Revenge sarà un server abbastanza dinamico, con un stampo prevalentemente old per quanto riguarda il drop, exp, up. Tuttavia saranno presenti system innovativi in grado di semplificare ed anche di rendere piacevole il gameplay, ciò è prevalentemente Semi old, in più sarà presa in considerazione la tua idea delle fortezze, con delle modifiche abbastanza corpose per dare uno scopo a metin, questa è più una soluzione new style. Bilanciando il tutto il server sarà un semi old, con alcuni aspetti old ed altri new.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, i lavori continuano e stiamo sviluppando la parte relativa ai drop e upp.
Il Drop sarà impostato con uno stile old, ma ci saranno varie modifiche.
Tutto sarà settato minuziosamente, dando attenzione anche ai piccoli particolari.
Il drop degli item non sarà alto, anzi sarà abbastanza basso in modo da evitare continui spam di item che poi nessuno raccoglie,
ed in modo da creare più commercio possibile che è una cosa che si sta perdendo sempre più di metin. Premetto che non sarà un tipo di drop e upp
per gente abituata ad avere tutto e subito. Ci sarà il GIUSTO grado di difficoltà per un server privato, perchè ovviamente la difficoltà non potrà mai essere
quella di un ufficiale.

Attualmente abbiamo settato i drop dei villi 1 , 2 e valle. Tuttavia alcune cose dovranno essere riadattate per gli item da uppare.

I cani sono stati settati in modo che droppino l'equip lv 1 , ES: Brac. Legno , Coll.Legno ecc . ( non che questi servano realmente ma è per dare senso ai successivi drop).

I lupi dropperanno altri tipi di oggetti, ES: Tutto il set livello 10 di armi +0 , Gioielli utilizzabili da livello 9 ecc.

Gli orsi dropperanno tutto il set d'argento di lv 15, compreso il bracciale, in più dropperanno anche corazze livello 9.

Le tigri bianche dropperanno tutto il set d'oro, di lv 22, Brac. Oro, Coll.oro, ed anche corazze livello 18.

Le Eid dropperanno tutto il set di armi livello 25 , il set di gioielli di giada da lv 28 , ed il set di corazze livello 26.

I selvaggi dropperanno il set di gioielli d'ebano , inclusi stivali in pelle.

I Generali e Arcieri selvaggi dropperanno Set armi Lv 30 in % bassissime, Set armi lv 36 , Set gioielli ebano .

I Specialisti brutali dropperanno Set livello 30 in % basse e set di corazze livello 42 in % medio-alta .

Gli arcieri brutali dropperanno Set livello 30 in % basse ma poco maggiori rispetto gli specialisti perchè più rari. Anche questi dropperanno set di corazze livello 42 in % medio-alta.

I Maniaci brutali dropperanno Pugnali livello 30 in % basse ma superiori sia ai specialisti che arcieri, ed orecchini d'ebano in % bassa.

Anche i Soldati brutali dropperanno Pugnali livello 30 in % basse ma superiori sia ai specialisti che arcieri, ed orecchini d'ebano in % bassa.

Per quanto riguarda la valle il drop è stato settato in questo modo:

Fieri orchi e orchi che si trovano a inizio valle , dropperanno set 38 gioielli e set armi 40.

Gli orchi esploratori avranno una possibità minima di droppare pugnale foglia nera.

Orchi neri dropperanno set gioielli platino livello 42.

Esoterici dropperanno armi lv 45 , facendo esclusione per Guerriero oscuro che avrà una minima % di droppare ferro , e Persecutore che anche questo avrà possibilità di droppare ferro e armi 45, ma ferro con % più bassa rispetto al guerriero oscuro.


Mentre per quanto riguarda L'upp vorremmo anche un vostro parere.

Stiamo iniziando a sviluppare l'upp, la nostra idea è di sviluppare un upp abbastanza complesso sia come item che come % , in modo da creare commercio che ultimamente nei retro si sta sempre più perdendo. Io personalmente ritengo che questo sia il metodo migliore , piuttosto che fare un upp con pochi item da droppare e solo per oggetti final , e facile come %. Però voglio tenere conto anche della vostra opinione, attendo vostre risposte :) , vi ringrazio per l'attenzione.

PS: Vi invito a passare e far parte del nostro forum dove discutiamo attivamente sullo sviluppo del server con gli altri utenti interessati .
 
L'upp lo farei equilibrato. Trovare un equilibrio su metin non è molto facile e purtroppo in ormai tutti i server o trovi gli upp impossibili o trovi gli upp impossibili e frustranti...
La scenta di mettere un upp "completto" può essere una scelta buona perché non sia troppo difficile ottenere quell'item, ovvio che se parliamo del +9 della spada final deve essere abbastanza difficile. Con questo voglio solo dire che per esempio per upparmi uno scudo 61+9 non ci devo stare 1 settimana come sull'ita, difficile ma al punto giusto...
Poi ci sarà da vedere anche vari fattori, i metalli ci sono? Dove si droppano? I papiri con che frequenza si droppano? Ci sono altri item per uppare come per esempio: papiro del drago o papiro della guerra?
Ci sono tanti fattori da riguardare e studiarseli per bene, perchè per esempio farmi 50 scalate da azrael e vedere X oggetto che non mi sale di up dopo diventa abbastanza stressante...
Confido in voi, saprete trovare un giusto equilibrio fra difficoltà ed impossibilità, forza ragazzi :)
 
L'upp lo farei equilibrato. Trovare un equilibrio su metin non è molto facile e purtroppo in ormai tutti i server o trovi gli upp impossibili o trovi gli upp impossibili e frustranti...
La scenta di mettere un upp "completto" può essere una scelta buona perché non sia troppo difficile ottenere quell'item, ovvio che se parliamo del +9 della spada final deve essere abbastanza difficile. Con questo voglio solo dire che per esempio per upparmi uno scudo 61+9 non ci devo stare 1 settimana come sull'ita, difficile ma al punto giusto...
Poi ci sarà da vedere anche vari fattori, i metalli ci sono? Dove si droppano? I papiri con che frequenza si droppano? Ci sono altri item per uppare come per esempio: papiro del drago o papiro della guerra?
Ci sono tanti fattori da riguardare e studiarseli per bene, perchè per esempio farmi 50 scalate da azrael e vedere X oggetto che non mi sale di up dopo diventa abbastanza stressante...
Confido in voi, saprete trovare un giusto equilibrio fra difficoltà ed impossibilità, forza ragazzi :)
Io sono un semplice player come te che sta seguendo questo progetto, e secondo me, potresti darci una mano nelle varie discussioni/idee nel forum di questo server in sviluppo, spero che ci farai un salto :)
 
Ciao @uJTora ovvio il tutto sarà ben bilanciato con la giusta difficoltà per gli item final, e la giusta semplicità per gli item normali. non siamo ancora arrivati a pensare ai metalli, mentre i papiri saranno droppabili in forzieri luce di luna, e questi ultimi sono facilmente droppabili da tutti i mob. pubblicherò nuove novità riguardanti l'up, alla prossima!
 
Salve , grazie per i commenti , @aitan94 , @Gerard , @uJTora ovvio, questa è la prima cosa, non dico mai in pubblico cose che non posso realizzare, nel server ci saranno anche altre cose che però non cito perchè devo verificare l'effettiva fattibilità di esse , tutto ciò che ho detto fin ora sarà realizzato al 100%.
 
Ci sono novità? Qualche preview interessante su qualsiasi cosa che possa intrigare? Sono curioso di sapere a che punto è il progetto!
 
Ciao @Spit. questione di giorni e ci saranno molte novità, non appena avremo modo di lavorare ai system vi mostreremo tutto e sarà rifatta la presentazione :)
 
Sì , l'hardware che attendevamo per poter sviluppare i sistem è arrivato con un paio di giorni di ritardo , era previsto il 14, e l'abbiamo avuto solo oggi, da ora ci saranno molte novità , stiamo lavorando per sviluppare il tutto .
 
Spero solo che i rari siano da EXP, e difficili da droppare. Per il resto complimenti il primo metin, privato, che mi fa davvero venire la nostalgia di ri-giocarci!
Complimenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.