quindi fare un item+9 è facile?Non ho capito .Capisco che siamo in periodo di grande crisi economica, ma garantisco che il rapporto è ben fatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi fare un item+9 è facile?Non ho capito .Capisco che siamo in periodo di grande crisi economica, ma garantisco che il rapporto è ben fatto.
non puoi alzare anche la % dei 10 mezzi? non escono quasi mai...
inutile? già che gli incanta costano un bel po' e per far uscire quei 10 mezzi è un'impresaSarebbe inutile
inutile? già che gli incanta costano un bel po' e per far uscire quei 10 mezzi è un'impresa
Cambia dottrina è presente?
Beh..
Dopo circa 400kk spesi per provare una Magia a +9, che ovviamente è rimasta +7.. ( 400kk senza contare le perle èh! ).
Dopo essere venuto a conoscenza del fatto che: I mezzi hanno 2 varianti, 5-10.. Ma non escono MAI! Scordatevi di vedere uno scudo con 10 mezzi, Antisun e Status e magari anche blocco.
Non c'è modo di far uscire Mezzi e Antistun su uno scudo... Esce raramente 5 Mezzi e Stun. I gira bonus costano 5kk ogni 25 pezzi. ( Uno staffer? Prova, è solo la tua sfortuna.. ) -_-''
Dopo tutto questo posso ragequittare questo server, bye!
E basta difendere questo server ! E' una merd* epocale e ancora che parli ScatolaDiLegno ??
Ma se mezzi escono come esce l'acqua dalle cascate del Niagara.. .-. Se dovete lasciare lasciate per buoni motivi e non perchè hai sfiga e perchè non sai giocareBeh..
Dopo circa 400kk spesi per provare una Magia a +9, che ovviamente è rimasta +7.. ( 400kk senza contare le perle èh! ).
Dopo essere venuto a conoscenza del fatto che: I mezzi hanno 2 varianti, 5-10.. Ma non escono MAI! Scordatevi di vedere uno scudo con 10 mezzi, Antisun e Status e magari anche blocco.
Non c'è modo di far uscire Mezzi e Antistun su uno scudo... Esce raramente 5 Mezzi e Stun. I gira bonus costano 5kk ogni 25 pezzi. ( Uno staffer? Prova, è solo la tua sfortuna.. ) -_-''
Dopo tutto questo posso ragequittare questo server, bye!
))peccato che i libri si droppano seno ci avrei fatto in giro