50 player durante un riavvio ? ahhahah fail e comunque è da ieri sera che i player non salgono oltre i 70 quindi non attaccarti a scuse
97 GIOCATORI connessi a questa ora...quindi avete perso abastanza player.Avete detto che ci sn almeno 200 on...ti asicuro io che con gli ultimi
implementazioni avete perso utenti.Non ho niente con questo server, ma dico solamente la verita.Io o giocato mi e piaciuto e molto..ma come sempre devono cambiare le cose per far andare i player che ci hanno meso tanto per fare item,livello..Tanto ognuno e libero per fare quello che vuole..ci sono anche altri server non ce problema.
Ragionamento del GF Choco sul forum `Uhm, ho letto attentamente tuttto ciò scritto e sinceramente adesso ne ho piene anche io. Voi, KickAss o come vi chiamate pretendete solo e solamente una cosa; DOMINARE.Pensate che una gilda, seppur popolata, possa influire sulle decisioni, sulle punizioni e sui cambiamenti che si fanno. Siete gli unici, ergo SOLO VOI vi lamentate di tutte le migliorie che si fanno.Perchè? Perchè voi avete la possibilità di stare tutta la giornata al pc isolando la vostra vita sociale (non mi interessa ciò che fate ma a quanto vedo è cosi) mentre chi veramente vuole giocare sul server non può perchè dinanzi alle difficoltà non perde nemmeno tempo a scaricare il client.A mio avviso potete andarvene tutti. Potrei essere schietto e bastardo ma sono così di carattere. Io rispetto tutti, ma quando vedo che questi 'tutti cercano di scavalcare' me stesso cercando di mettersi sempre in prima posizione e lamentandosi se qualcuno li sorpassa io cambio attegiamento.Avete sinceramente stufato. State ogni giorno a lamentarvi (Questo non mi piace, questo mi urta, questo mi annoia), non sapete far altro che lamentarvi-expare-rissare. Non c'è un minuto che apprezzate il server.`
Ma io dico cosi..cosa dobbiamo fare su metin2 (guardare il villo)?E poi da dove lo sai te che non abbiamo una vita sociale?Scusa ma se ci siamo una notte on per fare un certo liv.non vuol dire che non abbiamo una vita..te sei sempre on, sul tuo server..questo vuol dire che non hai una vita sociale?sei on,piu di noi..Dici che noi vogliamo DOMINARE, ma scherzi?Io almeno, non o detto mai che voglio dominare, anzi in un game dove paso solamente un tempo, e non vinco niente,e nemeno non ho una sadisfazione..e un game e basta,quindi mi pare troppo grande questa parola `DOMINARE`.Tu sei quello che sempre hai avuto qualcosa da dire, contro di noi.Se volevi mettere atla dal liv.75 dovevi pensare al inizio quando hai aperto il server.(non dopo che hanno fatto tanti liv.80-85 in bosco).Se ci sei cosi preocupato per quelli che non hanno tempo di nerdare come noi(asd bella scusa)..allora dovevi pensare prima, e non cercare di usare questa scusa adesso,mi dispiace ma questa e la verita caro.Se tu dici che non abbiamo una vita sociale allora io cosa devo dire riguardo a te?Siamo stati on e zitti al mio parare, e non abbiamo detto niente fine a quando avete meso atla dal liv.75..dopo che avete fatto questa cosa siamo andati davvero tanti. e non solamente i KA ti asicuro io che ci sono persone dai blu che sono andati pure loro,quindi non devi nominare solamente quelli che ti conviene a te.E poi noi, mai non abbiamo detto niente di te,ma te dici che siamo nerd ,che non abbiamo una vita sociale e che vogliamo dominare kissa che...gia da solo hai detto tutto quello che pensi di noi..semplicemente abbiamo deciso di andare per il motivo nominato sopra e punto.
P.S. Se uno -GF- parla cosi, allora cosa poso dire?Sicuramente con questo ragionamento e con queste parole avrai tanti player sul tuo server.La prossima gilda che sara forte sul server..e si lamenta di qualche cosa, farai uguale???