Offline ✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me l'unica cosa che manca nella presentazione sono gli screen degli npc, per il resto è fatta benissimo. Tutti quelli che commentano dicendo che il server farà schifo ed è una copia di un'altro mi sembrate solo una massa di BM. Se non vi piace non commentate e fatevi i pazzi vostri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus1994 e Toppo
Mh no forse non è il server che fa per me.
Il drop degli item è totalmente sbilanciato, ho 5 di un item e 55/60/47 di altri, whats?
I metin sono duri acciaio e, sommati alla lentezza delle spadate ( a meno che non sei war con estasi, chiaro) si crea un'armonia di spallamento generale.
Inoltre, non sai quanti metin ti mancano per far spawnare il boss (già come cosa non è granchè, visto che sommati all'utenza, prima che tu riesca a farti un boss (si, uno, non due, due arriveremmo a definirlo MIRACOLO) passano ere geologiche.
Dimenticavo i 120 metin per droppare un'arma 65 (si, di logica ne servono 2 o 3 fra rissa, "mono" e cavoleggi vari", come non citare, inoltre, i fantomatici gira bonus verdi che, avendone 5, (almeno 200 metin per trovarli), avrai the OUTSTANDING possibility to girare un bonus ad un pezzo (che teoricamente dovresti tenerlo "expare"), erro?
Buona fortuna a chi resta.
-Ogni mappa ha il suo drop. Se ne hai tanti di un tipo vuol dire che hai passato tutto il tempo nella stessa mappa.
-Ogni dottrina distrugge i metin a modo suo, se sei uno shamano e cerchi di paragonarti ad un war corporale andando di semplici campanate vuol dire che non hai letto la descrizione. Ovviamente avresti potuto chiedere anche in game.
-Per quanto riguarda i boss se ne spawnano abbastanza da intasare il chiama (tranne per le mappe 30-50).
-In realtà il server ha il problema opposto, ci sono troppi item da epicizzare ma poche possibilità di upparli nelle prime fasi.
-Perché dovresti girarti l'equip da exp già bonussato che ricevi dal forziere? Ti diamo la possibilità di fare il 110 senza bisogno di toccare nessun pezzo di equip.
-Per quanto riguarda il drop degli incanta verdi non so cosa dirti. Ci sono poche variabili e ti basta far uscire 3/5 bonus ed utilizzare 10 incanta per un item da pvp/rissa perfetto. Il drop nella mappa 90 degli incantesimi verdi è molto alto.

Non voglio sembrare scortese ma sembra che tu abbia provato solo una piccola parte del server.
Se sei shamano/a ti chiedo di riprovare a rompere un metin utilizzando anche le skill mentre lo attacchi, potrebbe sorprenderti il danno che puoi fare! (le resistenze dei metin sono state modificate per rendere ogni razza abbastanza forte da poter spaccare metin tranquillamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR e Aqil7
guerre? con la difficoltà che si trova nel drop non penso che ci siano cosi molti pg che faranno guerre, se non quelli shop o quelli che se ne stanno dalla mattina alla sera dal bos per droppare item, io personalmente non ho neanche mezzo equip per le guerre, perchè drop perle ostrike e papiri è
troppo basso, e gli item che chiede sono troppi rispetto a ciò che riesci a droppare.
poi visto che il server è suo, mi deve spiegare con quale criterio ha settato exp in mappa finale, una mappa che entri al liv 90 e fino al 110 te ne stai li
dove ci sono solo metin che spowano pochi mob e da appena 1,10% di exp quando la spacchi.
poi il fatto che non puoi uppare le pietre penalizza devi stare alla sorte per droppare le pietre dette leggendarie,
ma anche qui sinceramente dal 90 al 99 facendo solo le metin non ne ho droppate neanche 1,
ma se si droppano solo dal boss della mappa allora è impossibile dropparle visto il monopolio che c'è su quel boss.
piccolo consiglio, o levate il drop dal boss ( visto che serve anche per la miss finale) oppure aumentate l exp e il drop di suddette peitre
anche dai metin.
ultima cosa visto che incantesimo verde server per non stare a rompersi a girare i bonus degli item o aumentate il drop degli incantesimi verdi o diminuite la richiesta degli stessi per cambiare i bonus oppure mettete uno switch automatico.
per il momento mi dedicherò ad altri server visto che qui la lista delle cosi poco pratiche è un pò lunga
in futuro chissà se ci saranno miglioramenti non escludo di rientrarci.
Guarda, ti parlo in base alle mie conoscenze: Nella mia gilda, nessuno ha mai shoppato, nessuno ha praticamente mai fatto i boss delle mappe 70 o la mappa 90, hanno semplicemente "Farmato" (Eh si, esiste ancora il termine eh!) oggetti (Item upp, ostriche e papiri), aprofittando anche dei vari eventi automatici.. E guarda caso siamo almeno 3 persone full equip! Se vuoi le cose "piu' facili" allora dovresti metterci "piu impegno".
Non è un fun-pvp, non è un semi fun-pvp. E' un server incentrato sulle war, e sul pvp. Il che è diverso, a meno che tu non sia troppo decerebrato da non capire la differenza. L'expare non è che sia cosi obbligatorio eh, c'è gente che si è fermata al 102/105 senza problemi, e ha solo usato i dropper per procurarsi le cose. E poi dai, il 110 si fà in un giorno, sopratutto se capisci il cambiamento che hanno apportato al gruppo.
Un chiama pieno di "gruppo exp mappa 90 xxxx,xxxxx (coordinate, si, ma forse non sai come funzionano)" dovrebbe almeno farti passare per l'anticamera del cervello l'idea di INFORMARTI.
C'è un motivo se non puoi uppare pietre, e c'è un motivo sul drop basso delle pietre leggendarie... sono LEGGENDARIE. Facile no? Se ne droppano comunque, tranquillo. O perlomeno, io personalmente con 4 dropper avrò droppato 2 set interi. (Eh, pensa un pò, matematicamente parlando, fai un 1% a metin? Ergo hai fatto 900 metin. Prova a farne 5000 su ogni dropper, e vedi che le trovi ^^ e ti fulli easy, ma si parla sempre d'impegno, quello che la maggior parte dei player non sà cosa sia nella community italiana)
Il "MONOPOLIO" dei boss, c'è sempre stato, c'è ora, e sempre ci sarà. Hey, esiste un sistema PK in qualsivoglia MMORPG del mondo, ergo credo sia normale, che chi VUOLE il boss, fà di tutto per prenderlo. Se non sei d'accordo, uccidili!
Incantesimi verdi eh? Mi spieghi dove non li droppi? Ne avrò si e no 1.500 nell'inventario! (Sempre la storia dei 4 dropper eh)
Credo di aver finito. Buona giornata!
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR e Aqil7
Probabilmente mi sono spiegata male, intendevo in una stessa mappa (valle nel mio caso, le altre non saprei di preciso), ho droppato in totale 5 amuleti orchi + e i restanti item circa una 50ina, a questo mi riferivo.
Qualora venisse richiesto per gli up lo stesso quantitativo di item e ci fosse una discrepanza come quella citata sopra, mi farei due domande.
Comunque per quanto riguarda la velocità attacco, non cercavo di paragonare le razze, indubbiamente però vedere che gli attacchi base sono rimasti tali, quale metin ufficiale del 2007 ai primi livelli senza buff o bonus (intendo la stessa velocità, potevate mettere delle pozze verdi [come da molti suggerite nel periodo in cui ho giocato]. Con un corporale fai 2 metin nel tempo che con un bianco ne fai uno, tutto questo per estasi, non oso immaginare le razze che si considerano "svantaggiate per natura", i metin tutt'ora li ritengo con troppi hp onestamente.

Ad ogni modo, ammetto che dalla mia parte ci sia stata un pò di negligenza, magari avrò modo di provarlo successivamente con più focus, alcune cose, comunque, non mi convincono eccessivamente.
Ti consiglierei di vedere prima un war corpo con equipaggiamenti finale, cosa combina. (Nel caso tu non possa vedere Dio, Aiz o Plank, te lo dico io: un war corpo con equip finale, se ha le mani, non ti fà alzare da terra. Buffarlo oltre di velocità d'attacco, sarebbe.. Non lo sò, è da provare, ma secondo farebbe semplicemente diventare un war corpo una "spianatrice")
forse ti sfugge il fatto che se vengono dette queste cose, o fanno notare determinate cose è proprio perchè ci hanno giocato.
o ancora non lo hai capito? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Qualcuno le fà notare, (Impara da Ninjettina, come si "consiglia", o nel tuo caso ci si "lamenta") ma come ho detto sopra, c'è prima da vedere come agisce la razza stessa a full equip ^^
Per quel che ho visto io, in war, rissa e pvp, le razze sono piuttosto equilibrate. Poi non sò, se avete altro da esporre, magari ne parliamo :patt:
 
Ultima modifica:
Evento di Pasqua!

