♥Hidra2♥ New server open 22/03 20:00 1-120 Farm (Multilingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate solo io non riesco a trovare il sito di questo server?

Praticamente è completamente uguale all' ufficiale solo semplificato... figo, finalmente uno è riuscito a farlo non mi sembrava così difficile

Si stavo aspettando anche io un 120 max con cianite alchimia mitica ecc.

Ma qualcuno che posta il link del soto?
Piu che altro finalmente un server con i daungeon ufficiale compreso lo zodiaco

Accipicchia... se uno conosce un minimo metin non mi sembra così impossibile capire.. È intuitiva anche senza leggere..

Non si capisce un emerito kaiser di quello che sta scritto nella '''''''descrizione''''''
%UP
Switch
Up con cosa
NPC
....
Al posto di far un post, buttare il solito link, e poi dar le info altrove, perchè non lo fai qua come qualsiasi comune mortale che 'sponsorizza' un server?
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

Ultima modifica:
Non si capisce un emerito kaiser di quello che sta scritto nella '''''''descrizione''''''
%UP
Switch
Up con cosa
NPC
....
Al posto di far un post, buttare il solito link, e poi dar le info altrove, perchè non lo fai qua come qualsiasi comune mortale che 'sponsorizza' un server?
:omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg:
Non siamo interessati ad averti con noi, puoi risparmiarti i commenti e tornare su infinity
Messaggio unito automaticamente:

Raga ho fatto gruppo su discord siamo già 7 totali mandatemi richiesta

Non siamo interessati ad averti con noi, puoi risparmiarti i commenti e tornare su infinity
Messaggio unito automaticamente:

Raga ho fatto gruppo su discord siamo già 7 totali mandatemi richiesta
Nessuno ha detto che devo giocare con voi, razza di bambino nulla facente, che nel giro di neanche 30gg ha pubblicato più server che altro.
Quindi, se tanto vuoi fa le cose come si deve, pubblica come si deve, fesso.
E poi, reputare infinity uno dei migliori, non equivale a giocarci, impara un po' a distinguere A da B, visto che manco gioco più su quel server.
Detto questo, loggherò, ma tranquillo, che a giocare con uno come te non mi prende proprio, visto che hai un alto livello d'ignoranza nel parlare.

Nessuno ha detto che devo giocare con voi, razza di bambino nulla facente, che nel giro di neanche 30gg ha pubblicato più server che altro.
Quindi, se tanto vuoi fa le cose come si deve, pubblica come si deve, fesso.
E poi, reputare infinity uno dei migliori, non equivale a giocarci, impara un po' a distinguere A da B, visto che manco gioco più su quel server.
Detto questo, loggherò, ma tranquillo, che a giocare con uno come te non mi prende proprio, visto che hai un alto livello d'ignoranza nel parlare.

Fatti giallo, Capo.

Digli che saremo felici pure noi se mettono la lingua Italiana nel gioco, o almeno mettere una presentazione che sia leggibile anche a chi non conosce la lingua Turca.

Sempre messaggi costruttivi eh!
Fossi in loro me ne sbatterei anche io di tradurlo in inglese, hanno un server che solo con i turchi lo riempiono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom