Offline ♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Ti piace il Server?

  • Si, Molto!

    Voti: 25 45.5%
  • No, Per Niente!

    Voti: 30 54.5%

  • Votanti totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ho detto di fare una presentazione decente e resettare. Dite una data di apertura= maggiori player. Le persone vogliono la competizione iniziale, e ancora non volete capirlo. Il server potrebbe meritare quanto volete, ma la colpa è vostra per averlo fatto partire male. Io la mia l'ho detta, propongo un reset e spero accogliate la mia proposta ;)
 
LegionMT2_scitta_2.png
vdytj.png

Questo è solo uno skizzo
ce la stiamo mettendo tutta io so rifacendo tutta la grafica di tutto IL GF fixa un sacco di cose al giorno perfavore dateci tempo e vedrete che diventerà un server stupendo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
RAGAZZI LO STAFF DI LEGIONMETIN2 E MOLTO OCCUPATO QUESTI GIORNI CON IL LAVORO ED ALTRO STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE TUTTO MA PULTROPPO NON BASTA MAI IL TEMPO VI PREGO DI AVERCI PAZIENZA E DI NON ABBANDONARCI
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Ah è dimenticavo di dire che il server è pieno di hacker gente che usa vari bot per non so che cosa visto che il server è già easy di suo. Staff dovete fare qualcosa per sta gente che a giocare su un server che è pieno di gente che bara "ci sentiamo anche noi a disagio"
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Consiglio. Server bello e interessante! peccato per la poca utenza ma essendo aperto da poco dobbiamo farlo crescere! consiglio di provarlo. Io ho già invitato 2 miei amici :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.