raijinproelosuperkoksjol
Utente Bronze
[video=youtube;0AvX19EV_Zw]http://www.youtube.com/watch?v=0AvX19EV_Zw[/video]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Choco è una montagna di sterco ,

Intanto visto che mi hanno bannato dal forum e cacciato dallo staff ci terrei a dire che Choco è una montagna di sterco ,
mi ha bannato perchè ho chiesto informazioni su LUXOR666 ( pg dello staff moddato ) che fa 50k lisci ad un full spada <3

Meno male l'hai capito
Meglio tardi che mai
LUXOR666 è un pg dello stesso GF che si diverte e partecipare a risse , guerre , streghe. Ovviamente moddato. Appena qualcuno da voce alle propie perplessità blocca chat e poi banna
Secondo me, il GF, ha propio voglia di rimane a giocare da solo come il cane che è![]()
una domanda tipica da imbecille, bella domanda imbecilleQuanto è durato 'sto server?![]()

Allora,Non ho mai provato questo server ma da come scrivi sembra che sei tu un bambino.Salve. devoANKIO la mia!
server molto bello al inzio, dopo un po te neACORGGI ke il server in REALITA e uno skifo, lo staff ha dei pg giocanti ke spuntano dall nulla, (luxor666, asmodan , e altri ancora) in piu sn moddati, si divertono akillare.
il gf SCNDO me e un bambino , si e no avra 15 anni, bana come gli pare, insulta , ha un comportamento fuori discorso!
nell game non EXISTE mercato, cioe le cose ke si dropano non haNNNo nessun valore , l unico mod x fare dei soldi e nerdare!
mi dispiace dirlo ma lo SCONSIGLIOPROPIO!!!
Allora,Non ho mai provato questo server ma da come scrivi sembra che sei tu un bambino.
mi sento male,epic win.Sembra esorcizzato
Comunque l'ho provato.. Ci sono poche persone, perchè?
Perchè ha aperto un altro Oldstyle più famoso, e questo gli ha fatto diminuire il numero di player..
O forse sei tu che ti comporti male? A me non è mai successo niente, chissà perchè.SCONSIGLIO ALTAMENTE GF BANNA A SUO PIACIMENTO E SI COMPORTA COME UN BIMBO DI 7 ANNI !

BE LE OPZIONI SONO 2 :O forse sei tu che ti comporti male? A me non è mai successo niente, chissà perchè.