Ora funziona..Non è che se me lo rilinki va![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora funziona..Non è che se me lo rilinki va![]()
io non ho parole davvero...mahNessuno ti obbliga, quindi puoi anche evitare di dirlo.(Tanto a nessuno frega).
Il nuovo clashofmetin2aumentate drop medaglie equitazione oppure non fatele fallire!
''Se parli per me'' sappi che io sono il GA, da prima che aprivaSi sente odore di "Sto per diventare parte dello staff"
''Se parli per me'' sappi che io sono il GA, da prima che apriva
Saluti.
Magari sbaglio qualcosa ma sul sito non si trovano nemmeno i pulsanti per la registrazione e download..
ci sono stati aggiornamenti, ad esempio hanno messo forzieri al posto di droppare direttamente dei libri, e altro che non so dirti, penso siano scritti nel forumPer caso ci sono stati degli aggiornamenti?se si quali?
Il bello è la gente che lo provaSiete così disperati? Pensi che la gente va a provarlo perché lo vai a postare su altre presentazioni? Facendo così mostri soltanto la poca serietà e la mancanza di rispetto verso altre persone.!
Siamo proprio ridotti male in questo paese...
dovete mette anke drop collana perle sistemare metin lvl alto da 75 in su e sbuggare torre...doirei ke forum puo aspettare un po no?in game nn si puo fa più nnt