♥Hidra2♥ New server open 22/03 20:00 1-120 Farm (Multilingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
18 a noi, dovete contare il fuso orario. Se alle 20 dice dalla turchia eh

ok, scaricato e registrato, e ho avuto dei problemi con la configurazione nn mi faceva togliere lo schermo intero.
Per risolvere ho cancellato il file "config" e ho messo un altro da un metin che funzionava e ho risolto, non so se avete avuto lo stesso problema ma io cosi ho risolto.

Io ho usato il tasto in alto a destra fra la x e il _ per cambiare le impostazioni e non ho avuto problemi, immagino che la lingua si cambi da dentro il game.. spero

non ho letto le pagine prima della conversazione, è possibile avere una presentazione in inglese?

Ultima modifica:
PARLO AL RAGAZZO CHE HA SPONSORIZZATO QUESTO SERVER. MI AGGIUNGI SU DISCORD?? VOGLIO FAR PARTE DELLA VOSTRA GILDA E STARTARE CON VOI NEL SERVER. TITANIUM#9268
Messaggio unito automaticamente:

OPPURE SE AVETE UN PAGINA DISCORD CI ENTRO DAI PERO PRIMA CHE PARTE IL GIOCO !!!!!

La cosa che mi lascia dubbioso di questo server -appena provato- sono tre/quattro cose:

1. Upp e tutto a item? Contando che si droppa il baule con item up.
2. I vari item raccolti da terra dove li mette?
3. Le skill come si fanno?
4. In turco non si capisce una vera e propria mazza, metteranno l'inglese come lingua alternativa?

La cosa che mi lascia dubbioso di questo server -appena provato- sono tre/quattro cose:

1. Upp e tutto a item? Contando che si droppa il baule con item up.
2. I vari item raccolti da terra dove li mette?
3. Le skill come si fanno?
4. In turco non si capisce una vera e propria mazza, metteranno l'inglese come lingua alternativa?
Ti rispondo per punto per quello che ne ho capito io di questo server.

1. Si, fino a +6 senza item da +7 in poi con item up;
2. C'è l'inventario secondario dove trovi tutto, libri, item up, pietre;
3. Classico modo, hai letture e papiri dalla bottegaia e i libri che droppi dai metin;
4. Si, metteranno l'inglese in questi giorni.

3. Classico modo, hai letture e papiri dalla bottegaia e i libri che droppi dai metin;

Ottimo, grazie mille.
Ma riguardo il secondo inventario, dove lo trovo? Che ancora non ho visto alcun 'tastino' extra..

Ultima modifica:
Premi K e ti si apre
Dice che entro 2 giorni mettono l' inglese
Grazie mille anche a te!
Messaggio unito automaticamente:

Riguardo il punto sull'up, a quanto pare richiede item da +4 a +5, quindi proprio come l'ufficiale..
Almeno, a me cosi' è successo nell'uppare gli orecchini ebano, che tra l'altro le % up sono veramente sproporzionate rispetto al drop papiri, contando che i papiri della bottegaia sono squallidi e falliscono come nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
ahahha in poche parole si.. Che poi ho loggato, non c'è cosi tanta gente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom