⚔⚔ LethalMt2 ⚔ [Semi Old Style] ⚔ [Livello Massimo 105] ⚔ [Gameplay fluido] ⚔ [2 Variabili] ⚔⚔[Apertura ufficiale 15/12/2019 ore 16:00 ]⚔⚔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, come ho già invitato altri utenti a commentare le loro recensioni, quale parte del gioco ti sembra non proponibile?
Siamo qua per migliorare, è passato solamente qualche giorno dall'apertura ufficiale e vediamo utenti livello alto, persone con skill già fatte e altre persone che presentano un buon equipaggiamento.
Il gioco è equilibrato, in alcune parti è più semplice in altre parti è più complesso, ma è tutto fattibile, d'altronde, abbiamo inserito i token all'interno del gioco, che permettono di ottenere monete item-shop, motivo per il quale il commento diventa ancora più difficile da comprendere
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, il 90% dei messaggi sono stati effettuati da te, puoi rivedere i commenti dal primo messaggio e vedere quelli positivi e non, comunque non tutti gli utenti che lasciano le recensioni giocano come non tutti gli utenti che giocano lasciano le proprie recensioni.
Per esempio, tu sei uno tra gli utenti che non gioca, lo abbiamo visto fin dai primi messaggi nelle altre discussioni, non giochi in questo progetto, non giochi in altri progetti, commenti negativamente semplicemente, e come poco fa un'altro utente ha fatto intendere, anche tu hai dei progetti online, probabilmente ne hai in questo momento e probabilmente commenti nella speranza di portare utenza nei tuoi di progetti.

Comunque come ho già specificato nei commenti positivi, abbiamo elaborato altri sistemi di sponsorizzazione oltre inforge per raccogliere utenti italiani e se questa discussione è attiva e aperta, è perchè comunque inforge è uno delle principali fonti di sponsorizzazione e grazie gli altri progetti che tengono chiuse le proprie discussioni per evitare utenti "banali" e specifico nuovamente "banali" come te, noi ne traiamo beneficio, infatti LethalMetin2 non solo risulta essere una delle discussioni più popolari, ma anche una delle discussioni più bumpate grazie i tuoi continui e costanti commenti, personalmente pensiamo che non esista pubblicità negativa ma esiste solo pubblicità, l'utenza che abbiamo in gioco ne è la prova diretta.
Affermo anche che chi segue inforge (personalmente mi occupo della gestione dei social network e quindi non seguo totalmente inforge, ma basta vedere la storia dei tuoi messaggi per capire la qualità dei tuoi commenti) e quindi conosce direttamente chi sei, non da importanza al 90% dei messaggi presenti in questa discussione che non hanno alcuna rilevanza dati dalla persona precedentemente descritta
Comunque sarebbe bene, che oltre commentare, svolgessi una qualsiasi altra funzione produttiva per te o per qualsiasi altra cosa, persona che esso sia. (lo spero per te)
Spero di non risultare come uno di quei soggetti o staffer che critica i player, come i più intraprendenti potrebbero credere, ma piuttosto come la figura di una persona che cerca di proteggere, innovare e migliorare il progetto per il quale lavora dai commenti di una persona che non vuole trarre alcun beneficio, proporre alcun progresso nei confronti del server ma viceversa ha l'obiettivo di denigrare, peggiorare, eliminare l'utenza del server con lo scopo di trasportarli in una piattaforma personale e quindi trarne beneficio personale.
Ti ringrazio nuovamente e ti auguro buona continuazione, nel nostro topic, o in quello di qualsiasi altro server

Ho farmato 3 giorni metin avrò fatto si e no 20 libri aura mentre chi shoppava e bottava al primo giorno mi aveva dato fuoco. Vedere che io mi ero fatto il culo per 3 giorni mentre al villo stava gente che vendeva 100 libri aura mi ha fatto quittare.

In game mi è stato detto che ci sono oggetti ottenibili solo esclusivamente in shop? è vero?
Se è così consiglierei al GF di rivedere quest'obrobio perchè nessuno vorrebbe giocare su un pay2win :)

Ciao! E' un affermazione parzialmente e sottolineo nuovamente parzialmente vera.
Attenzione: continuare a leggere le righe successive.

Mi spiego meglio, intanto non si tratta di item, ma di un solo item, cioè la Hwang.
Mi spiego ancora meglio, la Hwang non è una corazza da PvP ma una corazza da PvM con fine estetico.

La quantità di difesa eccessiva, fa entrare un numero molto elevato di trafiggenti nei livelli final del gioco.
Si tratta di una corazza commerciabile, quindi che può essere scambiata all'interno del gioco per oggetti molto più utili
E' una corazza anche se difficilmente, ottenibile comunque in gioco attraverso l'utilizzo di monete (buoni del drago) che permettono di ottenere monete da utilizzare in gioco
La corazza 90/100 rappresentano corazze da PvP più forti della Hwang, che come già affermato precedentemente ha fini PvM
Comunque, lo scopo per il quale non è stata inserita direttamente in gioco, è che volevamo mantenere un item 'raro' da utilizzare per contest-eventi (give-away, livello massimo per primo e tanti altri che organizzeremo tra cui quello natalizio)

Non siamo un team stupido, sappiamo benissimo che il pay2win non è ben visto e che di conseguenza non è in grado di mantenere utenza e senza utenti non esiste server, ma per le ragioni sopra elencati abbiamo inserito questo item particolare
Per il resto, comunque, sono più gli item non presenti nello shop che quelli presenti in game, come abbiamo annunciato, esistono tantissimi pet, mount, o costumi(il quale non abbiamo proprio inserito) ottenibili esclusivamente in gioco e che possono conferire bonus anche migliori di quelli presenti nello shop.
Non si tratta di una corazza da PvP, ne di una corazza impossibile da ottenere, il gioco non è di conseguenza un Pay2win.

Bellissimo server, 0 bot essendo un old devi smadonnare per fare skill ma è bello cosi… tutto fattibile in game tanta utenza Staff presente 24/24 non c'è mai un momento che logghi e non c'è almeno uno dello staff online…Exp fluida fino al 90-100 e dopo diventa dura però anche questo fa parte di un old giustamente non puoi avere tutto final gli ultimi 5 minuti.. Consiglio vivamente a tutti, Non giocavo da anni a metin ma questo server mi ha fatto ricordare i vecchi tempi

Bellissimo server, 0 bot essendo un old devi smadonnare per fare skill ma è bello cosi… tutto fattibile in game tanta utenza Staff presente 24/24 non c'è mai un momento che logghi e non c'è almeno uno dello staff online…Exp fluida fino al 90-100 e dopo diventa dura però anche questo fa parte di un old giustamente non puoi avere tutto final gli ultimi 5 minuti.. Consiglio vivamente a tutti, Non giocavo da anni a metin ma questo server mi ha fatto ricordare i vecchi tempi
"Tanta utenza online"

Ore 11:27 86 online

"Tanta utenza online"

Ore 11:27 86 online

Ciao! In questo momento siamo poco più di 160, questa è la piazza villo1 alle ore 12:30
Bisogna comunque dire che l'utenza raggiunge il picco solamente nelle ore pomeridiane e in questo momento sono le ore di vuoto, inoltre molti giocatori sono comunque nelle mappe generali per expare o con dropper, nel secondo canale o sparsi per il server
Da oggi fino al 07 gennaio inizierà il periodo natalizio, dove molte sessioni universitarie, studenti e lavoratori entrano in vacanza e sarà proprio questo il periodo in cui sarà possibile partecipare a tantissime estrazione ed eventi natalizie nel nostro Server che abbiamo già iniziato a comunicare nel nostro server Discord e nella pagina Instagram!
Da Gennaio inoltre inizieranno ad arrivare le prime novità, anno nuovo.. nuovi aggiornamenti!

lethal 12.47.png

Gioco da primo giorno , poche ore al giorno pero mie bastato x capire che il server e fatto solo per chi ha soldi veri da spendere , il gf ( lo staff ) non ha mai fatto nulla da quando hanno aperto per sistemare qualcosa o fare il gioco piu bello , al gf interesa solo una cosa , il item shop quando apri auto pach parla di item shopp, quando vai su la home page si parla solo di item shop , di come bello shoppare e le sue oferte !
Da quando ha aperto dice che fara eventi bla bla , se qualcuno non ci crede lo invito nell server x provare !
Pay for win !!!!

GhiIAu.png

Gentili utenti, vi comunichiamo gli eventi disponibili dal 23-29 Dicembre 2019
Prevede l'utilizzo dell'NPC Babbo Natale
Render_Babbo_Natale.png

Babbo natale si troverà in ogni Villaggio
Durante l'evento sarà possibile droppare da tutti i mostri
Icona_Calza.png
Le Calze

Le calze possono essere aperte o utilizzate per ottenere oggetti più importanti.
Dalle calze è possibile ottenere:
Icona_Calza.png
pietre +4 , librix3, rugiada x5, lottex5, criticix5 , item dio drago x5, pda x3, medaglie equitazione x3, stoffa sottile x10, testa ristretta, ematite, biglietto del passaggio, chiave a spirale x3, ostriche x10​

Attraverso l'utilizzo delle Calze da Babbo Natale, è possibile ottenere:
Risultato​
Item Richiesto1​
Item Richiesto2​
Icona_Lampo_(sigillo).png
Calze di Natale x25​
Icona_Rugiada_Rosa.png
Icona_Lampo_(sigillo).png
Calze di Natale x25​
Icona_Rugiada_Rossa.png
Icona_Veste_Rossa_Invernale.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Rugiada_Gialla.png
Icona_Veste_Blu_Invernale.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Rugiada_Verde.png
Icona_Vestito_Rosso_Invernale.png
+

Calze di Natale x5​
Icona_Rugiada_Blu.png
Icona_Vestito_Blu_Invernale.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Rugiada_Bianca.png
Icona_Berretto_Pompon_Rosso.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Albero_di_More.png
Icona_Berretto_Pompon_Blu.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Rosa_Alpina.png
Icona_Cappuccio_Pompon_Rosso.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Lill%C3%A0.png
Icona_Cappuccio_Pompon_Blu.png
+​
Calze di Natale x5​
Icona_Fiori_di_Caco.png
Icona_Forziere_di_Natale.png
Calze di Natale x50​
Icona_Bottiglia_Vuota.png

Cosa può uscire dal Forziere di Natale?
Icona_Forziere_di_Natale.png
perla bianca, blu, rossa, stola 1 a 5%, ammalia, strega, incanta x200, rinforza x50, squame, artigli, armi 75+0, pietra arcobaleno, hwang​

Quale bonus danno Tuono e Lampo?

La durata di Tuono e Lampo è di 7 giorni
-Tuono vi conferirà 30% exp in più.
-Lampo vi conferirà 30% drop in più.

Altri eventi Natalizi:

-Drop aumentato del 30% il 26 Dicembre
-Esperienza aumentata del 30% il 30 Dicembre
-Esperienza aumentata del 30% il 7 Gennaio

E tanto altro ancora..
solo su Lethal!​

Ieri sera ho fatto un giretto easy alla tombola organizzata dal comune, e la puzza di cadavere che proveniva dal cesso lasciato aperto non era immediata quanto quella fornita dalla discussione di questo server in progetti & idee.
Per passare dalle "protezioni svside" all'aprire senza protezioni ci vuole un attimo. Idoli come sempre :rulzz:

Ieri sera ho fatto un giretto easy alla tombola organizzata dal comune, e la puzza di cadavere che proveniva dal cesso lasciato aperto non era immediata quanto quella fornita dalla discussione di questo server in progetti & idee.
Per passare dalle "protezioni svside" all'aprire senza protezioni ci vuole un attimo. Idoli come sempre :rulzz:

Ciao, attualmente non esiste traccia di cheats all'interno del server
Nel nostro canale discord abbiamo 0 segnalazioni riguardo gli hack
Abbiamo sempre avuto le protezioni, il server connesso alla libreria è stato in manutenzione in coincidenza alla nostra fascia di apertura

Comunque approfitto per comunicare che gli eventi natalizi sono iniziati, fino al 29 Dicembre grazie il drop delle calze sarà possibile ottenere 'solamente' oggetti utili per il miglioramento del proprio personaggio all'interno di Lethal

Inoltre approfitto per comunicare gli ultimi aggiornamenti, oggi è stato organizzata una caccia di 8 Negozi al GM, alcuni del quale contenevano una Hwang, solamente 6 sono stati trovati e altri 2 devono essere cercati
Abbiamo inserito la modalità Snow Mode On/Off per il cambio texture nei villaggi e mappe base

In collaborazione con la pagina le Cose su Metin2 che non vorresti sapere, abbiamo organizzato un piccolo video per la presentazione del server.
Durata circa 1 ora, è possibile visualizzare il server e ricevere alcune risposte alle domande più frequenti

Salve,sono mesi che non gioco a Metin chiedo un info,siccome seguo molto il Post Letal,e tutto fattibile in Game o alla fine devi sempre shop? Non dico di avere le cose in 10 giorni anzi più dura il game meglio è mi basta sapere che prima o poi farai tutto senza SHOP.

Salve,sono mesi che non gioco a Metin chiedo un info,siccome seguo molto il Post Letal,e tutto fattibile in Game o alla fine devi sempre shop? Non dico di avere le cose in 10 giorni anzi più dura il game meglio è mi basta sapere che prima o poi farai tutto senza SHOP.

Ciao, assolutamente si, é tutto fattibile in gioco.
Ti consiglio di approfittare degli eventi natalizi, per ottenere più velocemente skill e item!

C'è qualquadra che non cosa.

Le protezioni sono sempre state presenti come ti anticipavo nel commento di prima, ma si trattano di protezioni svside che comunicano con un server esterno alle nostre piattaforme disattivato a sua volta nello stesso momento in cui noi abbiamo aperto.
Sono state attivate poche ore prima, ma comunque si è trattato di un breve tratto di tempo e le abbiamo riattivate subite, gli account che ne hanno usufruito sono e saranno soggetti a sanzioni

Buona Sera, sto cercando di giocare, ma riscontro problemi. non mi si apre il launcher e neanche il client una mano perfavore??

Buona Sera, sto cercando di giocare, ma riscontro problemi. non mi si apre il launcher e neanche il client una mano perfavore??

Ciao!
Alcuni hanno riscontrato problemi con l'anti virus, il gioco necessita di essere aperto dal Patcher obbligatoriamente
Prova a inserire l'anti virus tra le eccezioni, dovrebbe essere sufficiente per risolvere
Puoi contattarci su discord per qualsiasi altro problema

TORNEO WAR TRA GILDE

Il torneo war tra gilde, è un evento di Lethal dove 8 squadre si sfideranno.
Ogni squadra sarà composta da un massimo di 5 membri per gilda, ogni battaglia sarà composta quindi da un massimo di 10 giocatori.
Le guerre saranno arbitrate da un membro dello staff di Lethal, il quale si assicurerà che tutto proceda correttamente
I membri di ogni battaglia, dovranno essere dichiarati 24h prima dell'inizio dell'evento all'organizzatore, se la squadra vincitrice superà il primo giro arrivando alle semi-finali, può decidere di cambiare la propria formazione.

Nello schema sotto, sarà possibile comprendere come si svolgerà l'evento.

Come iscriversi?

I capi di ogni gilda, possono iscrivere la propria gilda contattando @[GF]Lethal o [TGM]Hazard
Abbiamo deciso che ogni battaglia sarà composta da un massimo di 5 membri per gilda, cosi di dare la possibilità anche a gilde nuove di partecipare.
I giocatori che parteciperanno durante il primo scontro dovranno essere dichiarati, è possibile modificare la formazione fino a 24h prima dell'inizio della guerra.
I giocatori partecipi, non saranno annunciati, ogni gilda sarà libera di sviluppare la propria strategia

Quando inizieranno le battaglie?

Le date di registrazione per partecipare al torneo verranno chiuse il 2 Gennaio 2019.
Le battaglie si svolgeranno nei weekend del mese di Gennaio, date e orari verranno comunicati il 3 Gennaio, subito dopo aver organizzato i vari incontri.
Se il numero di posti non dovesse essere completato, o sarà dispari, la disposizione dello schema sotto sarà modificata in base il numero di squadre partecipanti.

Che cosa si vince?

Il premio è di 500k di monete da spendere all'interno dell'item-shop da distribuire con la squadra vincitrice!
Le monete saranno affidate al capo-gilda, quest'ultimo deciderà come distribuirle, potrà decidere anche di dividerle per ogni membro della gilda compreso chi non ha partecipato alla battaglia.

Nelle prossime settimane e giorni verranno aggiunti dettagli relativi allo svolgimento del torneo!

XuakAU.png

Sconsiglio, server fatto solamente per guadagnare, staff non presente, gameplay settato male, contatori dei player sul sito falsati.

Giocatori in classifica: 1500.

Contatore jinno: 2k

ahah.

Sconsiglio, server fatto solamente per guadagnare, staff non presente, gameplay settato male, contatori dei player sul sito falsati.

Giocatori in classifica: 1500.

Contatore jinno: 2k

ahah.
No non dirlo altrimenti ti toglieranno il messaggio come hanno fatto con me perché non è appropriato

No non dirlo altrimenti ti toglieranno il messaggio come hanno fatto con me perché non è appropriato
Non sono qui per proteggere il server, essendo player e non avendo nessun amico tra lo staff, quindi player normali come voi posso dire la mia. Non penso il server sia fatto a scopo di lucro, alla fine se ci pensate lo shop è praticamente 100% in game quindi non è stato fato a scopo di lucro. Per il fatto delle classifiche non so cosa dirti l’ho notato anche io ma non è un problema almeno per me se una cosa piace ci giochi tranquillamente, i player online che si vede sul sito so sempre di più perché conta anche i negozietti offline ma ripeto so cose che a me non fanno fastidio. Il Gameplay mi piace la giocabilitá non è delle più fluidima ripeto è un bel progetto, basta modificare qualcosina anche in ambito di pvp e il server potrebbe meritare anche più di ora. -FendinX

Il server potrà anche piacerti, ma ormai c'è la legge non scritta che non sbaglia mai: se truccano il counter così visibilmente non gliene frega proprio una mazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom