♥Hidra2♥ New server open 22/03 20:00 1-120 Farm (Multilingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630
Ciao ragazzi, il 22 marzo alle 20 aprirà il terzo server di Hidra2
Vi lascio la descrizione completa qua sotto, basterà sfogliare le pagine del libro :
https://landing.hidra2.global/?fbclid=IwAR3AVFbyBdD5ZJyUZnSyh26JFBtFXJElvJXIdljhzQohwtaR63wRbAnJbPo

Vi anticipo che il server è un middleschool lv max 120 con più di 40 system.
In media i primi due server hanno sempre intorno ai 30k on a testa, quindi farà davvero il botto.
Per il momento siamo 3 Italiani e farò la gilda dai rossi.
Se qualcuno è interessato mi scriva qui sotto che lo aggiungo su discord.

Bella l'autocaccia su un privato ahahhaahhaa
Quando valorizzerete i server italiani? Camix direi che in 2 mesi hai cambiato 20 mesi, non sei serio.

Ultima modifica:
Io ci saró sicuramente entrero in game con nome TITANIUM
Messaggio unito automaticamente:

Sarei interessato a cominciare ma nn capisco nulla dalla descrizione >_>
Scusa non ce italiano appena si starta??

Raga vorrei sapere se il giorno che apre ci sarà la lingua italiana

Qualcuno è riuscito a capire un minimo di qualcosa? Vedo libri, quindi deduco che le skill saranno """"difficili"""" da fare.

Ragazzi il server ha lingua inglese, la descrizione si capisce benissimo potete anche scrivere su youtube che la spiegano passo dopo passo nel video.
Sono in contatto con il gf ed è felice di accogliere player italiani e provvederà a mettere un support in game ita.
Per chi è interessato aggiungetemi su discord siamo gia 6/7. justcamix#6345

Bella l'autocaccia su un privato ahahhaahhaa
Quando valorizzerete i server italiani? Camix direi che in 2 mesi hai cambiato 20 mesi, non sei serio.

Certo, almeno player come te che usano m2bob non sono avvantaggiati. Dicevi lo stesso anni fa dello switcher caro mio :*

ma ho letto bene o è un farm server? cioè niente risse niente insulti ai membri delle loro famiglie e niente kill? solo farm come dannati?:\

Ma certo che ci sono le risse, sennò che farmi a fare? xD

E' strutturato sul farming intende, nel senso che il problema non è l'exp dato che c'è autocaccia ma il farmare hard dungeon boss metin per i set pvp

Ma scusate solo io non riesco a trovare il sito di questo server?

Praticamente è completamente uguale all' ufficiale solo semplificato... figo, finalmente uno è riuscito a farlo non mi sembrava così difficile

Ragazzi il server ha lingua inglese, la descrizione si capisce benissimo potete anche scrivere su youtube che la spiegano passo dopo passo nel video.
Sono in contatto con il gf ed è felice di accogliere player italiani e provvederà a mettere un support in game ita.
Per chi è interessato aggiungetemi su discord siamo gia 6/7. justcamix#6345

Certo, almeno player come te che usano m2bob non sono avvantaggiati. Dicevi lo stesso anni fa dello switcher caro mio :*

Si capisce benissimo non direi proprio; posta link della descrizione su youtube.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom