Ciao, come ho già invitato altri utenti a commentare le loro recensioni, quale parte del gioco ti sembra non proponibile?
Siamo qua per migliorare, è passato solamente qualche giorno dall'apertura ufficiale e vediamo utenti livello alto, persone con skill già fatte e altre persone che presentano un buon equipaggiamento.
Il gioco è equilibrato, in alcune parti è più semplice in altre parti è più complesso, ma è tutto fattibile, d'altronde, abbiamo inserito i token all'interno del gioco, che permettono di ottenere monete item-shop, motivo per il quale il commento diventa ancora più difficile da comprendere
Messaggio unito automaticamente:
Ciao, il 90% dei messaggi sono stati effettuati da te, puoi rivedere i commenti dal primo messaggio e vedere quelli positivi e non, comunque non tutti gli utenti che lasciano le recensioni giocano come non tutti gli utenti che giocano lasciano le proprie recensioni.
Per esempio, tu sei uno tra gli utenti che non gioca, lo abbiamo visto fin dai primi messaggi nelle altre discussioni, non giochi in questo progetto, non giochi in altri progetti, commenti negativamente semplicemente, e come poco fa un'altro utente ha fatto intendere, anche tu hai dei progetti online, probabilmente ne hai in questo momento e probabilmente commenti nella speranza di portare utenza nei tuoi di progetti.
Comunque come ho già specificato nei commenti positivi, abbiamo elaborato altri sistemi di sponsorizzazione oltre inforge per raccogliere utenti italiani e se questa discussione è attiva e aperta, è perchè comunque inforge è uno delle principali fonti di sponsorizzazione e grazie gli altri progetti che tengono chiuse le proprie discussioni per evitare utenti "banali" e specifico nuovamente "banali" come te, noi ne traiamo beneficio, infatti LethalMetin2 non solo risulta essere una delle discussioni più popolari, ma anche una delle discussioni più bumpate grazie i tuoi continui e costanti commenti, personalmente pensiamo che non esista pubblicità negativa ma esiste solo pubblicità, l'utenza che abbiamo in gioco ne è la prova diretta.
Affermo anche che chi segue inforge (personalmente mi occupo della gestione dei social network e quindi non seguo totalmente inforge, ma basta vedere la storia dei tuoi messaggi per capire la qualità dei tuoi commenti) e quindi conosce direttamente chi sei, non da importanza al 90% dei messaggi presenti in questa discussione che non hanno alcuna rilevanza dati dalla persona precedentemente descritta
Comunque sarebbe bene, che oltre commentare, svolgessi una qualsiasi altra funzione produttiva per te o per qualsiasi altra cosa, persona che esso sia. (lo spero per te)
Spero di non risultare come uno di quei soggetti o staffer che critica i player, come i più intraprendenti potrebbero credere, ma piuttosto come la figura di una persona che cerca di proteggere, innovare e migliorare il progetto per il quale lavora dai commenti di una persona che non vuole trarre alcun beneficio, proporre alcun progresso nei confronti del server ma viceversa ha l'obiettivo di denigrare, peggiorare, eliminare l'utenza del server con lo scopo di trasportarli in una piattaforma personale e quindi trarne beneficio personale.
Ti ringrazio nuovamente e ti auguro buona continuazione, nel nostro topic, o in quello di qualsiasi altro server
Ho farmato 3 giorni metin avrò fatto si e no 20 libri aura mentre chi shoppava e bottava al primo giorno mi aveva dato fuoco. Vedere che io mi ero fatto il culo per 3 giorni mentre al villo stava gente che vendeva 100 libri aura mi ha fatto quittare.