✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma solo a me lagga in continuazione???????

EDIT: non avevo letto i post precedenti... attendiamo

Si, ammetto stanno ddosando, sto attendendo il nostro produttore di dedicati.
Fidatevi, chi si diverte tra poco piange. Ora mi attacco io con la botnet e se non l'ho mai usata per i server di metin inizierò a far rimpiangere lui ed i suoi server compresi quelli dei suoi amici.
Chiudo momentaneamente la discussione per non creare spam.

[h=3]FURTO PG - Bannati i scippatori[/h] Informo la gente che abbiamo recuperato gli accout derubati. Di conseguenza sono stati permabannarti tutti i loro account. I ladri sono stati;
- Shoya
- Dan

Per il momento la persona risarcita;
- YokoOne

Le persone derubato sono quattro, questo perchè hanno utilizzato dei dati comuni i quali sono stati postati su vari forum. Questa volta chiudo l'occhio, la prossima non mi interessa. Vi auguro una buona serata lieto della vostra comprensione.

Cordialità,
Choco.

---

Io purtroppo sono a 100km da casa, con la chiavetta della mia ragazza. Non posso consumarle tutto il traffico (ho già ricaricato 3 volte da 15 euro). Pertanto dovrei dormire quì e quindi non posso stare connesso.

Ho già lasciato dei messaggi privati a tutti gli operatori della mia casa host e domani provvederanno a bloccare l'ip della bot net.
Non sono un tizio che per rendersi figo dice 'blocco il ddos'. Il ddos si può solamente 'bloccare' mediante l'ausilio di firewall hardware i quali richiedono moltissime migliaia di euro (notasi i big siti online). Nel caso nostro siamo riusciti a filtrare il ddos. Per esempio, se colui che attacca il nostro server ci invia 10 proiettili, il nostro firewall che fa da filtro ne lascia passare 4 o 5 anzichè tutti e quindi non riceve l'effetto completo. Quello che ho fatto su è un esempio banale ai fini di far capire ciò che volevo dire.

Bando alle ciance, ho provveduto a lasciare anche il mio numero ai membri del team così che nel caso ci sono problemi mi chiamano.
Mi scuso per tale problema ma dobbiamo capire che oltre a vivere la crisi il mondo vive la 'LAMERosità'

Buona notte ragazzi,
wink.png

Non mi interessa. Fin quando mi ddossano una cosa surreale e non creano danno ne a me e ne alla mia famiglia vivo bene. Basta solo 10GBs di banda per ddosarti. Ormai tale banda è piu' o meno nelle mani di parecchie persone

FURTO PG - Bannati i scippatori

Informo la gente che abbiamo recuperato gli accout derubati. Di conseguenza sono stati permabannarti tutti i loro account. I ladri sono stati;
- Shoya
- Dan

Per il momento la persona risarcita;
- YokoOne

Le persone derubato sono quattro, questo perchè hanno utilizzato dei dati comuni i quali sono stati postati su vari forum. Questa volta chiudo l'occhio, la prossima non mi interessa. Vi auguro una buona serata lieto della vostra comprensione.

Cordialità,
Choco.

---

Io purtroppo sono a 100km da casa, con la chiavetta della mia ragazza. Non posso consumarle tutto il traffico (ho già ricaricato 3 volte da 15 euro). Pertanto dovrei dormire quì e quindi non posso stare connesso.

Ho già lasciato dei messaggi privati a tutti gli operatori della mia casa host e domani provvederanno a bloccare l'ip della bot net.
Non sono un tizio che per rendersi figo dice 'blocco il ddos'. Il ddos si può solamente 'bloccare' mediante l'ausilio di firewall hardware i quali richiedono moltissime migliaia di euro (notasi i big siti online). Nel caso nostro siamo riusciti a filtrare il ddos. Per esempio, se colui che attacca il nostro server ci invia 10 proiettili, il nostro firewall che fa da filtro ne lascia passare 4 o 5 anzichè tutti e quindi non riceve l'effetto completo. Quello che ho fatto su è un esempio banale ai fini di far capire ciò che volevo dire.

Bando alle ciance, ho provveduto a lasciare anche il mio numero ai membri del team così che nel caso ci sono problemi mi chiamano.
Mi scuso per tale problema ma dobbiamo capire che oltre a vivere la crisi il mondo vive la 'LAMERosità'

Buona notte ragazzi,
wink.png

Hai propio ragione ormai le persone non sanno piu che fare e non sanno piu come combattere la concorrennza ovvero una delle cose piu belle quando si parla di server .
Perchè spinge i founder a fare di piu e sempre di piu.
Spero che tu posso bloccare gli ip malevoli ;D
e complimenti per il Server .. Ben fatto

Se supereremo i 500 collegati apriremo il CH2. Disponiamo di 24GB ram, il server non lagga quindi è inutile.

[h=3]Supporto TICKET[/h] Salve, abbiamo notato che il numero dei player che richiedono supporto ogni giorno aumenta sempre di piu'. Purtroppo preferisco un team composto da pochi ragazzi in modo da tenere stretto il cerchio specialmente per quanto riguarda la fiducia.

Siamo ragazzi no? Non siamo robot collegati 24h su 24h al pc. Quindi, nei momenti in cui i GM non ci saranno in gioco li potrete contattare sul supporto: LINK AL SUPPORTO

Il supporto è abbastanza facile da usare. Bisogna compilare dei dati ed inserire i giusti parametri per quanto riguarda il supporto che si vuole ricevere.

Tra i parametri principali i quali dovrete rispondere con DATI VERI E RELATIVI sono questi;

Se inserite dei dati falsi il ticket sarà automaticamente chiuso. Nella vostra attesa e gratitudine vi saluto cordialmente.

Choco,
Admin CandyMetin.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom