Offline ♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Ti piace il Server?

  • Si, Molto!

    Voti: 25 45.5%
  • No, Per Niente!

    Voti: 30 54.5%

  • Votanti totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
com'è strutturato il server? dungeon fattibili tutti in solitaria o richiedono gruppi? ci sono boss nelle mappe exp essenziali dove ci sarà la fila/rissa per riuscire a farne uno o possono essere anche evitati?
 
A dire il vero si, non potersi permettere neanche un forum, non da quella sensazione di sicurezza. Immagino che server abbiate potuto comprare. Forse lo scarico in serata, ma non mi aspetto nulla di che.
 
Si è abbastanza semplice all'inizio, gli upp (per esempio) degli scudi 61 sono 100% fino a +9 e senza item e si parte con la hwang :D io al momento sto giochicchiando
 
Sinceramente anche io lo sto giocando e devo dire che non è male, certo alcune cose vanno sistemate ma ora come ora sto avendo un esperienza di gioco piacevole!
 
Grazie mille a chi sostiene il progetto, cercherò di fare del mio meglio per far sì che il gioco accontenti tutte le vostre aspettative e fare anche di meglio, grazie ancora:myeah:
 
Se iniziassi a giocare, con che equip parto??? Per le skill come funziona???? Facile farsi equip??? Attendo risposte. ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.