Offline ♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Ti piace il Server?

  • Si, Molto!

    Voti: 25 45.5%
  • No, Per Niente!

    Voti: 30 54.5%

  • Votanti totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Ragazzi qualcuno sa dirmi come depositare gli yang..?.Non riesco a trovare la Banca o qualcosa xD
P.S. NON PER FARE IL LE..... C.... MA A ME E AI AMICI MIEI PIACE IL SERVER MERITA DI ESSERE
POPOLATO. INVITO AI PLAYER DI METIN2 DI DARE UN OCCHIATA AL SERVER,ODDIO CI SARANNO QUALCHE BUG MA SE VI PIACE IL SERVER BASTA RIFERIRE AL [GF] O [GM]..

Grazie per la pazienza di aver letto questo piccolo Post... CIAO A TUTTI...

In Game Sono xN3RUD4 oppure xB41R0N Regno Rosso..
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
E FORZA RAGAZZI SU DATE UN OCCHIATA AL SERVER MERITA DAVVERO CI STIAMO DIVERTENDO CON 12 PLAYER E POI DI COMMERCIO QUI A MIO PARERE CE NE TANTO BASTA SOLO RIEMPIRLO UN PO.
SU NON VI COSTA NIENTE PROVARE E SE NON PIACE SAPETE CHE FARE.

Vi saluto e vi aspettiamo in Game Ciao Metiniani....:alesisi::rockomg::ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
La community Italiania di metin2 è la più bella, ricca di flame e di pareri contrastanti, lasciategli continuare con il loro server, qualsiasi progetto dovrebbe ricevere un po di fiducia secondo me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
Io lo sto provando, mi piace ed è fatto bene. La comunity è in crescita, la cosa migliore da fare sarebbe rimanere un po' prima di snobbarlo, così come abbiamo fatto io ed altri!
Sicuramente visto che ha pochi mesi ci sono delle cose da sistemare, ma posso garantire al 100% che è divertente, offre tante diverse attività, e da quello che si legge in game, presto anche molti eventi giornalieri!
I set sono di un ottimo design, ed il GF had detto che presto saranno ottenibili in gioco anche i set only shop!
io son li e mi diverto, se volete Joinare la mia gilda sono a Chunjo! insieme ci divertiremo :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
Ahahahahahahahaha fai ridere, le missioni del biologo senza senso? Ahaha cavalcature che non fanno danno? Hai giocato sul Ita? Hai visto che ci sono i cuccioli? Lo sai che non fanno danno? Ahahaha
Prima cosa, tutta questa confidenza con me non tel'ha concessa nessuno quindi vediamo di abbassare i toni.
Ho fatto un riassunto di quello che ho sperimentato fino al 130 questi 3 giorni, ho lasciato una recensione del server con le cose negative in modo che possano essere risolte, e si, quando compri le mount dallo stalliere e ci sali sopra non ti danno quel 5% bonus e in piu non ti fanno fare nemmeno danno, chissà perchè tutto il server usa il ciucco normale, chieditelo birbone.


Se fai parte dello staff e questo è il tuo modo di approcciarti con i player, non stupirti dei numeri penosi che state facendo da mesi, le tue frustrazioni trasformale in qualcosa di buono al posto di lanciarti sui giocatori.

Buona fortuna. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Errori? Bhe è stato provato un GM non mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato, che poi si è rivelato una persona poco seria sicuramente non è un errore mio.
Lascia stare,tanto qui se fai 1 errore sono bravi tutti a puntare il dito,la maggioranza fa solo questo,punta il dito non sapendo e non conoscendo.
Ignorare e andare avanti :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
Lascia stare,tanto qui se fai 1 errore sono bravi tutti a puntare il dito,la maggioranza fa solo questo,punta il dito non sapendo e non conoscendo.
Ignorare e andare avanti :)
Non conoscendo? Questo fallito "GM", finalmente bannato dopo svariate richieste da tutto il server, loggava solo per fare pk usando un bug della piazza e per insultare, spiegami adesso come potrebbe mai essere GM uno così. O sei ignorante o sei un masochista perso. Non date aria al cervello così, a caso, per avere qualche upvote.


Sono parole dette da chi non ha capito nulla, molti sono qualificati nel sapere e gestire ma se una volta avuto il potere danno di matto sicuramente non me ne posso dare una colpa, e sicuramente non posso conoscere bene chiunque, il soggetto di cui si parla era qualificato sulla carta...e penso che continuare una discorso simile non ha senso dato che per me è un caso chiuso
Qualificato sulla carta? Sapevi degli insulti, sapevi del carattere, se era qualificato solo conoscendo qualche comando allora tutto il server è eleggibile, trovi la lista completa anche nei forum più insulsi. Uno che si mette a stunnare tutto il villo per "divertirsi" non è qualificato, tutt'altro. A meno che la concezione collettiva è cambiata, ed i GM devono rompere i *******i ai player. In quel caso sì, era più che qualificato.
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo

Mistero21122012

Utente Silver
27 Dicembre 2012
148
17
22
78
Ultima modifica:
2mg5s9h.png

2u9ki2w.png

2d6jpjs.png

2zoacmb.png

28jksr5.png

WORK IN PROGRESS
Home - Sito
Home - Nuovo Forum Ufficiale
Download - Mega
 
Vabbè questo è palese che sia un amico del gf... Ma non importa, scarico un po' così alla random e vedo com'è
Buongiorno, no MbutuDugongo non è nostro amico, è solo un semplice player che gioca sul server, ci ha aiutati con i test e ci segue per questo ha commentato appena abbiamo aperto la presentazione!
 
Si sto lavorando sulla presentazione, metterò il prima possibile le armature, scusate per il disaggio.
Il server era già aperto da marzo, la presentazione è stata messa poco alla volta e come vedete dobbiamo mettere l'ultima parte, e abbiamo tenuto il post chiuso, abbiamo quasi finito anche la parte degli item..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.