Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora nulla??Ciao! Lo stiamo uppando anche su mediafire
Ciao, link download client MediaFire: LinkAncora nulla??
)Ragazzi scusate mi sono registrano con 2 mail diverse ma non mi arriva la mail per confermare l'account, quanto bisogna aspettare?
Se vuoi metto un video su come bottoe ora nn si botta più?! e soprattutto il damage hack?
Se vuoi metto un video su come botto
non ci giocate, server troll pay to win
)Server rovinato , hanno aperto senza protezioni , tutti pg nella top hanno usato hack , lo staff non gli vuole banare xche rimane il server quasi vuoto, tanto x capirci ieri c erano piu di 180 pg on tra dropper, shami e pg principale oggi numero a108 , xcio credo che non supera 50 pg on !
Purtroppo è stato un server aperto cosi, di fretta e tanto per.
Durante la beta sono state inviate anche vari messaggi per consigliare suggerimenti perchè comunque un server cosi si capiva che non andava lontano, ma purtroppo mai avuto un riscontro o comunque una risposta dallo staff
Detto ciò, l'avevo detto, si era capito dalla beta
non ci giocate, server troll pay to win
Ciao, si dice "meglio tardi che mai"
Vorrei far notare come la maggior parte dei privati apre senza protezioni e durante tutta la sua vita di 2 settimane, rimane senza protezioni.
E' vero che noi abbiamo aperto senza protezioni, ma nel giro di poco più di 48 ore erano già attive, se vedi meno utenti è proprio perchè i cheats non sono utilizzabili
Comunque in realtà il calo di utenza che hai percepito ieri è dato dal semplice motivo che abbiamo avuto alcuni problemi con le registrazioni ed abbiamo perso alcune ore per riabilitare invio email automatico, quindi molti giocatori sono rimasti fuori ad aspettare che risolvessimo o che ci fosse un membro del team per l'attivazione manuale (basta notare tutti i messaggi su discord per vedere quanti utenti richiedessero aiuto)
Messaggio unito automaticamente:
Ciao, sinceramente non capisco il perchè.
Le dinamiche che abbiamo proposto sono il frutto del nostro stile di gioco, sicuramente possiamo attuare numerosi miglioramenti con l'aiuto dei player.
Ma perchè riprodurre un gioco, che possa piacere a tutti (sappiamo tutti che il classico stile di gioco è quello con i libri dalle dottrine, armi 75 npc, 99 livelli, con cap level raggiungibile in 1 gioco) quando Lethal può avere un gameplay unico e uno stile unico?
Comunque attualmente all'interno del gioco, le recensioni positive sono state tantissime e con un confronto diretto con gli utenti, tra cui numerose gilde il risultato è stato positivo, anche su instagram risultati solamente positivi (ovviamente qualche critica negativa esiste sempre)
Cerchiamo continuamente un confronto nelle nostre piattaforme, non abbiamo avuto particolari lamentele, forse la percentuale degli strega/ammalia potrebbe essersi rivelata un pò bassa, ma comunque, gli eventi natalizi svolti dal 23-29 Dicembre non hanno avuto problemi.
Mi offendo personalmente quando comunque dici "di fretta e tanto per", siamo stati nella progettazione molto tempo, il server veniva progettato già da prima e la beta tra closed e open è durata quasi 1 mese.
Il server attualmente è uno dai pochi che offre un gioco, dove i cheats non sono esistenti, dove non è possibile effettuare un by-pass, che offre il giusto compromesso tra exp e drop (ognuno ha i suoi gusti, essere un semi old non significa fare il classico progetto) che poi non piaccia è differente dall'essere aperto di fretta e tanto per
Quando dici che non hai ricevuto nessun riscontro dallo staff, penso che non sei neppure entrato in gioco o nelle nostre piattaforme discord, instagram dove vi invitiamo a seguirci ed ogni chat, compresa la chat diretta nel sito, riceve risposta nel giro di qualche ora.
Messaggio unito automaticamente:
Ciao, il server è talmente troll pay to win che qualche commento precedente al tuo, criticava il server per aver inserito delle percentuali altissime nell'upp delle armi (60-45-30) con una quantità imbarazzante per gli item richiesti per l'upp (dato che si possono anche ottenere facilmente in gioco)
Come ho specificato qualche rigo prima, il confronto con gli utenti è di primaria importanza per Lethal, di conseguenza, ti sarei grato, se potessi aiutarci a capire quali parti del server si presentano come esagerate o troppo difficili cosi da poterle migliorare o facilitare.
A parte.....
Ma che senso ha giocare quando sei te la bottegaia, il fabbro e il GF (dico solo il GF perchè che ho appena scoperto che gli altri GM non esistono ma è sempre lui che cambia account)
Sa benissimo che si può fare perché lo faceva lui coi suoi 300 server monnezzaCiao, premesso che secondo la mia modesta opinione meriteresti un premio per ingegno e impegno nei commenti che fai, dato che ogni singolo commento sembra proveniente dalla Luna e che personalmente non ti avrei nemmeno risposto, ti vorrei solamente chiedere se pensi che una singola persona sia in grado di gestire la piattaforma di chat diretta, la pagina instagram, la pagina facebook, dove riceviamo commenti ogni singolo momento, il canale discord che segna la presenza di più membri staff connessi contemporaneamente, il gioco con 3-4 client aperti, i finanziamenti, le risoluzioni dei problemi tecnici e quant'altro dietro esiste la gestione di un server metin2.
Sei libero di pensare che dietro il server ci sia una sola persona, evidentemente significa che quella persona, per gestire cosi tante azioni contemporaneamente è aliena.
Per quanto riguarda gli utenti, mi piacerebbe anche qui risponderti, ma la parola di uno staffer sulla utenza nel 2019 è poco valida, ti riporto a quindi le frasi di un'utente che sostiene di aver visto un utenza superiore ai 100 utenti all'interno del gioco in qualche rigo prima.
Sa benissimo che si può fare perché lo faceva lui coi suoi 300 server monnezza
Ciao, come tu stesso li hai definiti 'monnezza' sono il risultato della gestione di una sola persona e non è lo stesso termine che si può utilizzare per Lethal.
Comunque ci tengo a sottolineare che moltissimi progetti lasciano la discussione chiusa, fingendo che sia tutto ok, per evitare commenti proprio di questo genere(e proprio questi utenti vengono a commentare nel nostro topic, con lo stesso nome o peggio ancora utilizzandone un altro per avere un fine migliore nel loro), noi cerchiamo di elaborare un progetto che possa essere duraturo e cerca di relazionarsi con l'utente, ma purtroppo vedo commenti di persone che elaborano le proprie riflessioni senza nessuna base e che non hanno mai avuto nessun legame con Lethal.
Comunque avevamo immaginato che le recensioni su inforge per la maggior parte sarebbero stati negativi, nell'ultimo periodo esistono solamente recensioni negative nei thread, d'altronde permettendo di commentare solo a utenti gold, lasciamo la possibilità di commentare solamente ad utenti soliti ai flame, spam e quant'altro
Il server ha una buona quota di utenti, quindi significa che la restante parte, che magari non può neppure commentare nel nostro thread apprezza il progetto, in questo momento siamo 110 online, dove la maggior parte degli utenti in questo momento è all'università,lavoro,scuola o qualsiasi altro impegno personale dato dalla vita di tutti i giorni.
Preciso che molti commenti che abbiamo visto, erano un risultato prevedibile, ormai è abitudine quotidiana commentare nei progetti sempre nello stesso modo a prescindere dalla loro struttura, a prescindere se siano stati provati, proprio per questa ragione abbiamo elaborato le nostre pagine e i nostri social network per effettuare una sponsorizzazione differente dal classico sistema di approccio che permette inforge ed elaborare statistiche e dati secondo tendenze reali.
Sconsiglio. Pay to win e chittoni a gogo. Questa community italiana di metin si sta rovinando a causa di chi cerca la strada più semplice di fare le cose, facendo passare a me e ad altri onesti players la voglia di giocare, poi la gente si lamenta della bassa utenza nei server italiani. Dopo oltre 10 anni metin non mi ha stancato, ma la sua community si.
ok.
dimmi una persona che ti ha fatto i complimenti qua su inforge visto che vedendo i commenti questo server non è "monnezza" ma peggio.