Offline ✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunabKu-AkA-Hunter

Utente Platinum
8 Settembre 2010
2,850
90
1,020
1,001
Ultima modifica:
1521118420363.png

TRAILER



SITO

FORUM

CLASSIFICA

REGISTRAZIONE

LINK DEL DOWNLOAD MEGA

Sebbene il server sia aperto dal 16/03/2018, nuovi giocatori potranno comunque avere una ottima esperienza di gioco grazie alla fluida fase di exp e un commercio che permette di ottenere ciò di cui si ha bisogno senza troppo sforzo.

RSqgBT9.jpg





AGGIORNAMENTI:



MODIFICHE DEGLI ASPETTI GENERALI


Su Metin2Warlords il gameplay è stato modificato, sia perchè sono state inserite mappe e meccaniche completamente nuove, sia perchè sono state modificate alcune di quelle già esistenti.


Infatti, in ogni mappa presente nel gioco ci sarà una lista di missioni di caccia completabili per avere esperienza, yang ed altri oggetti utili.





GIACIMENTI
5D5uOeY.jpg



Ogni metin distrutto ha la possibilità di far spawnare sul posto un giacimento casuale, da cui si potrà estrarre un solo minerale, già raffinato, prima di scomparire. Questo è l'unico modo per ottenere i minerali raffinati.





BOSS
W1pe3ws.jpg



I boss delle mappe, dove presenti, non spawnano più a intervalli regolari di tempo, ma soltanto dopo che in quella mappa vengono distrutti un certo numero di metin. Il conteggio viene resettato solamente quando il boss viene ucciso.


Appena finita la prima fase delle guerre tra gilda verrà aggiunta la pre espansione contenente svariati dungeon di gilda, i boss uccisi verranno conquistati e gireranno come guardiani del
vostro terreno gilda, vi daranno una mano a difendere il villaggio durante la modalità assedio che parleremo più avanti "coming soon"


N.B.: La maggior parte dei drop, sia dei metin che dei mob, non hanno un limite di livello per poter essere droppati.





NUOVO SISTEMA DEI GRUPPI

Su M2W, il gruppo è stato rivisto in modo da permettere al player di collaborare il più possibile con gli altri giocatori. Adesso, i player che decideranno di formare un gruppo per expare, non vedranno la propria esperienza suddivisa tra i membri, bensì ognuno riceverà i punti exp proprio come se stesse giocando senza il gruppo. In questo modo, non saranno più i singoli player che dovranno contendersi le zone boss o semplicemente una zona exp: interi gruppi dovranno salvaguardare il proprio spot da altri giocatori.

MODIFICHE ALLE SKILL
0DCZzbY.png


Il miglioramento delle skill su Metin2Warlords è stato ideato in modo che nessuno, dopo poche ore di gioco, abbia tutte le skill a P.

Infatti, una volta portate a M1 bisognerà usare i Cristalli relativi alla propria razza, droppabili da tutti i metin con percentuale variabile in base alla mappa.

I Cristalli sono i seguenti:

  • Cristallo della Magia per Shamani
  • Cristallo della Dottrina per Sura
  • Cristallo della Guerra per Guerrieri
  • Cristallo della Calma per Ninja

Ogni Cristallo usato con successo aumenterà il livello della skill di 1 punto, per un totale di 10 Cristalli per ogni skill.

Una volta che la skill sarà a G1, occorreranno le classiche Pietre delle Anime, droppabili dai metin a partire dai Metin delle mappe 70 e dai bauli sopracitati.

La percentuale di successo dei Cristalli e delle PDA è stata studiata in modo da rendere facili le prime 2/3 skill (solitamente quelle usate nell'exp), per poi diminuire in modo regolare fino ad arrivare all'11% per l'ultima skill da G10 a P.


Da notare che la percentuale diminuisce calcolando la somma di tutte le skill e non in base al numero di skill a P.


Su Metin2Warlords sono state applicate delle modifiche alle skill, di cui solo alcune sono relative agli aggiornamenti ufficiali.

Per cominciare, tutte le skill di autobuff tranne quelle degli Shamani sono ora a toggle e a durata illimitata.

Inoltre, la Velocità di Movimento massima può essere overcappata fino ad arrivare a 250 soltanto sotto gli effetti delle seguenti skill: Estasi da Combattimento, Passo di Piuma, Rapidità.

Qui di seguito una lista di tutte le classi con le relative modifiche alle skill (se presenti):

Guerriero Corporale:

  • Estasi da Combattimento non aumenta più i danni subiti. Permette di overcappare la Velocità di Movimento massima fino a un massimo di 250

Guerriero Mentale:

  • Nessuna modifica.

Sura Armi Magiche:

  • Annullare la Magia: ora ha una percentuale di annullamento che varia a seconda della differenza di livello; inoltre, è stato risolto il lag quando si viene annullati.

Sura Magia Nera:


  • Le skill a distanza non possono essere più evitate uscendo dal range di azione dopo che la skill è stata castata.

Ninja CaC:

  • Camuffamento: rende completamente invisibili (status, luccichio e punto sulla mappa compresi), ma continueranno a vedersi i passi.
  • Nuvola Velenosa: non può essere più evitata uscendo dal range dopo che è stata castata.

Ninja Arco:

  • Tiro Ripetuto: il tempo di ricarica è stato ridotto. I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza.
  • Pioggia di Frecce: il tempo di ricarica è stato ridotto. I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. Provoca solo danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Freccia di Fuoco: il tempo di ricarica è stato ridotto.I costi degli MP sono stati incrementati. Il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stato introdotto un effetto "Fuoco duraturo".
  • Freccia Avvelenata: il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite intelligenza. Solo la destrezza influisce sulla probabilità di avvelenamento. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Colpo Sfavillante: questa skill rende l'utilizzatore in stato di Camuffamento. Ora il danno verrà incrementato anche tramite intelligenza. Solo la destrezza influisce sulla probabilità di avvelenamento. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Passo di Piuma: permette di overcappare la Velocità di Movimento fino ad un massimo di 250

Shamano Drago:

  • Talismano Volante: il tempo di ricarica è stato incrementato. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Tiro del Drago: il tempo di ricarica è stato incrementato. Ora il danno viene incrementato anche tramite destrezza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
  • Ruggito del Drago: il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. Ora l'effetto sul raggio di azione è basato sul bersaglio e non più sul personaggio che utilizza l'abilità. Sono stati incrementati i danni di superficie. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
  • Benedizione: i costi degli MP sono stati incrementati. Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. Ora l'effetto si calcola tramite intelligenza e destrezza.
  • Riflessione: Se si usa l'abilità per il proprio personaggio,si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora l'effetto sarà calcolato tramite intelligenza e forza.
  • Aiuto del Drago: se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. La probabilità di colpo critico viene incrementata tramite intelligenza.

Shamano Cura:

  • Lancio di Lampi: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite destrezza. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.
  • Evocare Lampi: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite forza. La probabilità di svenimento è stata ridotta.
  • Artiglio di Lampo: il tempo di ricarica è stato incrementato. I costi degli MP sono stati incrementati. Ora il danno verrà incrementato anche tramite forza. Provoca solo danni di superficie. Rallenta l'avversario per circa un secondo in caso di attacco eseguito con successo.
  • Rapidità: ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. La velocità di movimento incrementata si calcola ora tramite destrezza.
  • Attacco +: ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità. I costi degli MP sono stati incrementati. Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, si ottiene il 50% dei bonus in più. Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff. Ora l'effetto si calcola tramite intelligenza e forza.
  • Curare: i costi degli MP sono stati incrementati. Guarisce tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze. È stato potenziato l'effetto della guarigione.
 
S12wZyc.png

Lo staff di Warlords coglie l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno supportato il nostro progetto. Grazie a voi siamo riusciti a raggiungere traguardi inimmaginabili. Abbiamo realizzato il nostro più grande sogno; dare vita ad un server nel quale le guerre tra gilde non sono qualcosa di astratto bensì all'ordine del giorno. L'affluenza di player sta notevolmente aumentando giorno dopo giorno e le gilde che vogliono partecipare al grande

"TORNEO DEL POTERE"

aumentano a vista d'occhio. Cosa stai aspettando? Mettiti in gioco! Torna a giocare con i tuoi amici o unisciti a qualcuno, lo scopo è soltanto uno, Vincere il torneo! Ricordate, metin è il gioco che è riuscito a legare generazioni di ragazzi e ci ha regalato emozioni uniche nel corso degli anni. Che vinca il migliore, vi aspettiamo numerosi!

A volte mi capita di pensarci… Mi capita di ripensare a quello che era metin2 nel 2007-08, le ore spese ad expare, le amicizie virtuali (e non) conosciute proprio lì. Quando Metin2 era uno tra i giochi più giocati, aggiungerei non a caso! Erano diversi anni che non mi interessavo di metin, il fatto è che non trovavo più uno stimolo nel loggare su un qualsivoglia server di Metin2. Ho, quindi, deciso

DI CREARLO IO.

Il vedere una community ancora numerosa, unita e che dopo diversi anni ha ancora la voglia di riprovarci, mi fa sperare bene, ed è per questo motivo che ci siamo impegnati tanto nel realizzare questo progetto. Per quanto il futuro di questo gioco e di questa community, si prospetta incerto e difficile. Molti si chiedono ancora il perché noi tra i 20 e 30 anni giochiamo ancora a Metin2, alcuni dicono che è tardi per giocare ancora a questi giochi, ma non sanno di tutte le esperienze passate su questo gioco e di quei momenti che rimarranno dentro ognuno di noi come pezzi della nostra vita.

[GF]HunabKu e tutto lo Staff di Metin2Warlords.
 
Salve @HunabKu AkA Pedo e @Spikelino ho unito le due discussioni presenti in Lista Server Privati, vi informo inoltre che siete stati i primi in assoluto ad aver usufruito di un nuovo "plugin" implementato proprio appositamente per questi casi ovvero il "Cambia Autore", come potrete notare l'autore della discussione è adesso @HunabKu AkA Pedo e ha ereditato tutti i like che erano prima di @Spikelino e tutti i diritti di moderazione della discussione (apertura e chiusura).

Inoltre ho fuso i due post mantenendo come "primario" quello di @HunabKu AkA Pedo (ho tenuto solo il logo del server contenuto nel post di @Spikelino )

Adesso la discussione rispetta il Regolamento di Inforge e il Regolamento della Lista Server Privati.

Spero che l'esperienza sia stata emozionante per tutti come lo è stata per me :D
 
PROSSIMI UPDATES


Salve avventurieri! Nei prossimi giorni verranno aggiunti nuovi "dungeon" con i quali potrete ripercorrere le mappe che hanno accompagnato il vostro personaggio sulla via verso la vetta del server!

Il primo dei tanti dungeon che abbiamo in serbo per voi sarà disponibile prima di quanto pensiate!
Il dungeon "Le Radici del Plagio" è ambientato nella Palude Infetta e sarà disponibile per gruppi di (min)2 -(max)4 persone dal livello 100 in poi!


All'interno di questo dungeon avrete la possibilità di droppare numerevoli oggetti, tra cui Pet e Mount esclusivi oltre ai vari item rari che contribuiranno al progredire del vostro personaggio per diventare sempre più competitivi.

Ecco delle piccole anteprime!

INTRODUZIONE DUNGEON

Per poter accedere all'interno del dungeon dovrete recarvi nella mappa di lv 30 (palude infetta)
e parlare con un NPC situato all'ingresso della mappa il cui nome è

"Fennec della magia" (un simpatico volpino)


uDQleu8.jpg








All'interno del dungeon sarete accompagnati da diversi "notice" che vi guideranno man mano in ciò che dovrete fare per poter raggiungere la stanza del
BOSS FINALE

t65DrMP.jpg



Inoltre nei prossimi giorni saranno implementate nuove funzionalità come:


Bonus Page

04e9231f9f.png



Salva Login

edb198e4fc.png



Siamo anche lieti di annunciarvi l'imminente inizio di tornei PVP ( Gilde e 1v1 ) e LA GUERRA TRA REGNI!
 
ecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare) :asd::asd::asd:



Non posso e non voglio credere che tu, in questo preciso istante, stia cercando di insegnare a giocatori navigati (dai più grandi ai più piccini) il Comportamento più Adeguato ad un gioco mentre all'interno di questa Singola Quote hai Insultato, Denigrato e Ingiuriato persone, cose e Meccaniche che non comprendi e non conosci.
Ti auguro buona fortuna sul server di Barbie che hai trovato.
 
Dopo averlo provato e dopo aver quasi raggiunto il cap level, non posso altro che consigliare.
Il gameplay non è stancante, anzi, è molto interessante. Tiene sempre impegnati a fare qualcosa con le quest mappa che danno ricompense molto molto utili.
In assenza del gf poi c'è una sorta di system che fa scegliere ai player tramite sondaggio, un "evento automatizzato" tra i quali drop pda triplicato drop item ecc..
Il fulcro del server è indubbiamente il PvP e le risse, cosa buona visto l'utenza.
P.S Ringrazio Grani e IronPatriot per avermi spinto a provarlo dopo aver visto i video
Ci si becca in game

Ciao Arcadius!
Sono felice di constatare il fatto che ti piaccia il server!

Ci son tante cose sotto, che bollono in pentola ... Le sento da qui, ma ahimè lo staff non si sbottona! (Forse è meglio dato che son tutti maschi).
Hai perfettamente ragione, lo scopo ultimo (Come dovrebbe essere in tutti i retro ... teoricamente) è quello di "spadroneggiare" a destra e manca.

Bisogna però esser capaci a farlo!
(Ovviamente NON vedrai mai un IronPatriot in cima alle liste ahah)

Conscio di rischiare L'OT (Se l'autore dovesse risentirsene sarò lieto di eliminare il messaggio) ... Aggiungo, e son sicuro che Grani sia d'accordo, che non vi può essere un messaggio più bello di questo per un ragazzo/uomo che fà video e stream!
Incarni l'esattezza di ciò che cerchiamo, far conoscere retro a più persone possibili ... che essi siano ex giocatori o giocatori attuali!
Sono i messaggi come questo che ci danno ulteriore voglia e carica per andare avanti!
Grazie :3
 
Gioco al server dall' apertura, quindi credo di aver giocato abbastanza per esprimere delle considerazioni sensate basate sulla mia esperienza di gioco. Il server è un server davvero bello, per alcuni semplici motivi, il primo è che anche se l' exp dall' 85 in su inizia a diventare tostarella, non ti accorgi nemmeno che stai salendo di livello, perché si è presi dal fare missioni e item upp, inoltre in mappa 90 ci si diverte moltissimo ad expare in gruppo. Per quanto riguarda i gruppi molti si lamentano di non riuscire a trovarne, ma in chiama, continuamente, si leggono messaggi di gente che spamma le coordinate per expare in gruppo. L' unico neo è la gente che campera dal boss in mappa 90 e per questo andrebbe fatto un Dungeon, un altra cosa carina da implementare sarebbero le pietre craftabili unendo più pietre di uguale tipo e rarità (ad esempio, 10 epiche sura=1 leggendaria sura, 20 rare sura= 1 epica sura e così via). A parte queste piccolezze il server è il più bello a cui ho giocato fino ad ora, ed è dal 2013 che gioco su tutti i server privati sia esteri che italiani.
 
Bug risolti: -Risolto un bug che bloccava il Pet per 1 secondo mentre raccoglieva Yang. -Sistemato un caso in cui la conversione in Won buggava gli Yang. -Non è più possibile convertire più di 999 Won in Yang. -Le icone dei gioielli sono state sistemate (Erano viola dallo scorso update). -Curare, abilita' dello Shamano Cura, non curerà più l'effetto di annullamento della magia. -Adesso entrare nella Mappa OX rimuovera' automaticamente tutti i buff. -Non e' piu' possibile buffare all'interno della Mappa OX. -Colpo Sfavillante, del Ninja Arciere, non durera' piu' molto meno del dovuto quando colpisce un nemico. Cambiamenti: -Il cambia bonus ora mette in evidenza solo i bonus da PvP. -Rimosse le Informazioni mappa se il player che logga è di molto più alto della mappa in cui logga. -Il Pet ora raccogliera' tutti gli Yang vicini a lui e ne consegnera' un unico pacco. -In caso di gruppo, il Pet raccoglierà tutti gli Yang e poi li dividerà con i player del gruppo. -Velocizzata la raccolta degli item da parte del Pet. -Per entrare nelle guerre non si è più costretti a selezionare tutti i Combattenti. -Essere in regno nemico non ridurra' piu' i danni del 10%. -E' ora possibile cambiare dall'Artigiano i bonus normali alle Armi con Medi ed Abilita', ma non e' possibile modificare i Medi ed Abilita' delle stesse. Non e' inoltre possibile inserire 'Forte contro mezziuomini'. -In caso in un evento automatico vinca 'Warpoints Doppi' o 'Tripli', l'Arena PvP si aprira' automaticamente, per tutta la durata dell'evento. -Aggiunta Pergamena Anti-Esperienza, per facilitare il completamento delle missioni delle mappe.



Aggiunzioni: -Premere il tasto H aprirà una finestra che vi mostrerà i bonus nell'equip. (Pagina di Bonus) -Aggiunta la possibilita' di impostare 'Notte' direttamente dalle opzioni di sistema. (Sistema di Notte/Giorno) -Aggiunto il Salva-dati di Login. -Aggiunto Sistema di Bottoni. https://f.put.tf/JumpyUnfoldedEagle -Aggiunto un avviso in chat che notifica il player se l'Arena PvP o le Guerre tra Gilde sono aperte. -Aggiunto nuovo dungeon 'Le Radici del Plagio', sara' accessibile dall'entrata della mappa 'Palude Infetta', dal Liv. 100. -Aggiunta la possibilita' di craftare un Pet dal Fabbro, tale Pet potra' aiutarvi nella scalata al dungeon sopracitato, aumentandovi i danni contro i mostri (solo all'interno di quel dungeon). -Modificata una parte del primo Villaggio di Shinsoo per fargli ospitare una semi-arena da pvp, un semplice punto dove potrete duellare liberamente e testare. https://f.put.tf/WeepySlowDutchshepherddog Bilanciamento PvP: Sura A. M.: La durata dell'effetto di 'Annullare la Magia' e' stata ridotta da 18 secondi a 8 secondi. Sura A. M.: Risolto un bug per il quale 'Schiocco di dita' poteva colpire piu' di una persona ma fare danno solo ad una.​

Nuova finestra system


Arene duelli nei villi per delimitare le aree dei duelli, per chi volesse provare​
WeepySlowDutchshepherddog


Salva login
9KVs0N6.png


Bonus page
ybRckLf.png



Dungeon aperto
ORhu69K.png


 
Livello massimo incrementato, nuova mappa, nuovo set, nuovo sistema di prestigio.
Questa patch punta ad estendere l'esperienza di gioco del nostro server.

Livello massimo
Il livello massimo è stato incrementato fino a 120.

Nuovo set
Aggiunto un nuovo set PvP, il set Divino, uppabile da quello precedente.
Gli item da up necessari saranno droppabili nella nuova mappa.
0423_173953.jpg
0423_174005.jpg
0423_173854.jpg
0423_174949.jpg
0423_174959.jpg
0423_175543.jpg
0423_175535.jpg


Nuova mappa
870px-Mappa_Grotta_dell'Esilio_-_Secondo_Piano.png

E' stata inserita la mappa Atlantide per la nuova di exping 110 - 120, totalmente revisionata per massimizzare l'esperienza di gioco in gruppo.
E' comunque fattibile giocare in solitaria, ma avrete meno vantaggi rispetto a chi si unisce a expare.


