†«Shelter»†
Utente Electrum
ma c'è riavvio o è andato proprio off? perchè non ero al pcMa piu che altro stare fino all'85 in bosco rosso è snervante si expa veramente poco..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma c'è riavvio o è andato proprio off? perchè non ero al pcMa piu che altro stare fino all'85 in bosco rosso è snervante si expa veramente poco..

hanno detto che hanno un piccolo problema e riandrà on tra non molto ma possono essere tanti i problemi... non per forza attacchi ddosE non va nemmeno il sito, bo sti dosser però hanno rotto direi ogni server in cui vado loro lo distruggono... mi perseguitano?
Meglio così :S già mi ero rassegnatohanno detto che hanno un piccolo problema e riandrà on tra non molto
hanno detto che hanno un piccolo problema e riandrà on tra non molto ma possono essere tanti i problemi... non per forza attacchi ddos
FURTO PG - Bannati i scippatori
Informo la gente che abbiamo recuperato gli accout derubati. Di conseguenza sono stati permabannarti tutti i loro account. I ladri sono stati;
- Shoya
- Dan
Per il momento la persona risarcita;
- YokoOne
Le persone derubato sono quattro, questo perchè hanno utilizzato dei dati comuni i quali sono stati postati su vari forum. Questa volta chiudo l'occhio, la prossima non mi interessa. Vi auguro una buona serata lieto della vostra comprensione.
Cordialità,
Choco.
---
Io purtroppo sono a 100km da casa, con la chiavetta della mia ragazza. Non posso consumarle tutto il traffico (ho già ricaricato 3 volte da 15 euro). Pertanto dovrei dormire quì e quindi non posso stare connesso.
Ho già lasciato dei messaggi privati a tutti gli operatori della mia casa host e domani provvederanno a bloccare l'ip della bot net.
Non sono un tizio che per rendersi figo dice 'blocco il ddos'. Il ddos si può solamente 'bloccare' mediante l'ausilio di firewall hardware i quali richiedono moltissime migliaia di euro (notasi i big siti online). Nel caso nostro siamo riusciti a filtrare il ddos. Per esempio, se colui che attacca il nostro server ci invia 10 proiettili, il nostro firewall che fa da filtro ne lascia passare 4 o 5 anzichè tutti e quindi non riceve l'effetto completo. Quello che ho fatto su è un esempio banale ai fini di far capire ciò che volevo dire.
Bando alle ciance, ho provveduto a lasciare anche il mio numero ai membri del team così che nel caso ci sono problemi mi chiamano.
Mi scuso per tale problema ma dobbiamo capire che oltre a vivere la crisi il mondo vive la 'LAMERosità'
Buona notte ragazzi,
![]()