⚔⚔ LethalMt2 ⚔ [Semi Old Style] ⚔ [Livello Massimo 105] ⚔ [Gameplay fluido] ⚔ [2 Variabili] ⚔⚔[Apertura ufficiale 15/12/2019 ore 16:00 ]⚔⚔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TGM]Hazard - LethalMt2

Utente Bronze
10 Novembre 2019
20
1
11
22
Ultima modifica da un moderatore:

keo0u5.png

Link utili

Sito web
: https://www.lethalmt2.com/
Forum: https://www.lethalmt2.com/board
Ticket: https://www.lethalmt2.com/ticket
Discord: https://discord.gg/pFh6a9J
Download Mega: click
Registrati: click
Classifica: click

Contest 1 - Invita 3 amici nella nostra pagina instagram !

Seguite la pagina instagram, mettete like al post e taggate tre vostri amici appassionati di Metin2 nei commenti del post e parteciperete all'estrazione del give-away di 150.000 monete item shop!
L'estrazione del give away avverrà il 25 Dicembre!

Contest 2 - Raggiungi il livello massimo per primo!

Abbiamo deciso di inaugurare un contest per l'official start di Lethal, il primo giocatore a raggiungere il livello 105 avrà in palio una corazza Hwang della propria razza!
Forgia l'arma e sii il primo della classica !

Apertura Registrazioni 14/12/2019 ore 16:00
Se vi siete già registrati durante la beta, o avete già scaricato il client non occorre ripetere la procedura
Apertura ufficiale 15/12/2019 ore 16:00

cwTN25.png

Alcune guide utili:

Sistema dei Bonus
Mappa Teleporter - Gui
Utilità extra su LethalMt2
Classifica Dei Danni
Sistema dei Duelli avanzato
Sistema di raffinamento extra
Come expare velocemente, bonus utili per l'exp
Drop - LethalMt2
Bonus Pet/Mount/Cinture
Risoluzione problemi relativi alla compatibilità client

AngelMaster 1°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 50 000 monete
Bilico 2°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 20 000 monete
Demolition 3°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 10 000 monete

OminoBianco 1°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 50 000 monete
SuPerbia 2°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 20 000 monete
Hgioasuhdofa 3°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 10 000 monete

Sachetta 1°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 50 000 monete
Angel 2°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 20 000 monete
DarkAngel 3°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 10 000 monete

XveRsIoN 1°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 50 000 monete
Devastatore 2°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 20 000 monete
Vu 3°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 10 000 monete

Stiamo arrivando!

6X0gj1lY9VGVBU4jxJQ744i-ivwrRl5Y2Wfmnl7MZ9nplpoXJ3cVIGT5VK5YVhlMbkURy5oGU3lyGRgSH1gFy0eiqOUVI9ZtfMUw6xUexKNdAqHwkTm1kp0CfuwNuNQ3HV3MiPmD

Le registrazione sono aperte?

Buonasera si, le registrazioni sono aperte
Gli account della beta(ma solamente i giocatori) non sono stati eliminati, quindi se si è registrato in precedenza non sarà necessario ripetere la procedurà.
Lo stesso vale per il client, se avete scaricato il client durante la beta non sarà necessario riscaricarlo ma sarà sufficiente avviare il patcher per aggiornarlo!

Salve, evento natale ?!
:boh:

Salve, assolutamente si !
Come già anticipato nei nostri canali, qualche giorno dopo l'apertura, annunceremò gli eventi natalizi organizzati nella settimana dal 23 fino al 29 Dicembre 2019 !
Basterà seguire la pagina instagram o il nostro canale discord nella sezione news per rimanere aggiornati

Ho seguito gli sviluppi della beta, risoluzione dei bugs molto velocemente e supporto ottimo
Domani ci sarò sicuramente per l'apertura ;)

Non mi esce il CAPTCHA come immagine nella registrazione...help

Ciao! Prova a pulire la cache del browser, al limite cambiarlo o provare direttamente con un altro dispositivo
Se riscontri altri problemi, contattami su discord [GF]Lethal

lalaker già aperto e attivo, pronto a bottare signore

Ciao! Tutto molto bello, peccato per un solo e piccolissimo dettaglio
Lo stesso utente che hai citato, si occupa di fare le medesime protezioni per i cheat funzionanti
Inoltre, siamo nell'era della modernizzazione e non più nel 2007, le protezioni vengono trattate via svside e non via client, sarebbe strano se avessimo trattato i blocchi dal client e non viceversa ;)

Ciao! Prova a pulire la cache del browser, al limite cambiarlo o provare direttamente con un altro dispositivo
Se riscontri altri problemi, contattami su discord [GF]Lethal

Ciao! Tutto molto bello, peccato per un solo e piccolissimo dettaglio
Lo stesso utente che hai citato, si occupa di fare le medesime protezioni per i cheat funzionanti
Inoltre, siamo nell'era della modernizzazione e non più nel 2007, le protezioni vengono trattate via svside e non via client, sarebbe strano se avessimo trattato i blocchi dal client e non viceversa ;)

Niente...ho provato anche con il cell

Pavomt2 il ritorno.. che spettacolo ragazzi ahahhahahahahah la prossima volta fatevi furbi non fatevi pubblicità mandando messaggi tramite telefono visto che il mio numero lo avevate solo voi :rofl:

Niente...ho provato anche con il cell

Contattami su Discord: [GF]Lethal

Pavomt2 il ritorno.. che spettacolo ragazzi ahahhahahahahah la prossima volta fatevi furbi non fatevi pubblicità mandando messaggi tramite telefono visto che il mio numero lo avevate solo voi :rofl:

Ciao, mi dispiace, ma purtroppo non siamo lo stesso team
Come avevo già comunicato ad un altro utente che ha avuto problemi con i propri dati personali, abbiamo acquistato un servizio di sponsorizzazione che si è proposto di aumentare la nostra quota di utenti reali di metin2 attraverso diversi sistemi, tra cui i numeri di telefono di utenti che hanno aderito all'iniziativa come fonte pubblicitaria
Purtroppo il servizio si è presentato molto bene e con molta serietà, non pensavamo che avrebbe causato tale disagio, altrimenti non ne avremmo mai usufruito, l'unica nostra colpa è quella di avere acquistato un servizio pubblicitario non qualificato
Posso solamente affermare che sicuramente non ci rivolgeremò più a tale servizio, sperando vivamente che gli utenti coinvolti possano rivalutare la loro scelta sul nostro progetto!

si
Contattami su Discord: [GF]Lethal

Ciao, mi dispiace, ma purtroppo non siamo lo stesso team
Come avevo già comunicato ad un altro utente che ha avuto problemi con i propri dati personali, abbiamo acquistato un servizio di sponsorizzazione che si è proposto di aumentare la nostra quota di utenti reali di metin2 attraverso diversi sistemi, tra cui i numeri di telefono di utenti che hanno aderito all'iniziativa come fonte pubblicitaria
Purtroppo il servizio si è presentato molto bene e con molta serietà, non pensavamo che avrebbe causato tale disagio, altrimenti non ne avremmo mai usufruito, l'unica nostra colpa è quella di avere acquistato un servizio pubblicitario non qualificato
Posso solamente affermare che sicuramente non ci rivolgeremò più a tale servizio, sperando vivamente che gli utenti coinvolti possano rivalutare la loro scelta sul nostro progetto!
si certo mi mancava pure questa in bocca al lupo ahahah

si certo mi mancava pure questa in bocca al lupo ahahah

@Ale9271, mi dispiace vivamente che tu non ci creda proporzionalmente a quanto mi dispiace di aver usufruito di tale servizio.
Purtroppo, l'utilizzo di questi sponsor si è rivelata una scelta pessima, dato che la privacy degli utenti non è stata rispettata, non abbiamo idea di come tale servizio si sia procurato tali dati, quello che ti posso dire è che sono stati contattati tantissimi utenti, molti del quale si sono lamentati, che giocavano nel 2007 in server del passato, molti che giocavano sull'ufficiale, gilde intere di progetti anche online.
Come sviluppatori di questo progetto, puntiamo solamente al meglio per Lethal e sicuramente cerchiamo di fare le scelte migliori che abbiano come scopo il miglioramento, lo sviluppo e l'aumento di utenti, infangare la privacy dei nostri utenti tramite azioni banali come gruppi whatsapp, telegram, almeno queste sono le strategie principali che hanno irritato molte persone, non erano neppure lontanamente le nostre intenzioni, ma come ho già detto la nostra colpa è aver usufruito di un servizio a pagamento di sponsorizzazione di cui mi scuso personalmente tantissimo.
Ti posso assicurare che abbiamo pagato a caro prezzo sia la pubblicità che il risultato, comunque tutto quello che posso invitarti a fare è contattarmi in privato attraverso il canale discord, fornendoti maggiori informazioni relative al servizio pubblicitario di cui abbiamo usufruito.

Io ci sarò per provarlo , sperando che non sia come l'ultimo provato pochi giorni fà ,in cui vi era gente che bottava dalla mattina alla sera ,con lo staff apparentemente assente .

Ultima modifica:
Poche ore all'apertura ufficiale!
Vi consigliamo di scaricare il client in anticipo e provare ad avviare la schermata iniziale, cosi da assicurarvi che non ci siano problemi.

Assegnazione Premi beta

AngelMaster 1°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 50 000 monete
Bilico 2°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 20 000 monete
Demolition 3°Classificato per livello più alto (Razza Guerrieri): 10 000 monete

OminoBianco 1°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 50 000 monete
SuPerbia 2°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 20 000 monete
Hgioasuhdofa 3°Classificato per livello più alto (Razza Sura): 10 000 monete

Sachetta 1°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 50 000 monete
Angel 2°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 20 000 monete
DarkAngel 3°Classificato per livello alto (Razza Shamani): 10 000 monete

XveRsIoN 1°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 50 000 monete
Devastatore 2°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 20 000 monete
Vu 3°Classificato per livello alto (Razza Ninja): 10 000 monete

Ultima modifica:
Spero x voi che avete le protezioni xche se iniaziano a usare gli hack rovinano il game e fra qualche giorno server vuoto !
Messaggio unito automaticamente:

item shop amalia oggeto, volevo giocare ma se ci sta 6-7 non ci penso propio!

item shop si possono fare skill ap o g1 , :))) , unica cosa che non ci sta item shopp e la posibilita che un pg si compra lvl , pero da quanto vedo questa cosa sara posibile visto che lo staff ha messo pure l erba davanti botegaia in vendita !

Spero x voi che avete le protezioni xche se iniaziano a usare gli hack rovinano il game e fra qualche giorno server vuoto !

item shop amalia oggeto, volevo giocare ma se ci sta 6-7 non ci penso propio!

item shop si possono fare skill ap o g1 , :))) , unica cosa che non ci sta item shopp e la posibilita che un pg si compra lvl , pero da quanto vedo questa cosa sara posibile visto che lo staff ha messo pure l erba davanti botegaia in vendita !

Ciao! Sfruttiamo un sistema sv-side molto efficace a livello di protezioni.
Per quanto riguarda l'item shop, in realtà sono più le cose che non abbiamo messo, considera che rispetto l'infinità di pet o cavalcature che abbiamo in gioco, nello shop saranno una decina o poco meno
Le cavalcature si differenziano in tante tipologie, potenziate,speciali,principali
I pet sono oltre la 50ina (molti con stessi bonus, ma estetica differente)
All'interno del gioco esistono i token, che si droppano da tutti i mob in quantità buone, conferiscono 50 monete del drago l'uno(dai boss ovviamente percentuali più alte) e permettono di ottenere tutto ciò che è presente nello shop
Per quanto riguarda il sesto e il settimo bonus, il server si presenta fin da subito con un sistema dei bonus differente, bisogna premettere che la principale motivazione per non accettarli : è il PvP
Abbiamo dedicato mesi sotto questo aspetto, per assicurarci che sia tutto e totalmente bilanciato, per quanto riguarda invece l'aspetto : Sono troppi i bonus da girare
I primi 5 bonus sono caratterizzati da due variabili, facilitate con la presenza dello switchbot
I bonus si potranno girare, per item che non superano il livello 55(e quindi tutto l'equipaggiamento iniziale da PvM ) attraverso incanta/rinforza acquistabili dalla bottegaia, per quanto riguarda invece le armi 75, o item di gamma superiore, dovranno essere girati attraverso i classici incanta oggetto che saranno facilmente reperibili in grosse quantità
Girare i bonus principali (1-5) è abbastanza semplice e il sesto-settimo bonus equilibrano la situazione
Per quanto riguarda il drop di quest'ultimi è molto elevato e presente da tutti i mob(alcuni item li abbiamo inseriti droppabili da tutti i mob, ovviamente dai boss con percentuali più alte)
Ulteriore fattore che diversifica molto il server, è che si può iniziare ad ottenere un'equipaggiamento finale una volta ottenuto le armi 66/armature 70, dato che saranno epicizzabili fino la final partendo da quest'ultimi, quindi una volta droppata, iniziando a girarla, il rapporto tra tempo e drop è stato equilibrato in modo tale che una volta che si sarà ottenuta la corazza over 100, non servirà continuare a girare
Per quanto riguarda sempre i set, il server non è caratterizzato dalla presenza di miliardi di set di item, ma ci sarà 1 solo set per il PvP(che a sua volta è lo stesso utilizzato per il PvM) ciò facilità ottenere il set final sia sotto l'aspetto di drop che sotto l'aspetto di bonus!
Il nostro obiettivo è offrire un gioco differente da quelli aperti, rielaborando alcune dinamiche proposte da metin2 originale con il fine di migliorare il progetto! Per fare ciò, abbiamo pensato diverse settimane ogni singola dinamica all'interno di Lethal, cercando il giusto compromesso tra PvM e PvP

Ciao! Sfruttiamo un sistema sv-side molto efficace a livello di protezioni.
Per quanto riguarda l'item shop, in realtà sono più le cose che non abbiamo messo, considera che rispetto l'infinità di pet o cavalcature che abbiamo in gioco, nello shop saranno una decina o poco meno
Le cavalcature si differenziano in tante tipologie, potenziate,speciali,principali
I pet sono oltre la 50ina (molti con stessi bonus, ma estetica differente)
All'interno del gioco esistono i token, che si droppano da tutti i mob in quantità buone, conferiscono 50 monete del drago l'uno(dai boss ovviamente percentuali più alte) e permettono di ottenere tutto ciò che è presente nello shop
Per quanto riguarda il sesto e il settimo bonus, il server si presenta fin da subito con un sistema dei bonus differente, bisogna premettere che la principale motivazione per non accettarli : è il PvP
Abbiamo dedicato mesi sotto questo aspetto, per assicurarci che sia tutto e totalmente bilanciato, per quanto riguarda invece l'aspetto : Sono troppi i bonus da girare
I primi 5 bonus sono caratterizzati da due variabili, facilitate con la presenza dello switchbot
I bonus si potranno girare, per item che non superano il livello 55(e quindi tutto l'equipaggiamento iniziale da PvM ) attraverso incanta/rinforza acquistabili dalla bottegaia, per quanto riguarda invece le armi 75, o item di gamma superiore, dovranno essere girati attraverso i classici incanta oggetto che saranno facilmente reperibili in grosse quantità
Girare i bonus principali (1-5) è abbastanza semplice e il sesto-settimo bonus equilibrano la situazione
Per quanto riguarda il drop di quest'ultimi è molto elevato e presente da tutti i mob(alcuni item li abbiamo inseriti droppabili da tutti i mob, ovviamente dai boss con percentuali più alte)
Ulteriore fattore che diversifica molto il server, è che si può iniziare ad ottenere un'equipaggiamento finale una volta ottenuto le armi 66/armature 70, dato che saranno epicizzabili fino la final partendo da quest'ultimi, quindi una volta droppata, iniziando a girarla, il rapporto tra tempo e drop è stato equilibrato in modo tale che una volta che si sarà ottenuta la corazza over 100, non servirà continuare a girare
Per quanto riguarda sempre i set, il server non è caratterizzato dalla presenza di miliardi di set di item, ma ci sarà 1 solo set per il PvP(che a sua volta è lo stesso utilizzato per il PvM) ciò facilità ottenere il set final sia sotto l'aspetto di drop che sotto l'aspetto di bonus!
Il nostro obiettivo è offrire un gioco differente da quelli aperti, rielaborando alcune dinamiche proposte da metin2 originale con il fine di migliorare il progetto! Per fare ciò, abbiamo pensato diverse settimane ogni singola dinamica all'interno di Lethal, cercando il giusto compromesso tra PvM e PvP
dedico 2 ore a questo server apena vedo uno che usa hack o gente che ha skillo level fatti con i soldi cancello client!

C'è qualcosa che non quadra.

Come fanno ad esserci 182 player online se ne avete un totale di 107 presenti in classifica?

60 player shinso + 36 player chunjo + 132 player jinno= 228 in totale

Ci sono più cose che non quadrano qua

Powyd8.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom