✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Riavvio 7 Luglio 2012
*Inserito drop atlantide
*Inserito o meglio aumentato drop coltelli del drago
*Inserito fix lato server
*Inserita percentuale piu' alta di antistun
*Fix domanda ox relativa al livello99

Cambia dottrina è presente?
DGH2VTEROApVuPCC7U6a.png

Ultima modifica:
Beh..
Dopo circa 400kk spesi per provare una Magia a +9, che ovviamente è rimasta +7.. ( 400kk senza contare le perle èh! ).
Dopo essere venuto a conoscenza del fatto che: I mezzi hanno 2 varianti, 5-10.. Ma non escono MAI! Scordatevi di vedere uno scudo con 10 mezzi, Antisun e Status e magari anche blocco.
Non c'è modo di far uscire Mezzi e Antistun su uno scudo... Esce raramente 5 Mezzi e Stun. I gira bonus costano 5kk ogni 25 pezzi. ( Uno staffer? Prova, è solo la tua sfortuna.. ) -_-''
Dopo tutto questo posso ragequittare questo server, bye!

Beh..
Dopo circa 400kk spesi per provare una Magia a +9, che ovviamente è rimasta +7.. ( 400kk senza contare le perle èh! ).
Dopo essere venuto a conoscenza del fatto che: I mezzi hanno 2 varianti, 5-10.. Ma non escono MAI! Scordatevi di vedere uno scudo con 10 mezzi, Antisun e Status e magari anche blocco.
Non c'è modo di far uscire Mezzi e Antistun su uno scudo... Esce raramente 5 Mezzi e Stun. I gira bonus costano 5kk ogni 25 pezzi. ( Uno staffer? Prova, è solo la tua sfortuna.. ) -_-''

1) Per il fatto della magia è tua sfortuna, perchè l'ho fatta da +0 a +9 senza fallire
2) I mezzi hanno 2 varianti, ma non è così difficile trovarli
3) Uno staffer minimo c'è più di 5 - 6 ore al giorno!

E basta difendere questo server ! E' una merd* epocale e ancora che parli ScatolaDiLegno ??

Beh..
Ma se mezzi escono come esce l'acqua dalle cascate del Niagara.. .-. Se dovete lasciare lasciate per buoni motivi e non perchè hai sfiga e perchè non sai giocare ;)))

Moho da quanti anni giochi a metin ? Io da 5 anni, ho girato tantissimi server ma non ho mai visto un server più merdoso di questo , l' unico che si può (anzi si poteva) definire "stupendo" era metin4you che però ha chiuso da un bel po' ....

Ma che vuol dire da quanto gioca a metin..se a lui piace il server non è che devi tirare in ballo gli anni di ''nerdaggio'' su metin eh.

peccato che i libri si droppano seno ci avrei fatto in giro

Tyson elias DueCalzini sono Dyres nn so see ti ricordi di me cmq nn preoccparti xke di libri se ne droppano a bizzeffe e poi metin respammano sempre allo stesso posto lasci killare metin al pg e tu puoi fare altio ieri dalle 11 di mattina alle 8 di sera ho fatto oltre 450 forzieri in ogni forziere 2 libri quindi 900 libri in 1 giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom