Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non sono qui per proteggere il server, essendo player e non avendo nessun amico tra lo staff, quindi player normali come voi posso dire la mia. Non penso il server sia fatto a scopo di lucro, alla fine se ci pensate lo shop è praticamente 100% in game quindi non è stato fato a scopo di lucro. Per il fatto delle classifiche non so cosa dirti l’ho notato anche io ma non è un problema almeno per me se una cosa piace ci giochi tranquillamente, i player online che si vede sul sito so sempre di più perché conta anche i negozietti offline ma ripeto so cose che a me non fanno fastidio. Il Gameplay mi piace la giocabilitá non è delle più fluidima ripeto è un bel progetto, basta modificare qualcosina anche in ambito di pvp e il server potrebbe meritare anche più di ora. -FendinX
Questo perché sei nuovo anch’io la pensavo come te con Pavo.. poi mi è bastato che è un bel server non lo metto in dubbio infatti io non critico il server in se ma chi lo porta avanti perché di cavolate ne sono state dette tante e la gente si stufa dopo un po’
Credi male amico mio, qualunque sconosciuto incontrerai che vuole offrirti un servizio e/o un bene ha lo scopo di lucro e non c'è nulla di male.
Leggere commenti sullo scopo di un lavoro durato ore/giorni/settimane catalogandolo come lucro con quell'aria in stile "se vuoi denaro per il tuo tempo allora sei una cattiva persona" è struggente. Con più di qualche probabilità qualcuno di voi è rimasto nel periodo dell'infanzia/adolescenza ove il vostro tempo non era retribuito. Beh, non è così nel mondo degli adulti, della professionalità o nell'esercizio della propria attività. Le nostre ore di vita sono limitate e potremmo passarle come più ci rende soddisfatti ma decidiamo di svolgere una mansione, magari anche noiosa, rubandoci tempo alla nostra felicità e alla nostra esistenza per cosa? Per un pugno di mosche? Fate un piacere alla comunità globale, grow up.
Per quanto riguarda il server non lo gioco né lo critico per ciò che non mi riguarda. Scelgo semplicemente di ignorare "questo servizio" perché analogamente altre persone offrono un servizio migliore a parità di prezzo. Se tutti fossero uguali dove sarebbe la concorrenza o la qualità/prezzo tanto ricercata? Gente che scrive "Staff mai online", beh vi arrivano gli aggiornamenti o no? Cosa pretendete? Che ci siano GM online per 12 ore al giorno a rispondere alle vostre futili domande a gratis? Metin è sempre stato a scopo di lucro, quando un server contava 500 Online poteva permettersi un GM pagato anche 3€ l'ora per stare online. Ora che siete 40 quanto dovrebbero pagarlo? 20 centesimi? Neanche i marocchini che raccolgono patate.
Una domanda comunque me la sono posta leggendo la discussione: Il server è stato aperto il 15 dicembre, il 24 dicembre (9 giorni d'apertura) vengono aperte le iscrizioni per il torneo. Insomma.. 9 giorni per capire le dinamiche di un gameplay e del suo PvP, creare un equipaggiamento e studiare un settaggio, trovare un gruppo in così poco tempo. Cos'è un fun pvp? Sarà mica il classico server che per paura di chiudere butta tutto insieme nel breve periodo? Probabilmente serve pazienza e stabilità, agire in questo modo dà solo l'impressione server di passaggio. Apro, vi butto la competizione, dimostrate chi è quello con meno vita sociale e poi chiudiamo. Perché si, vincere dopo pochi giorni d'apertura, significa vincere il premio per minor vita sociale durante le vacanze natalizie, solo quando si dà il tempo a più giocatori di essere allo stesso livello si può parlare di competizione.
Il torneo verrà disputato nei Week-End, ti riferisci ai sabati sera?
Credi male amico mio, qualunque sconosciuto incontrerai che vuole offrirti un servizio e/o un bene ha lo scopo di lucro e non c'è nulla di male.
Leggere commenti sullo scopo di un lavoro durato ore/giorni/settimane catalogandolo come lucro con quell'aria in stile "se vuoi denaro per il tuo tempo allora sei una cattiva persona" è struggente. Con più di qualche probabilità qualcuno di voi è rimasto nel periodo dell'infanzia/adolescenza ove il vostro tempo non era retribuito. Beh, non è così nel mondo degli adulti, della professionalità o nell'esercizio della propria attività. Le nostre ore di vita sono limitate e potremmo passarle come più ci rende soddisfatti ma decidiamo di svolgere una mansione, magari anche noiosa, rubandoci tempo alla nostra felicità e alla nostra esistenza per cosa? Per un pugno di mosche? Fate un piacere alla comunità globale, grow up.
Per quanto riguarda il server non lo gioco né lo critico per ciò che non mi riguarda. Scelgo semplicemente di ignorare "questo servizio" perché analogamente altre persone offrono un servizio migliore a parità di prezzo. Se tutti fossero uguali dove sarebbe la concorrenza o la qualità/prezzo tanto ricercata? Gente che scrive "Staff mai online", beh vi arrivano gli aggiornamenti o no? Cosa pretendete? Che ci siano GM online per 12 ore al giorno a rispondere alle vostre futili domande a gratis? Metin è sempre stato a scopo di lucro, quando un server contava 500 Online poteva permettersi un GM pagato anche 3€ l'ora per stare online. Ora che siete 40 quanto dovrebbero pagarlo? 20 centesimi? Neanche i marocchini che raccolgono patate.
Una domanda comunque me la sono posta leggendo la discussione: Il server è stato aperto il 15 dicembre, il 24 dicembre (9 giorni d'apertura) vengono aperte le iscrizioni per il torneo. Insomma.. 9 giorni per capire le dinamiche di un gameplay e del suo PvP, creare un equipaggiamento e studiare un settaggio, trovare un gruppo in così poco tempo. Cos'è un fun pvp? Sarà mica il classico server che per paura di chiudere butta tutto insieme nel breve periodo? Probabilmente serve pazienza e stabilità, agire in questo modo dà solo l'impressione server di passaggio. Apro, vi butto la competizione, dimostrate chi è quello con meno vita sociale e poi chiudiamo. Perché si, vincere dopo pochi giorni d'apertura, significa vincere il premio per minor vita sociale durante le vacanze natalizie, solo quando si dà il tempo a più giocatori di essere allo stesso livello si può parlare di competizione.
Il torneo verrà disputato nei Week-End, ti riferisci ai sabati sera?
Ciao! Come fai a stabilire se ci sono altri servizi a parità di prezzo migliore a questo se non hai provato il servizio? Premesso che comunque noi lo definiamo gioco e non servizio
Per quanto riguarda il torneo, si tratta per le gilde e non per i singoli giocatori, inoltre non abbiamo comunicato le date, ma solamente i tempi entro il quale registrarsi
Ciao! Come fai a stabilire se ci sono altri servizi a parità di prezzo migliore a questo se non hai provato il servizio? Premesso che comunque noi lo definiamo gioco e non servizio
Per quanto riguarda il torneo, si tratta per le gilde e non per i singoli giocatori, inoltre non abbiamo comunicato le date, ma solamente i tempi entro il quale registrarsi
Ciao, non hai/avete forse pubblicato l'anteprima del server che descrive quali e come funzionano i vostri systems nel dettaglio, i bonus dei pets, mounts, item up, dungeon, mappe, livelli, status ed altro ancora? A meno che non avete cambiato la formulazione dei danni e l'influenza che hanno quest'ultimi nelle varie razze allora beh, ho già ben chiara la struttura del gioco dal primo livello fino all'ultimo.
Puoi definirlo anche sterco di criceto sagace, comunque un servizio rimane. Come se tu venissi a casa mia a dirmi che una carbonara la chiami filippa seconda di prussia, rimane comunque una carbonara.
Mi pare di aver appunto chiarito che è difficile in così pochi giorni trovare un gruppo per una competizione, fosse stato in singolo sarebbe sicuramente stato più facile: Chi ha l'equipaggiamento gioca, chi non lo ha guarda. Un torneo tra gilde, oltre a strategie vincenti, richiede l'assemblaggio di un gruppo.
Ci sono 4 Weekend nel mese di gennaio, escludendo il primo in quanto dareste un preavviso ai giocatori di sole 24 ore e sarebbe assurdo, ne rimangono solo 3. "Nei WeekEnd" implica che siano almeno 2 quindi almeno 4 dei 6 giorni seguenti: 11-12/01; 18-19/01; 25-26/01.
I Topic li scrivi tu o fai solo copia-incolla? Non so.. fate rispondere a chi si occupa delle pubbliche relazioni.
Ciao, non hai/avete forse pubblicato l'anteprima del server che descrive quali e come funzionano i vostri systems nel dettaglio, i bonus dei pets, mounts, item up, dungeon, mappe, livelli, status ed altro ancora? A meno che non avete cambiato la formulazione dei danni e l'influenza che hanno quest'ultimi nelle varie razze allora beh, ho già ben chiara la struttura del gioco dal primo livello fino all'ultimo.
Puoi definirlo anche sterco di criceto sagace, comunque un servizio rimane. Come se tu venissi a casa mia a dirmi che una carbonara la chiami filippa seconda di prussia, rimane comunque una carbonara.
Mi pare di aver appunto chiarito che è difficile in così pochi giorni trovare un gruppo per una competizione, fosse stato in singolo sarebbe sicuramente stato più facile: Chi ha l'equipaggiamento gioca, chi non lo ha guarda. Un torneo tra gilde, oltre a strategie vincenti, richiede l'assemblaggio di un gruppo.
Scusami eh..
Ci sono 4 Weekend nel mese di gennaio, escludendo il primo in quanto dareste un preavviso ai giocatori di sole 24 ore e sarebbe assurdo, ne rimangono solo 3. "Nei WeekEnd" implica che siano almeno 2 quindi almeno 4 dei 6 giorni seguenti: 11-12/01; 18-19/01; 25-26/01.
I Topic li scrivi tu o fai solo copia-incolla? Non so.. fate rispondere a chi si occupa delle pubbliche relazioni.
Ciao, voglio riprendere l'esempio della carbonara per risponderti alla prima parte del commento.
Due chef cucinano una carbonara, stessi ingredienti, ma risultato differente, la domanda è perchè il risultato non è identico?
Probabilmente i risultati sono differenti perchè gli ingredienti sono stati utilizzati in modo diverso, inseriti con un ordine diverso, cucinati con tempi differenti, non sono un chef e non saprei argomentare meglio perchè il risultato è differente, ma il concetto è uno: stesso nome, sapore diverso.
Lo stesso concetto è identico per metin2, quando noi proponiamo una presentazione, non stiamo comunicando perfettamente il gioco, attenzione, non voglio dire che abbiamo fatto una presentazione con i piedi, voglio dire che se dovessimo comunicare una presentazione che ti permette di conoscere il gameplay prima ancora di entrarci dovremmo fare un manuale, non per questo l'ufficiale presenta una Wiki.
Probabilmente la tua esperienza di giocatore, ti porta a ipotizzare come sarà il gameplay, si tratta sempre di metin2 e quindi quello che la maggior parte dei giocatori fa è dire 'si tratta della solita pasta' purtroppo noi non possiamo modificare tale concetto perchè altri progetti, con le medesime parole, hanno portato gli utenti verso una direzione differente, ma voglio portarti a riflettere sui seguenti fattori:
-Upp: nome item, oggetto richiesto da 1 a 3, quantità richiesta da 1 a 3, costo, probabilità per oltre 300 item, sono stati sviluppati da 0 sotto una nostra ideologia e 1 rispetto 1,5 può portare a un risultato differente.
-Drop: il drop di un item da un forziere è influenzato dal numero di item che possono uscire e dalle probabilità da esso impostate, anche qui noi lo abbiamo sviluppato da 0.
-Bonus che possono uscire negli item: esistono cinque livelli e probabilità differenti anche qui, che noi abbiamo trattato cercando di sviluppare un gioco equilibrato
Potrei elencare altri 1000 fattori senza comunicare systems e bonus, bilanciamento del pvp, valori e tanto altro ancora, ma il concetto sarebbe sempre lo stesso, 1 rispetto 1,5 non è lo stesso numero e porta ad un risultato differente e per chiunque sia stato uno studente sa benissimo che in matematica, se x=1 o x=2 è la stessa medesima differenza tra prendere un 4 o un 8 come voto finale.
In conclusione, giudicare due presentazioni senza valutare in prima persona il prodotto, probabilità e tutto ciò che ho precedentemente elencato è superfluo, sicuramente se la presentazione fosse un mezzo di giudizio valido, potremmo rendere senza molti problemi lethal immediatamente il progetto più bello in Italia, ma la presentazione è un'indicazione, che serve a orientare l'utente verso il server e sulla base dei settaggi, l'utente una volta provato il gioco deciderà se restare o meno.
Per quanto riguarda il Torneo tra Gilde, il nostro mezzo di comunicazione ufficiale è Discord, come abbiamo scritto anche là, i dettagli verranno comunicati in seguito non appena avremò organizzato il tutto.
Possiamo organizzare il Torneo Tra Gilde in 4 weekend come 2 weekend o 1 weekend, non sappiamo ancora se il numero di partecipanti sarà 8, se sarà minore o maggiore, sulla base di questi dati verranno poi comunicati fasce orarie e giorni
Qualora il numero dovesse essere 8, ciò non implica che deve essere organizzato in 4, si tratta d'altronde di:
Lo schema potrebbe presentarsi anche battaglie iniziali nel primo weekend, semi finali e finali nel secondo weekend
L'obiettivo è di prolungare comunque il più possibile il torneo, cercando di combinare gilde deboli e gilde deboli, gilde forti e gilde forti, cosi da permettere che non siano presenti troppi squilibri e dare a tutti l'occasione di migliorare il proprio equipaggiamento.
Ciao, vorrei risponderti con ti abbiamo già detto che siamo team differenti, ma credo che la mia risposta conti ben poco quando un'utente italiano è convinto della propria tesi.
Quindi ti darò qualche piccolo nome, che se vorrai, metterà in dubbio ciò in cui credi.
https://lethalmt2.com - Scorri alla fine della pagina, vedrai un nome che si trova nel 70% dei progetti italiani online.
Sono entrato nel progetto, poco prima dello start durante la versione beta del gioco e mi sono occupato dello sviluppo del team e di altri fattori che non è interessante elencare.
Per quanto mi riguarda, non ho lavorato al progetto che mi hai citato, sei ovviamente libero di credermi o meno, allo stesso modo tutti i game master ed helper che mi hanno seguito, sono stati selezionati da me e dubito che per coincidenza io abbia selezionato membri del vecchio progetto.
Da questo si può dedurre come tgm, gm ed helper siano differenti, ma come ho già detto, non sono qua per convincerti ma per portarti a riflettere.
Premesso che l'unica persona che rimane all'interno del Team e che non abbiamo ancora escluso è il GameFounder, il server da te citato e il nostro è differente, supponiamo che il Game Founder, anche se tu non lo credi, è una persona diversa, può essere che si è affidato per la realizzazione del suo server a consulenti tecnici che hanno proposto un'idea simile al nome che tu hai precedentemente citato? D'altronde, abbiamo fatto una ricerca lecita, sul perchè di proprio questo nome e siamo venuti a sapere che tale progetto è stato messo in vendita, altri server in apertura magari utilizeranno gli stessi files ma saranno persone differenti, saranno colpevoli anche loro di qualcosa che non hanno fatto? Allo stesso modo, noi che presentiamo un server differente, un team differente per quale motivo dobbiamo essere associati a loro, avendo un calo di utenza?
In passato altri server hanno aperto ed hanno chiuso, per la medesima ragione noi dovremmo essere incolpati perchè chiuderemò perchè altri hanno già chiuso.
Abbiamo lasciato la discussione aperta, proprio per permettervi di esprimere il vostro parere, quando probabilmente avremmo potuto lasciarla chiusa come fanno tutti per far finta che il server sia apposto.
Purtroppo come ho già detto, non ti voglio convincere, sono sicuro che difficilmente un'idea di questo genere cambia e proprio per questo ti voglio solo dare alcuni suggerimenti per riflettere, nonostante questo abbiamo comunque usato del tempo, che potevamo dedicare per sistemare bugs, risolvere problemi, dare supporto agli utenti che giocano per rispondere a te che probabilmente non giocherai e ci critichi.
Ovviamente anche noi come il progetto di cui fai nome, siamo bravi con le parole e le parole come tutti sappiamo sono belle perchè sono parole.
Ti auguro comunque un buon proseguimento e tantissimi auguri di buone feste, sperando che per lo meno leggerai comunque con calma e pazienza il mio commento!
Non penso che qualcuno spenderebbe soldi su un server con 10 negozi al villo, 0 PvP e counter palesemente taroccato.... basta vedere la classifica che ha si e no 1400 utenti e sul sito dice un'altra cosa...
Sappiamo già tutti la fine che farà quindi daje spendeteci più soldi possibili
Buongiorno, io sto giocando da Sabato in questo nuovo retro-server dopo credo 8/9 anni che non mettevo piede su Metin2. Per avere piena coscienza di tutto il server ho deciso di leggermi tutto quando, dal sito alla descrizione immessa dentro inforge e relativi commenti. Vorrei solo smontare questo tuo post dato che il 9 pagine hai scritto più o meno in ognuna di esse.
10 negozi al villo -> Dato che non ci giochi non puoi sapere che al giorno da quando sto giocando, ci sono circa dai 40 ai 50 Negozi nel villo. Sicuramente non 10.
0 PvP -> Da quello che sto vedendo mi sembra impegnativo e ben strutturato. E sempre dal quel che vedo, perchè se si vuole giudicare una cosa la si deve provare e vedere di persona, c'è molta competizione e PvP ma al contempo rispetto tra player, cosa che credo di non aver mai visto in un retro-server.
Counter palesemente taroccato -> Allora se la matematica non è un'opinione:
Dati presi dal Sito Ufficiale alle 16.00 del 30/12/2019.
Account Totali 3020
Player Totali 3928
Gilde Totali 68
Player Online 132
Player Online in 24 Ore 1022
Player Shinsoo 1094
Player Chunjo 384
Player Jinno 2450
Database Online
Auth (Posso immaginare Canale2) Online
Canale1 Online
Su quali basi ti sembra che il counter sia "palesemente taroccato"?
Ci sono 3020 Account.
Ci sono 3928 Player Totali. Il che vuol dire che se facciamo la conta tra, Player Shinsoo (1094), Player Chunjo (384) e Player Jinno (2450) arriviamo magicamente a 3928 che guardacaso sono i Player Totali. Magia eh?
Ogni account ha la possibilità di creare fino a 4 Player, il che vuol dire che gli stessi "Player" possono variare tra 3020 e 12080. Quindi direi che 3928 è compreso nel range no?
In 3 giorni che ci sto giocando mi sembra un server Sano con persone che ci mettono l'anima per portare avanti una bella idea. Direi di lasciarle lavorare no?
Buongiorno, io sto giocando da Sabato in questo nuovo retro-server dopo credo 8/9 anni che non mettevo piede su Metin2. Per avere piena coscienza di tutto il server ho deciso di leggermi tutto quando, dal sito alla descrizione immessa dentro inforge e relativi commenti. Vorrei solo smontare questo tuo post dato che il 9 pagine hai scritto più o meno in ognuna di esse.
10 negozi al villo -> Dato che non ci giochi non puoi sapere che al giorno da quando sto giocando, ci sono circa dai 40 ai 50 Negozi nel villo. Sicuramente non 10.
0 PvP -> Da quello che sto vedendo mi sembra impegnativo e ben strutturato. E sempre dal quel che vedo, perchè se si vuole giudicare una cosa la si deve provare e vedere di persona, c'è molta competizione e PvP ma al contempo rispetto tra player, cosa che credo di non aver mai visto in un retro-server.
Counter palesemente taroccato -> Allora se la matematica non è un'opinione:
Dati presi dal Sito Ufficiale alle 16.00 del 30/12/2019.
Account Totali 3020
Player Totali 3928
Gilde Totali 68
Player Online 132
Player Online in 24 Ore 1022
Player Shinsoo 1094
Player Chunjo 384
Player Jinno 2450
Database Online
Auth (Posso immaginare Canale2) Online
Canale1 Online
Su quali basi ti sembra che il counter sia "palesemente taroccato"?
Ci sono 3020 Account.
Ci sono 3928 Player Totali. Il che vuol dire che se facciamo la conta tra, Player Shinsoo (1094), Player Chunjo (384) e Player Jinno (2450) arriviamo magicamente a 3928 che guardacaso sono i Player Totali. Magia eh?
Ogni account ha la possibilità di creare fino a 4 Player, il che vuol dire che gli stessi "Player" possono variare tra 3020 e 12080. Quindi direi che 3928 è compreso nel range no?
In 3 giorni che ci sto giocando mi sembra un server Sano con persone che ci mettono l'anima per portare avanti una bella idea. Direi di lasciarle lavorare no?
Messaggio totalmente inutile ed è palese che è fatto apposta per far entrare persone.. se ti piace gioca! il counter è stato sempre tarocco e ci sono anche gli screen in giro.. ne ho fatto uno anche io a riguardo sul pc se non erro
Modifiche attuate in data 30/12/2019 con riavvio ore 23:00:
1. Il partigiano si potrà epicizzare
2. Inseriti diamanti cristallo anime dal Gioielliere
3. Aumentate le percentuali di drop strega oggetto, ammalia oggetto dai boss Mappa Monti Tonanti
4. Inserito droppabile 1 metallo magico con percentuale non sicura dai boss Mappa Monti Tonanti
5. Risolto problema missione biologo 90
6. In revisione utenti che presentano problemi con le missioni biologo
7. Aumentata la percentuale di drop di Pietra arcobaleno da azrael
8. Ridotto prezzo anello anti esperienza dalla bottegaia a 1kk
-Mercoledi 08 Gennaio 2020
Tutti i mercoledi, venerdi e domeniche verrà effettuata una ox alle ore 22:00 ! Non mancate, lo staff di LethalMt2
Inoltre
Ore 14.00 - 06/01/2020 Evento: "Trova l'intruso" In palio ammalia, strega e... Sorprese! Domani verrà annunciato l'evento duraturo e i relativi premi!(modificato)
Aperte candidature helper e gamemaster, contattate @[TGM]Hazard nel server discord per maggiori informazioni!
Per candidarvi, inviate:
- Nick in game
- Nick discord
- Posizione in cui sei disponibile a partecipare
- Posizione che preferiresti ricoprire
- Eventuali Precedenti esperienze come Staff
- Tempo disponibile
Dopo 3 settimane su questo server mi permetto di fare una breve recensione per chi vuole iniziare a giocare e do la mia personale opizione.
Partiamo dal fatto che il gameplay merita, per essere un middleschool è abbastanza scorrevole e le cose si fanno abbastanza in fretta, inizialmente il server era ovviamente popolato e lo staff era presente sia per piccoli problemi che per cose un pò piu serie. Non essendoci stata una beta pre-apertura ovviamente il server era/è pieno di bug e praticamente e la vita per chi è over 100 diventa noiosa e ripetitiva. Le problematiche principali sono:
-Gira bonus: nella descrizione c'è scritto che sono presenti 2 variabili, ma non c'è scritto però che per far uscire la variabile maggiore (es: 12 forza) devi starci praticamente 3 ore e se per caso vuoi ad esempio cercare su un item 3 bonus maxati (es: 10 mezzi 15 spada 15 spadone) ci butti praticamente tutti i soldi che hai farmato in 1 giorno.
-6/7 bonus: nel server sono presenti i bonus 6-7 che comprendono status, vs/res razza, hp, valore attacco, critic/trafi. Il problema dei 6-7 è che praticamente si farmano dal 95 in poi dai metin in mappa appunto 95, l'unico server che ha una sola mappa over 90 è questo, il problema principipale è che ci sono tipo 10 metin per ch (solo due ch) e il drop degli ammalia è praticamente 1 ogni 10 metin.. e ovviamente se ci sono 3-4 persone nello stesso ch non troverai mai metin e quindi per girarti i 6-7 ci perdi le settimane.
-Nemere/razador: entrambi presenti nella descrizione, peccato però che siano entrambi buggati da inizio server (l'ho riprovato qualche ora fa) e sopratutto i biglietti per entrarci non sono nemmeno commerciabili, entrambe le due cose sono state segnalate allo staff e mai ricevuto risposta se non "si si ora sistemiamo" e ovviamente mai state sistemate.
-Staff: come in ogni server lo staff i primi giorni era super attivo, risposte fast e utili.. terza settimana di game tu praticamente entri e in 24h se sei fortunato trovi il tgm che ovviamente non conclude nulla se non riportare le cose al GF. Stessi bug segnalati e risegnalati da settimane per piu volte e mai risolti, crash continui sopratutto nei dungeon, mercato praticamente assente e player ce ne saranno si e no 50 nell'arco della giornata.
Detto ciò, personalmente sconsiglio.
una copia non riuscita di lockmt2 dove vince ki shoppa di piu , finira come lock anche questo , rimangono solo gli shopponi , ho regalato tutto e lasciato , ah tanto x farvi sapere , dopo la cosi detta extra stra powa potezione HACK FUNZIONA ANCORA !!!
una copia non riuscita di lockmt2 dove vince ki shoppa di piu , finira come lock anche questo , rimangono solo gli shopponi , ho regalato tutto e lasciato , ah tanto x farvi sapere , dopo la cosi detta extra stra powa potezione HACK FUNZIONA ANCORA !!!
Mi permetto di fare un appunto sul server che hai citato: Quel server richiede impegno e non per niente è aperto da assai tempo ormai semplicemente in 1 mese non puoi farti full set
Mi permetto di fare un appunto sul server che hai citato: Quel server richiede impegno e non per niente è aperto da assai tempo ormai semplicemente in 1 mese non puoi farti full set
Hai perfettamente ragione, ma questo è il classico problema di quando un server è incentrato sul lucro invece che sul gameplay dato che nonostante ci fossero decine di problemi continuamente segnalati dai player, lo staff continuava a spammare la mail per shoppare ^^