✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto visto che mi hanno bannato dal forum e cacciato dallo staff ci terrei a dire che Choco è una montagna di sterco ,
mi ha bannato perchè ho chiesto informazioni su LUXOR666 ( pg dello staff moddato ) che fa 50k lisci ad un full spada <3

Choco è una montagna di sterco ,

Meno male l'hai capito;)

Meglio tardi che mai:lol:

LUXOR666 è un pg dello stesso GF che si diverte e partecipare a risse , guerre , streghe. Ovviamente moddato. Appena qualcuno da voce alle propie perplessità blocca chat e poi banna:matto:

Secondo me, il GF, ha propio voglia di rimane a giocare da solo come il cane che è:lol:

Intanto visto che mi hanno bannato dal forum e cacciato dallo staff ci terrei a dire che Choco è una montagna di sterco ,
mi ha bannato perchè ho chiesto informazioni su LUXOR666 ( pg dello staff moddato ) che fa 50k lisci ad un full spada <3

Oddio.. :oddio:
Cioè ancora qualcuno ci gioca??!!!! :megaomg:

Mi aggiungo alla lista di quelli che sconsigliano il server.. :asd:

Meno male l'hai capito;)

Meglio tardi che mai:lol:

LUXOR666 è un pg dello stesso GF che si diverte e partecipare a risse , guerre , streghe. Ovviamente moddato. Appena qualcuno da voce alle propie perplessità blocca chat e poi banna:matto:

Secondo me, il GF, ha propio voglia di rimane a giocare da solo come il cane che è:lol:

Ma tra l'altro è pure stupido, perchè quando giocavamo noi kick ass le streghe le facevamo solo noi e se vedevamo che qualcun'altro poteva essere in grado di farla li killavamo e la avvelenavamo per non farla fare, in tal modo da avere solo noi armi 75 e strategie quindi se i player le volevano le dovevano shoppare cosa che avrebbe portato un netto guadagno al gf, invece per motivi inspiegabili con il pg luxxor si metteva a vendere nei mercatini a yang strategie e armi 75 fingendo di averle shoppate, riempiendo jinno di armi epiche e armi 75 a questo punto boh mi sorgono seri dubbi pure sulla sua intelligenza oltre che sulla sua incapacità.

Salve. devo ankio la mia!
server molto bello al inzio, dopo un po te ne acorggi ke il server in realita e uno skifo, lo staff ha dei pg giocanti ke spuntano dall nulla, (luxor666, asmodan , e altri ancora) in piu sn moddati, si divertono akillare.
il gf scondo me e un bambino , si e no avra 15 anni, bana come gli pare, insulta , ha un comportamento fuori discorso!
nell game non existe mercato, cioe le cose ke si dropano non hannno nessun valore , l unico mod x fare dei soldi e nerdare!
mi dispiace dirlo ma lo SCONSIGLIO PROPIO!!!

Salve. devoANKIO la mia!
server molto bello al inzio, dopo un po te neACORGGI ke il server in REALITA e uno skifo, lo staff ha dei pg giocanti ke spuntano dall nulla, (luxor666, asmodan , e altri ancora) in piu sn moddati, si divertono akillare.
il gf SCNDO me e un bambino , si e no avra 15 anni, bana come gli pare, insulta , ha un comportamento fuori discorso!
nell game non EXISTE mercato, cioe le cose ke si dropano non haNNNo nessun valore , l unico mod x fare dei soldi e nerdare!
mi dispiace dirlo ma lo SCONSIGLIOPROPIO!!!
Allora,Non ho mai provato questo server ma da come scrivi sembra che sei tu un bambino.

O forse sei tu che ti comporti male? A me non è mai successo niente, chissà perchè.
BE LE OPZIONI SONO 2 :
1- TI SEI LASCIATO SOTTOMETTERE DAL GF ..
2- SEI UNO SHOPPONE E QUINDI SEI PRIVILEGGIATO..

QUINDI SEI UNO SCHIAVETTO O UNO SHOPPONE? ;)

CMQ IO HO DATO IL MIO PARERE SUL SERVER .. E DEI TUOI COMMENTI NN ME NE FREGA NIENTE .. SE LA PENSI DIVERSAMENTE COMMENTA POSITIVAMENTE IL SERVER E NN ROMPERE LE PALLE A ME ! >.<

CMQ A CHI INTERESSASSE : http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/285829-%5Bscandalo%5Dcandymetin.html
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom