✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe io vedo che te giri mille oldstyle :) perche quelli in cui vai resettano ogn isettimana o chiudono :| invece story? 0 reset aperto da settembre e prima della chiusura di 1 sett per manutenzione aveva 200 pg on quindi fra 1 sett massimo anche 250 pg on lol se non di + . meglio andare su 1server protetto che ti da garanzie che non perdi tutto quello che fai che in uno da 1k pg troppo simile all'ita ( non mi riferisco a candy ma a calypso ecc )

Beh raga io gioco su Story Of Metin2 - The very Old Style è un bel oldstyle aperto da settembre , dopo il nuovo start di ieri hanno messo protezioni ddos ecc quindi starete al sicuro se ci volete giocà venite pure xd nn ve ne pentirete xd0

Io ci voglio veni a giocare su story, ma basta black da troppo fastidio vederlo spammato ovunque, lo hanno gia ddossato 2 volte per colpa di voi player che lo spammavano in altri server, basta! la descrizione c'è basta!

Bhe io vedo che te giri mille oldstyle :) perche quelli in cui vai resettano ogn isettimana o chiudono :| invece story? 0 reset aperto da settembre e prima della chiusura di 1 sett per manutenzione aveva 200 pg on quindi fra 1 sett massimo anche 250 pg on lol se non di + . meglio andare su 1server protetto che ti da garanzie che non perdi tutto quello che fai che in uno da 1k pg troppo simile all'ita ( non mi riferisco a candy ma a calypso ecc )

Old in cui vado resettano ogni settimana o chiudono? in ogni server che sono andato me ne sono andato di mia spontanea volontà, ok dici che avrà piu di 250 pg on basta che ci credi tu, quindi finiscila di spammare sto server in altri thread di altri retro server.

In verità il server ha perso popolazione non per questo riavvio,ma per ben altre cose
Il 60-70% dei player non hanno voglia di stare 3-4 h a lasciare il pg davanti una metin per droppare gira,perle o quantaltro
Che è l'unico modo per fare soldi e perle,i papiri infatti sono troppo costosi per permettere di comprarli solo con i soldi droppati e quindi la gente non potendo uppare una beata ..... se n'è andata
Poi inoltre se volevi starci una mezz'ora non è neanche possibile dato che appena ti avvicinavi al biologo per tutti quei dropper laggava da pazzi(a me si chiudeva persino il client -_-)
Poi si sa,la maggior parte dei player sono quelli che non vogliono faticare e vogliono la pappa pronta,non c'è nula da farci,poi c'era il livello delle mappe e quindi si doveva restare per esempio fino al 50 in valle cosa impossibile dato che già al 45 si expava una .....

al creatore del server:
mi sono fatto una nerdata di 10 ore per vedere come realmente il server e devo dire che l'unice pecca che vi frega tutto il circo è il lag.Se in futuro sarete così carini da potervi permettere qualcosa di + stabile e veloce ben venga.
il mio verdetto finale è che sconsiglio solo ed esclusivamente per il lag e non mi replicate che è una cazzata.

Ultima modifica da un moderatore:
Edit*
Brutta cosa.. Con questa affermazione ti giochi altri player.. Chi ti credi?? Elias 2 il ritorno???!! Ma io non so.. :oddio:

Kmq sconsiglio il server.. Non sono coerenti con il gameplay.. Ora i libri sono droppabili.. Magari tra una settimana a causa di un sondaggio li metteranno dagli npc.. Come è successo con i lv per le mappe ecc ecc. :P

Te sei amico di Elias hai detto.. Te ora ddossi... Sai mi viene in mente tempo fa che Elias ddossava con altri suoi amici.. Mica centri qualcosa te?? :D :asd:

50 player durante un riavvio ? ahhahah fail e comunque è da ieri sera che i player non salgono oltre i 70 quindi non attaccarti a scuse

Brutta cosa.. Con questa affermazione ti giochi altri player.. Chi ti credi?? Elias 2 il ritorno???!! Ma io non so.. :oddio:

Kmq sconsiglio il server.. Non sono coerenti con il gameplay.. Ora i libri sono droppabili.. Magari tra una settimana a causa di un sondaggio li metteranno dagli npc.. Come è successo con i lv per le mappe ecc ecc. :P

Te sei amico di Elias hai detto.. Te ora ddossi... Sai mi viene in mente tempo fa che Elias ddossava con altri suoi amici.. Mica centri qualcosa te?? :D :asd:

No, ho ricevuto DDos, so chi è stato a ddossarmi ma di certo non vado a dossare nessuno. Fin'ora mi sto fermo.
Se mi rompono rompo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom