Offline ✔ Senalis2 ✔ Serverstart 11.06.2016 18:00 ✔ New-Style Fun-PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contattato il Founder di Argo e mi ha detto che a quanto pare ha dei problemi col server. Speriamo li risolva presto o.o
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k e -Jerry-
Non so se ti conviene provare DivinityWorld, domani apre un altro fun pvp, non appena sono loggato ho scoperto che ci sono le missioni del biologo in cui bisogna aspettare 30 minuti da una consegna all'altra dell'item, a partire dalla missione del lv 30 dei denti d'orco, ovviamente si può evitare questo shoppando...
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Non so se ti conviene provare DivinityWorld, domani apre un altro fun pvp, non appena sono loggato ho scoperto che ci sono le missioni del biologo in cui bisogna aspettare 30 minuti da una consegna all'altra dell'item, a partire dalla missione del lv 30 dei denti d'orco, ovviamente si può evitare questo shoppando...

Ciro qualche server dove posso grattarmi il pallo destro per 1-2 ore?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Si, ma nel server hanno messo anche dei bonus inutili, come resistenza fuoco, resistenza lampo e rigenerazione MP. Che non servono a niente nel pvp. Resistenza fuoco NON riduce il danno del sura nero e NON riduce il danno della bruciatura dello shamy drago. Resistenza lampo NON riduce i danni dello shamy cura, tutti questi bonus sono utili nelle mappe exp. Resistenza fuoco è utile contro i mob di Carta doyum ad esempio, per quanto riguarda resistenza lampo, serve per reggere con mob del tipo Giganti, Setaou,Ciclopi, Amazzonii, Ladri e assassini
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Ho contattato il Founder di Argo e mi ha detto che a quanto pare ha dei problemi col server. Speriamo li risolva presto o.o
Il server non aprirà più.
Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Ultima modifica da un moderatore:
prova... dal sito si direbbe di si
Ho visto il server (almeno dal video e ci sta sta cosa che perdi oggetti se muori o.o)?
-EDIT, l'item shop non mi piace <.<"..
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Non capisco riguardante le Cavalcature.. bisogna craftarle (?)
 
Server carino, io ci gioco sono regno giallo. è un pò difficile con lo switcher poichè è tutto in tedesco ma per il resto mi sembra bello solo l'unica c è poca utenza. penso in tutto on 30/35 persone
 
Se si usa lo Switcher padmak funge? Almeno sappiamo i bonus che mettiamo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.