L'evento di Pasqua inizierà domani! 01/04
Per farci perdonare del ritardo l'evento durerà molto di più!


Eventi con Sondaggio
Ogni giorno tanti eventi! Tanti!


Votazione 12:00 -> 12:30
Inizio evento 12:30 -> 13:00

Votazione 15:30 -> 16:00
Inizio evento 16:00 -> 16:30

Votazione 17:30 -> 18:00
Inizio evento 18:00 -> 18:30

Votazione 18:30 -> 19:00
Inizio evento 19:00 -> 19:30

Votazione 21:00 -> 22:00
Inizio evento 22:00 -> 23:00




L'evento di Pasqua è arrivato!

Dal giorno 1/04 al 5/04 distruggi i Metin Pasquali per ottenere fantastici premi!

Compariranno nelle seguenti mappe:
Deserto, Valle, Carta, Monte, Foresta Incantata.


Dalle Metin Pasquale sarà possibile droppare sia Uova che Cesti Vuoti.
Alla distruzione di una Metin Pasquale potrebbe comparirne un'altra nelle immediate vicinanze. Fortuna?

In ogni villaggio sarà possibile recarsi dal Coniglio Pasquale e scambiare 25 uova + cesto vuoto per un Cesto con Uova Pasquali!



Ogni Cesto con Uova Pasquali può contenere:
  • Cesto vuoto x3
  • Metallo Magico x1
  • Papiro consacrato x50
  • Incantesimo verde x10
  • Baule Raro x3
  • Baule Epico x1
  • Sigillo Sheldon
  • Sigillo Cooper
  • Costume di Pasqua (uno casuale tra 20)
Sheldon e Cooper

Ti annoia raccogliere item? Lascia fare a loro.
Sheldon e Cooper, se evocati, inizieranno a raccogliere tutti gli oggetti con il vostro nome nelle vicinanze.

NB: Non raccoglieranno oggetti senza nome o troppo distanti da voi.
 
Una cosa che non mi piace ma forse è abbastanza giusta anche perchè non falliscono, il dropp delle pietre leggendarie,non dico che su 30 metin voglio una pietra ma neanche dopo 250 metin non dropparne neanche una ma ripeto forse il ragionamento è giusto perchè non falliscono
ti ringrazio per questa osservazione, purtroppo ormai nei retro si è persa quella fase di gioco intermedia dove il player va a combattere anche se non è full, ormai nella maggior parte dei retro, se non si ha l'equip perfetto, non si pensa minimamente a dei confronti con altri player.
Abbiamo creato le rare e le epiche (e le altre pietre) in modo che la gente si facesse almeno tutto l'equip con quelle, la leggendaria già dal nome si può capire perchè si definisce tale, però se ci ripensi è una pietra che una volta ottenuta non te la toglie più nessuno, puoi toglierla spostarla rimetterla e venderla a tuo piacimento. comunque consiglio personale se vuoi risparmiare tempo e ti scoccia spaccare metin, preparati almeno un equip full epico e va a fare guerre, guadagnando warpoint potrai comprare i bauli delle pietre in cui al loro interno potresti trovare anche le tanto ricercate pietre leggendarie.
PS:prima di obbligare i player a spaccare avevamo già pensato al alternativa :p peccato che in pochissimi l'abbiano colta.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Marvash
Ultima modifica:
Gioco al server dall' apertura, quindi credo di aver giocato abbastanza per esprimere delle considerazioni sensate basate sulla mia esperienza di gioco. Il server è un server davvero bello, per alcuni semplici motivi, il primo è che anche se l' exp dall' 85 in su inizia a diventare tostarella, non ti accorgi nemmeno che stai salendo di livello, perché si è presi dal fare missioni e item upp, inoltre in mappa 90 ci si diverte moltissimo ad expare in gruppo. Per quanto riguarda i gruppi molti si lamentano di non riuscire a trovarne, ma in chiama, continuamente, si leggono messaggi di gente che spamma le coordinate per expare in gruppo. L' unico neo è la gente che campera dal boss in mappa 90 e per questo andrebbe fatto un Dungeon, un altra cosa carina da implementare sarebbero le pietre craftabili unendo più pietre di uguale tipo e rarità (ad esempio, 10 epiche sura=1 leggendaria sura, 20 rare sura= 1 epica sura e così via). A parte queste piccolezze il server è il più bello a cui ho giocato fino ad ora, ed è dal 2013 che gioco su tutti i server privati sia esteri che italiani.
mi sono commosso grazie davvero, abbiamo quasi ultimato i lavori con i dungeon. presto avrete tutti i boss che vorrete da fare con gli amici e con le gilde per risparmiare tempo.
 
A me l'unica cosa che non mi piace è che il drop dei boss va in base a chi lo tocca o avvelena prima. Dall'alberone ho perso tutto il drop per questo motivo (contro uno shamy drago al 100 con pietre rare) e sono war corpo con mob leggendaria e set pvm slottato/cintura, non mi piace che il drop vada tutto ad una persona
con l'aggiunta dei dungeon, non avrete più questi problemi.
QDtd5gf.png
 
Ultima modifica:
Scaricato, giocato sulle 2 orette.....eliminato.
Partiamo dal fatto che il server ci sta ma alla fine cambia la mappa ma la solfa è sempre quella, spacchi metin droppi pietre.
In due ore di gioco ne ho viste di cotte e di crude, player che si offendevano in chiama, gente che continuava a chiedere aiuto, nessuno staff online.
Io stesso ho dovuto chiedere ad almeno 5/6 persone per sapere dove trovare il boss della mappa o altre info sul server.
Onestamente sconsiglio,bye! :)
mi dispiace tu abbia tratto questa conclusione, non capisco sono stato online tutta la sera, casomai cambiassi idea possiamo liberamente parlare su discord se lo hai, sarei più che felice di aiutarti :D, ovviamente non ti obbligo, nonostante tutto cercherò di essere ancora più presente ed aggiungero all'interno della minimappa un cerchio con scritto spawn del boss. (in realtà stavamo pensando di mettere un punto lampeggiante come per le quest, comunque grazie per la critica ci aiuterà a crescere ed a prevenire altre situazioni simili)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard e HuraKAN
Lista dei cambiamenti attuati nel riavvio del 12/04/2018.
**Bugs Fixati:**
-Fixato un bug rarissimo che ti permetteva di cambiare regno ma restare in una gilda appartenente al regno opposto.
-Il messaggio di avviso di apertura Guerre tra Gilde veniva visualizzato solo a meta'.

**Bugs Fixati - Dungeon Radici del Plagio:**
-Ora il boss non si fermerà più durante l'animazione di attacco nel momento in cui morite.
-Ora il boss non si sposterà più magicamente mentre lo attaccate diventando invulnerabile.
-Ora ogni metin distrutto rimuove una resistenza che non ha gia' rimosso al boss, invece di rimuoverla casualmente.

**Miglioramenti:**
-Ora i mostri spariscono quasi subito dopo essere stati uccisi.
-Ora in caso qualcuno Buffi qualcun'altro che ha lo stesso buff applicato ma di valore piu' alto, il buff ricevuto sara' annullato.
-Rivisitata totalmente la grafica del modello e dell'icona della Lama Solare.

**Modifiche:**
-Il Prezzo di vendita delle Uova Pasquali e' stato impostato a 2kk dagli NPC.
-Il Prezzo di vendita dei Cesti vuoti e' stato impostato a 20kk dagli NPC.
-Il Pet 'Montone blu' ora fornisce 10% Forte contro mostri (Valido solo all'interno di dungeon).
-Aumentato il tempo limite del dungeon di 'Radici del Plagio' da 30 a 40 minuti.
-Aumentata l'esperienza nelle mappe 70 del 10%.

**Aggiunzioni:**
-Inserite nuove Rugiade, reperibili nel WarShop: 1% critici e 1% trafiggenti max, 10 utilizzi. (max. 10% entrambi), il metodo di utilizzo e' uguale a quelle che fornisce il Biologo.
-Inserito nuovo dungeon 'Torre di Vedetta di Nemere', per Liv. 110+. Accessibile dal Monte Sohan. (Dal 13/04)
-Inserite Missioni Giornaliere.

**Bilanciamento e diversita' PvP:**
-Generico: Sostituzione del bonus Schivare Frecce 20% sugli Stivali della Gloria con 5% Resistenza freccia (Cambiamento complessivo -5% Schivare e +5% Resistenza Freccia)
-Generico: Resistenza Freccia degli Stivali di Pelle ridotta da 20% a 15%.

-Guerriero Mentale: Aumentata del 10% L'attuale resistenza trafiggenti fornita da Corpo Forte (Totale a P: da 10% a 20%).
-Guerriero Mentale: Corpo Forte ora non da piu' Velocita' di Movimento Negativa.
-Guerriero Mentale: Aggiunta Resistenza critici a Corpo Forte (+10% a P).

-Ninja CaC: Aumento del 10% della velocita' di attacco della Lama Cinque Elementi (Pugnali 103).

-Sura AM: Revertate tutte le modifiche fatte ad 'Annullare la Magia', Durata debuff e Percentuale sono tornati come da ufficiale.

-Shamano Cura: Cooldown di 'Curare' aumentato da 9 a 11 secondi.

**Modifiche alle razze in Arena:**
-Sura AM: Annullare la magia ha il 100% di successo in Arena PvP.

**Modifiche alle razze in Guerra tra Gilde:**
-Generico: Le skill di Buff ad Area (Party) ora durano 15 minuti.
-Generico: Se un personaggio è già buffato non riceverà un ulteriore buff.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Friv3D
Dopo numerosi ed incessanti giorni di lavoro, siamo onorati di presentarvi “nemere” nuovissimo dungeon aggiunto su Warlords, riuscirai a superare le sue sfide ed a sconfiggerlo? Vi aspettiamo numerosi.
E21AEF30-0AEA-488D-92AA-CDAA01F75AE8.png




Aggiornamenti:

**Aggiunzioni:**
-Aggiunto Ammiraglio Angmur accanto ai Fabbri dei primi villaggi, egli craftera' le corazze Final PvM per Liv. 110.
-Il Dungeon 'Torre di Vedetta di Nemere' e' stato implementato con successo dalla Beta e sara' accessibile al pubblico durante mattinata di domani (13/04).
-Aggiunte Armi Final PvM per Liv.110, Uppabili dalle Armi 70 (Come la Velenosa)

-Il Dungeon 'Torre di Vedetta di Nemere' e' ora aperto.
-Aggiunto sistema di Re-Join per dungeon, ora potrete riunirvi al vostro gruppo entro 5 minuti dal crash nei dungeon.
 
due deficenti in un colpo solo grande
mai sentito tante cazzate in un colpo solo
Dai, arrivo la terza voce, anche se sicuramente mi definirai il terzo deficiente, ma e' un mmorpg in cui sono presenti due regni (tre di norma, ma ahime quel HunabKu ha rubato Chunjo).
Competizione c'è sempre, in qualsiasi server, ed esiste anche il pk (player killer) system, per chi si vuole "imporre" sugli altri.
Non capisco perchè lamentarsi del non poter fare i boss, quando tutto ciò che droppi dal boss, droppi normalmente dalle mappe. Si sà che del boss si abusa, io stesso lo faccio, ma è il succo di metin2. Imporsi per essere piu "avanti".
 
Grazie al buon IronPatriot vedendo qualche video e sentendo da molti miei ex gildani voci positive sul server ci farò un salto :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.

In primis, è sempre bello vederti Sardo!
Ho sempre avuto un feticismo per il tuo avatar u.u

Sono felice che tu sia passato in live ... spero di esser stato chiaro per quanto riguarda le meccaniche ed i system del server(Seppur tu non ne hai Bisogno)!
Se hai qualche consiglio per me avvisa bello! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Sardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.