Il boss della mappa dropperà il "Forziere di Atlantide", che conterrà a sua volta item utili per il miglioramento del nuovo set.
c0WxTo1.png

Nuovo sistema di prestigio
Una volta raggiunto il livello 120, si avrà la scelta di tornare al 110 in cambio di un "Forziere di Atlantide" e dell'incremento del vostro livello di prestigio.
Il livello di prestigio indica quante volte avete raggiunto il 120 e sarà ben visibile a tutti i player.

Inserite le Stole
p87V5gg.png

Sono state inserite 4 tipologie di stole:​

  • Stola maestro e Stola signore, ottenibili dai boss di Atlantide​
  • xoExYKb.jpg
  • Stola principe e Stola reale, ottenibili tramite i warpoints​
  • YyfPYFZ.jpg

Nuova mappa per l'Arena PvP
E' stata creata una nuova mappa per l'Arena PvP a causa dei problemi di lag che la precedente aveva.
bYkY9Ng.jpg

4pktBQP.jpg
 

Allegati

  • 0423_173832.jpg
    0423_173832.jpg
    322 KB · Visualizzazioni: 60
  • 0423_172120.jpg
    0423_172120.jpg
    302.6 KB · Visualizzazioni: 41
Aggiornamento riavvio 17/04

Nuove modifiche: Guerre tra gilde, Premi ArenaPvP e Missioni giornaliere
Riassunto veloce

  1. Nuove mappe per le guerre tra gilde.
  2. Le guerre tra gilde sono abilitate dalle 15:00 alle 23:59 di ogni giorno.
  3. Punteggio per vincere una guerra diminuito da 100 a 50.
  4. I premi in arena non sono più settimanali ma giornalieri.
  5. Le missioni giornaliere in arena sono più facili.
  6. Sostituito la missione "Compra dai Negozi Offline" con la missione "Sconfiggi Szel con il gruppo".


Guerre tra Gilde

Ci scusiamo per i problemi degli ultimi giorni.
Ultimamente abbiamo fatto molti esperimenti con le war tra gilde per ridurre al minimo il lag.
Le "nuove" mappe saranno una versione leggermente rimodificata delle originali per permettervi una guerra più fluida.

Modifiche generali

  • Le guerre tra gilde sono disponibili dalle 15:00 alle 23:59.
  • Punteggio per vincere una guerra diminuito da 100 a 50.
  • Punteggio minimo per il bonus diminuito da 75 a 40 per la gilda vincitrice.
  • Punteggio minimo per il bonus diminuito da 50 a 25 per la gilda sconfitta.
  • Bonus per la gilda vincitrice diminuito da 100 a 50.
  • Bonus per la gilda sconfitta diminuito da 50 a 25.


Premi ArenaPvP

Sono settimane che cerchiamo un buon compromesso tra i premi e la difficoltà nel raggiungerli. Nelle prime settimane i duelli erano veramente pochi e questo ha portato alle modifiche della settimana scorsa.
Questa settimana la situazione si è capovolta, nella giornata di ieri sono stati fatti 383 duelli rispetto ai 73 duelli della domenica precedente.
Di conseguenza abbiamo deciso di premiare ulteriormente chi si mette alla prova ogni giorno ma con un "piccolo" prezzo di MMR.

Lista premi giornalieri

  • MMR < 800 = 750
  • 800 < MMR < 1000 = Diminuzione MMR del 5% ottieni 50 warpoints
  • 1000 < MMR < 1200 = Diminuzione MMR del 10% ottieni 150 waroints
  • 1200 < MMR < 1500 = Diminuzione MMR del 15% ottieni 300 warpoints
  • 1500 < MMR < 1800 = Diminuzione MMR del 20% ottieni 500 warpoints
  • MMR > 1800 = Diminuzione MMR del 25% ottieni 1000 warpoints

Queste modifiche dovrebbe mantenere costante la differenza di MMR tra i player più forte e i nuovi arrivati.



Missioni giornaliere

Le missioni giornaliere sono un modo per premiare ogni giorno il player attivo. Purtroppo alcune missioni sono troppo semplici(o troppo difficili) e questo porta alcuni player al completare solo determinate missioni piuttosto che altre.
Speriamo che con queste modifiche siate invogliati a completarle tutte!

ArenaPvP

Vinci duelli nell'arena
Molto semplice per i veterani ma davvero troppo difficile per coloro che giocano da poco.
Il premio rimane comunque più alto rispetto al numero di vittorie.

  • Vittorie 10 5
  • Premio 250 150

Infliggi danni nell'arena
Premiamo di più coloro che si impegnano per vincere il duello.

  • Quantità danno 200.000 (invariato)
  • Premio 150 200

Subisci danni nell'arena
Meno ricompense per coloro che subiscono semplicemente danno in arena.

  • Quantità danno 200.000 (invariato)
  • Premio 150 100

Singolo

Compra dai Negozi Offline rimosso.

[Nuovo] Sconfiggi Szel con il gruppo
Le uccisioni valgono anche se è un membro del vostro gruppo ad uccidere uno degli Szel.

  • Obbiettivo: 10
  • Premio: Baule Epico x1

Distruggi metin della putrefazione
Il numero di metin da distruggere per ottenere il premio era eccessivo.

  • Obbiettivo: 100 50
  • Premio: Baule Epico x1 (invariato)
 
Dopo averlo provato e dopo aver quasi raggiunto il cap level, non posso altro che consigliare.
Il gameplay non è stancante, anzi, è molto interessante. Tiene sempre impegnati a fare qualcosa con le quest mappa che danno ricompense molto molto utili.
In assenza del gf poi c'è una sorta di system che fa scegliere ai player tramite sondaggio, un "evento automatizzato" tra i quali drop pda triplicato drop item ecc..
Il fulcro del server è indubbiamente il PvP e le risse, cosa buona visto l'utenza.
P.S Ringrazio Grani e IronPatriot per avermi spinto a provarlo dopo aver visto i video
Ci si becca in game
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti ravvio 24/04


[Atlantide] I gruppi ora sono più numerosi.
[Atlantide] Exp aumentata del 10%.
[Fix] Ora gli AP scalano molto più lentamente fuori dall'arena.
[Fix] Risolto un errore che non mostrava il riaggiornamento degli AP fuori dall'arena.
[Fix]minimappa e zone bloccate mappa Atlantide
[Change] Resistenza lampo ora diminuisce più danni.
[Buff]Ora il pet nemere oltre al vs mob di base, all’interno di Atlantide conferirà un ulteriore 5% dif lampo
[Buff]aumentato considerevolmente il drop di yang in mappa Atlantide
[Nerf]diminuito leggermente il danno dei mob per via dell’incremento di mostri
[New]aggiunte nel war-shop le rugiade resistenza lampo. Utilizzabile max 10 volte per un totale di 10 res lampo
[Prestigio]
Voi5WWg.png
 
Ragazzi non vi voglio male ma una presentazione non dovrebbe contenere per forza tutte le informazioni sul server al 100%, è diventata un po' "usanza generale" farlo, includendo screen di ogni npc al villo e set presenti, ma non è una cosa necessaria. La presentazione dovrebbe semplicemente servire come pubblicità e a invogliarti a provare il server, la presentazione sul sito poteva esser fatta sicuramente meglio da questo punto di vista, ma così com'è non è male, ti da le informazioni generali sul server e sopratutto ti informa di cosa hanno "cambiato" se poi si vogliono più informazioni ci sono le guide sul forum.
Per quanto mi riguarda apprezzo che l'account sia unico sia per game & forum, il non dover fare 2 registrazioni è molto apprezzato.


Sicuramente ci farò un salto, è da un po' che aspetto che apra qualche server che cambia le "meccaniche" di base di metin2 per dargli una ventata d'aria nuova, in bocca al lupo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.