✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lasciato, perche ho scoperto che è un server troppo facile dal punt odi vista dell'upp, basta che si lascia un dropper o lo stesso primo pg da un metin dolore liv 5 per riempirti di attestati che a loro volta droppano sia ostriche che incanta, sono arrivato ad avere sulle 150 perle di ogni tipo, chiunque ha roba +9, l'exp è abbastanza tosta ma non c'è un nesso tra exp e upp, basta fare l'85 andare dalla strega prendere una strategia epicare l'arma ecco fatto che quell'arma andrà sicuro a +9 tanto le perle le hai a buttare... dopo un pò il server stufa perche non rimane che expare mentre si lascia un dropper a fare attestati e ancora attestati... bha, Buona Fortuna con il server.
:quoto:

Ho lasciato, perche ho scoperto che è un server troppo facile dal punt odi vista dell'upp, basta che si lascia un dropper o lo stesso primo pg da un metin dolore liv 5 per riempirti di attestati che a loro volta droppano sia ostriche che incanta, sono arrivato ad avere sulle 150 perle di ogni tipo, chiunque ha roba +9, l'exp è abbastanza tosta ma non c'è un nesso tra exp e upp, basta fare l'85 andare dalla strega prendere una strategia epicare l'arma ecco fatto che quell'arma andrà sicuro a +9 tanto le perle le hai a buttare... dopo un pò il server stufa perche non rimane che expare mentre si lascia un dropper a fare attestati e ancora attestati... bha, Buona Fortuna con il server.

Purtroppo è la pura verità questo server ha una longevità pari a 0, prendo in esempio i gialli i famosi lKAl sono quasi tutti over 85 puntano a fare il 90 per indossare le armi epiche +9, io mi chiedo una volta fatto cio a cosa ambiscono ancora, all'armatura epica? bhe in effetti, punteranno sicuramente al fine di finirsi l'equip e poi? metteranno libero nel proprio villo per uccidersi a vicenda? Sono XaNMaD e ho lasciato il game appunto per questo, alla fine il solo scopo è expare ed expare ancora per me essere spinto ad expare per magari andarmi a droppare una strategia oppure fare addirittura il 92 per andare a fare il beran non mi basta, ecco perche ribadisco in questo server l'unico scopo è expare, fare l'85 per uccidere la strega dropparsi una strategia e un arma 75 dopodiche si punta al 92 per poter fare il beran e puntare a fare le armature epiche e gli item come le scarpe qilin, bho sarà il mio punto di vista ma a me un retro cosi non mi piace. Ripeto non sono qui a screditare il server ma solo a far capire che genere di server è, come potete vedere non sono il solo a pensarla cosi, posso solo dire complimenti allo staff sempre presente gli eventi si vedono e il gf molto competente nel proprio lavoro si vede che non pensa o ai soldi o a qualcos'altro ma solo al piacere dei player e che apprezzino il suo lavoro continua cosi Choco e ancora Buona Fortuna.

Modificare qualcosa ora porterà solo un ulteriori favoreggiamento a quelli che hanno nerdato per diventare cosi, come dite voi "pro" :D
I nuovi saranno svantaggiati moltissimo e loro se ne fregheranno. A me non interessa più di tanto perchè non mi piace come server, però se il gf l'ha fatto cosi vuol dire che sapeva a cosa andava incontro. O sbaglio? :asd:

Hai dimenticato un piccolo particolare, gli yang =), per uppare item servono papiri che costano 1.5kk l'uno e le % sono bassissime io personalmente ho speso piu di 1kkk per non riuscire nemmeno a portare certi item +9.
Poi dici le armi epiche appena fai il 90 vanno subito +9, stai scherzando? costano 10kk per il+7 20 per il +8 e 30 per il+9 , con le solite% bassissime vai tranquillo che a scanso della botta di culo assurda ne passera di acqua sotto i ponti prima di vedere un'epica +9, pure io mi ritrovo con 400 perle di ogni tipo ma finisco subito gli yang e quelle perle le posso anche buttare.

Hai dimenticato un piccolo particolare, gli yang =), per uppare item servono papiri che costano 1.5kk l'uno e le % sono bassissime io personalmente ho speso piu di 1kkk per non riuscire nemmeno a portare certi item +9.
Poi dici le armi epiche appena fai il 90 vanno subito +9, stai scherzando? costano 10kk per il+7 20 per il +8 e 30 per il+9 , con le solite% bassissime vai tranquillo che a scanso della botta di culo assurda ne passera di acqua sotto i ponti prima di vedere un'epica +9, pure io mi ritrovo con 400 perle di ogni tipo ma finisco subito gli yang e quelle perle le posso anche buttare.
chi sei in game e chi te la detto che per uppare ci vogliono tanti soldi?

Si vede che sei ancora livello basso =), dal 80 al bosco rosso fai soldi a buttare e prima di arrivare al 90 dal'85 fai mooolti e dico moltissimi altri yang, quindi prima di parlare prova a giocare fino in fondo. Ok i soldi non li droppi molto ai livelli piu bassi ma ci sono svariati modi per fare soldi bisogna solo saper giocare e sfruttare il commercio.

Si vede che sei ancora livello basso =), dal 80 al bosco rosso fai soldi a buttare e prima di arrivare al 90 dal'85 fai mooolti e dico moltissimi altri yang, quindi prima di parlare prova a giocare fino in fondo. Ok i soldi non li droppi molto ai livelli piu bassi ma ci sono svariati modi per fare soldi bisogna solo saper giocare e sfruttare il commercio.

Ehm , livello 87 =) gli yang si fanno, ma non abbastanza in confronto a come si spendono fidati, le armi epiche so che ci vogliono quegli yang per uppare perchè l'ho provato speso 140kk solo per fare la tritone +7

Ehm , livello 87 =) gli yang si fanno, ma non abbastanza in confronto a come si spendono fidati, le armi epiche so che ci vogliono quegli yang per uppare perchè l'ho provato speso 140kk solo per fare la tritone +7

Io ti posso solo dire 1 oretta in bosco rosso 150kk, poi io quando andavo a fare millewar prendevo tutte le corazze e le provavo ad uppare dal fabbro facendo piu di 4 corazze+9 e le rivendevo a 150kk l'una sono arrivato anche ad avere 900kk, serve anche un pò di testa per giocare, l'upp della sirio non sò com'è se è sicuro fino a +6 e quanti soldi si prende ad ogni upp fatto sta che anche 140kk solo per il +7 è anche poco perche i soldi si fanno tranquillamente se sai come farli.

Ultima modifica:
Io ti posso solo dire 1 oretta in bosco rosso 150kk, poi io quando andavo a fare millewar prendevo tutte le corazze e le provavo ad uppare dal fabbro facendo piu di 4 corazze+9 e le rivendevo a 150kk l'una sono arrivato anche ad avere 900kk, serve anche un pò di testa per giocare, l'upp della sirio non sò com'è se è sicuro fino a +6 e quanti soldi si prende ad ogni upp fatto sta che anche 140kk solo per il +7 è anche poco perche i soldi si fanno tranquillamente se sai come farli.

Poco? +7 140kk uppi fail torna +6 atri 140kk? se continui cosi per farla +9 ci spendi 50kkk e non li chiamerei pochi, anche io te l'ho detto che ho superato di gran lunga il kkk piu di una volta ma finiscono subito.
E comunque 150kk in un oretta non credo ricordo che avevo fatto 500kk dall 81-85 che ci avevo messo piu di 10 ore

Poco? +7 140kk uppi fail torna +6 atri 140kk? se continui cosi per farla +9 ci spendi 50kkk e non li chiamerei pochi, anche io te l'ho detto che ho superato di gran lunga il kkk piu di una volta ma finiscono subito.

Ti ripeto non sò se l'upp fino a +6 è sicuro e se è sicuro non capisco come hai fatto a spendere 140kk ogni volta hai fallito la tritone per +7 10 volte? e se sei sfigato non è colpa mia, io facevo su 10 armature +0 3 mi andavano a +9 dal fabbro poi non sò che dirti.

Dopo aver letto gli ultimi commenti non scarico nemmeno. Dal punto di vist dei players? Una media al giorno? :coniglio:

media ke oscilla tra i 250 e 310

ne vale la pena di passare il tempo su questo server ma dovrebbero fare ad esempio qlk dungeon dv si droppi un ser rissa serio nn quei tre pezzi di cacca ke si prendono al 55 ma un set rissa serio ke si droppi in catacombe o in torre scudo orekk collana e bracc tutti seri nn le cagate di ora e poi ke si possa fare la miss al lv 90 e finisce al 94 cosi ogni lv 1 item faccio vedere come avra longevita questo server

- - - Updated - - -

inforger prendi in esempio questa mia idea e modifica tebella bonus e fai uscire i maxati con un po + di facilita ufff

ne vale la pena di passare il tempo su questo server ma dovrebbero fare ad esempio qlk dungeon dv si droppi un ser rissa serio nn quei tre pezzi di cacca ke si prendono al 55 ma un set rissa serio ke si droppi in catacombe o in torre scudo orekk collana e bracc tutti seri nn le cagate di ora e poi ke si possa fare la miss al lv 90 e finisce al 94 cosi ogni lv 1 item faccio vedere come avra longevita questo serve

- - - Updated - - -

inforger prendi in esempio questa mia idea e modifica tebella bonus e fai uscire i maxati con un po + di facilita ufff

Ma che deve implementare scusa??? E' un oldstyle :oddio:

ne vale la pena di passare il tempo su questo server ma dovrebbero fare ad esempio qlk dungeon dv si droppi un ser rissa serio nn quei tre pezzi di cacca ke si prendono al 55 ma un set rissa serio ke si droppi in catacombe o in torre scudo orekk collana e bracc tutti seri nn le cagate di ora e poi ke si possa fare la miss al lv 90 e finisce al 94 cosi ogni lv 1 item faccio vedere come avra longevita questo server

- - - Updated - - -

250-310? non ci sono mai stati mi dispiace ciccio, media player on sono tra i 150-230 mai andati oltre, contando che ogni pg ha 1 dropper fai anche la metà dei pg on attivi

purtroppo non stò sempre ad aggiornare il sito, ma come puoi vedere ora sono 167 quindi la mia media non è sbagliata.

Choco c'è na cosa che non va però, c'è il drago che ancora nessuno ha killato e girano scarpe epiche, strategie ce le siamo tenute per noi senza venderle e nessun altro ha fatto strega e c'è pieno di armi epiche,c'è pieno di armi 75 anche se le abbiamo droppate solo noi della gilda e non le abbiamo distribuite al di fuori di essa, la colpa di sta cosa togliendo vabbè il player che tutti sappiamo che shoppava e vendeva, è degli eventi.
Non è normale dare ad eventi come una ox o peggio ancora una caccia al gm premi come scarpe epiche elmi del 60 strategie armi 75 ecc.. sono eccessivi.
L'ideale sarebbe mettere armi 65+0, marmi benedizione, o gira bonus come premi sarebbe molto piu corretta come cosa, perchè non trovo giusto che player al 70 senza aver ancora fatto niente abbiano gia scarpe epiche e armi pronte per essere epicizzate

p.s sbagliato il quote<.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom